Adesso che ci penso, non riesco neanche a far riconoscere il cavo USB per programmare la centralina yec, possibile che sia sempre quel cavolo di Windows 7 start?!? (avendo delle limitazioni che non riesca a riconoscere i driver del cavo...)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come si fa a far funzionare l'iPhone come modem?
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostAdesso che ci penso, non riesco neanche a far riconoscere il cavo USB per programmare la centralina yec, possibile che sia sempre quel cavolo di Windows 7 start?!? (avendo delle limitazioni che non riesca a riconoscere i driver del cavo...)
Non riesci a vedere proprio la rete wifi dell'iphone oppure la vedi e non ti connetti?
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ho sponsorizzato Apple per anni... ovunque e spessissimo qu? su DDG ma venivo preso per pazzo!
Poi tutti quelli che l'hanno provato chiss? com'? non son pi? tornati indietro!
Per collegarlo come modem via cavo devi usare itunes, necessario per fare qualsiasi cosa, anche cambiare la suoneria
Comment
-
Originally posted by Paiolino View PostAdesso che ci penso, non riesco neanche a far riconoscere il cavo USB per programmare la centralina yec, possibile che sia sempre quel cavolo di Windows 7 start?!? (avendo delle limitazioni che non riesca a riconoscere i driver del cavo...)Cambialo al volo
Comment
X
Comment