Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a far funzionare l'iPhone come modem?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Adesso che ci penso, non riesco neanche a far riconoscere il cavo USB per programmare la centralina yec, possibile che sia sempre quel cavolo di Windows 7 start?!? (avendo delle limitazioni che non riesca a riconoscere i driver del cavo...)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Adesso che ci penso, non riesco neanche a far riconoscere il cavo USB per programmare la centralina yec, possibile che sia sempre quel cavolo di Windows 7 start?!? (avendo delle limitazioni che non riesca a riconoscere i driver del cavo...)
      non conosco bene windows start e non so che limitazioni abbia. Il fatto che non riesca a programmare la centralina YEC ? plausibile che non trovi driver compatibili per il dispositivo, per quel che riguarda l'iphone ? stranissimo se funziona correttamente sull'altro pc.

Non riesci a vedere proprio la rete wifi dell'iphone oppure la vedi e non ti connetti?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Io ho sponsorizzato Apple per anni... ovunque e spessissimo qu? su DDG ma venivo preso per pazzo!

Poi tutti quelli che l'hanno provato chiss? com'? non son pi? tornati indietro!
        Quasi tutti

Per collegarlo come modem via cavo devi usare itunes, necessario per fare qualsiasi cosa, anche cambiare la suoneria

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino View Post
          Windows 7 starter? Cambialo al volo

Comment

X
          Working...
          X