chi ? arrivato alla fine senza che mi dica come va a finire.. mi sa dire quante minchia di volte la devo ammazzare a nicole.. prima di spaccare sto marchio maledetto? non riesco a finirlo.. capista l'avr? ammazzata 15 volte e ancora niente.. e alla fine non riesco pi? a contenere i bambini necromorfi..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dead Space 2 il finale
Collapse
X
-
a cmq per iniziare gioca a livello normale.. ti cagherai addosso gi? abbastanza cosi.. devo dire che il 2 ovviamente ? ancora pi? difficile... ma sei gi? preparato dal primo.. quindi l'effetto sguaro nelle mutande ? minore.. per? ci sono i necromorfi immortali che scassano la uallera.. per non parlare di quelli vomitanti neri.. maledetti.. quanto vi vuole per ammazzarli.. a sto giro per? ho potenziato il plasma cutter a palla..
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostTu lo sai vero che oltre ad "ucciderla" devi sparare al marchio in lontananza quando diventa giallo....vero?Last edited by pierry; 06-06-11, 21:54.
Comment
-
Originally posted by pierry View Posta cmq per iniziare gioca a livello normale.. ti cagherai addosso gi? abbastanza cosi.. devo dire che il 2 ovviamente ? ancora pi? difficile... ma sei gi? preparato dal primo.. quindi l'effetto sguaro nelle mutande ? minore.. per? ci sono i necromorfi immortali che scassano la uallera.. per non parlare di quelli vomitanti neri.. maledetti.. quanto vi vuole per ammazzarli.. a sto giro per? ho potenziato il plasma cutter a palla..
mi ha cambiato la vita
Comment
-
-
Originally posted by pierry View Postti dir?.. io ho potenziato completamente il plasma cutter e non ? niente male ora lo devo finire a livello estremo
a livello 3 di damage il (oranonricordocomeminchiasichiamaplasmaqualcosasim ilealcuttermachesparaancheleminecomearmasecondaria ) ? gi? pi? potente del plasma cutter potenziato al massimo
Comment
X
Comment