Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dead Space 2 il finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dead Space 2 il finale

    chi ? arrivato alla fine senza che mi dica come va a finire.. mi sa dire quante minchia di volte la devo ammazzare a nicole.. prima di spaccare sto marchio maledetto? non riesco a finirlo.. capista l'avr? ammazzata 15 volte e ancora niente.. e alla fine non riesco pi? a contenere i bambini necromorfi..

  • Font Size
    #2
    Pierino com'? il 2?....l'uno me lo sono accattato e devo iniziarlo ma ho presente com'?...e mi ha arrapato...il 2 ? mejo ancora?io voglio cagarmi sotto quando gioco la sera

    Comment


    • Font Size
      #3
      se giochi a livello ESTREMO con la luminosit? molto bassa.. diciamo che ? abbastanza ansioso..

      Comment


      • Font Size
        #4
        a cmq per iniziare gioca a livello normale.. ti cagherai addosso gi? abbastanza cosi.. devo dire che il 2 ovviamente ? ancora pi? difficile... ma sei gi? preparato dal primo.. quindi l'effetto sguaro nelle mutande ? minore.. per? ci sono i necromorfi immortali che scassano la uallera.. per non parlare di quelli vomitanti neri.. maledetti.. quanto vi vuole per ammazzarli.. a sto giro per? ho potenziato il plasma cutter a palla..

        Comment


        • Font Size
          #5
          e cmq la storia ti prende abbastanza.. quindi lo giochi davvero interessato.. se vuoi ti dico la fine del primo :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            no non fare lo stronxo pdc

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lucavor View Post
              no non fare lo stronxo pdc

              :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:


              cmq nessuno che mi sa aiutare riguardo la mia domanda?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tu lo sai vero che oltre ad "ucciderla" devi sparare al marchio in lontananza quando diventa giallo....vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Tu lo sai vero che oltre ad "ucciderla" devi sparare al marchio in lontananza quando diventa giallo....vero?
                  cribbio no che non lo sapevo... non ci ho proprio pensato... buttanazza ladra.. lo avrei gi? finito da 2 giorni... allora.. grazie Zappa per la zappata illuminante che mi hai dato
                  Last edited by pierry; 06-06-11, 21:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sei un terone rincoglionito :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      sei un terone rincoglionito :gaen:
                      crepa db e lmp :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        a cmq per iniziare gioca a livello normale.. ti cagherai addosso gi? abbastanza cosi.. devo dire che il 2 ovviamente ? ancora pi? difficile... ma sei gi? preparato dal primo.. quindi l'effetto sguaro nelle mutande ? minore.. per? ci sono i necromorfi immortali che scassano la uallera.. per non parlare di quelli vomitanti neri.. maledetti.. quanto vi vuole per ammazzarli.. a sto giro per? ho potenziato il plasma cutter a palla..
                        dopo met? gioco, io ho buttato il plasma cutter e potenziato apppppalla la sega industriale

                        mi ha cambiato la vita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bastich View Post
                          dopo met? gioco, io ho buttato il plasma cutter e potenziato apppppalla la sega industriale

                          mi ha cambiato la vita
                          ti dir?.. io ho potenziato completamente il plasma cutter e non ? niente male ora lo devo finire a livello estremo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pierry View Post
                            ti dir?.. io ho potenziato completamente il plasma cutter e non ? niente male ora lo devo finire a livello estremo
                            una cosa ? dire che non ? niente male, un'altra ? dire che FUNZIONA :gaen:

                            a livello 3 di damage il (oranonricordocomeminchiasichiamaplasmaqualcosasim ilealcuttermachesparaancheleminecomearmasecondaria ) ? gi? pi? potente del plasma cutter potenziato al massimo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X