Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guadagnare on line con un sito web

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guadagnare on line con un sito web

Qualcuno ha un sito? Cosa usate? Adsense? Quante pagine e unici fate e quanto tirate su?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Qualcuno ha un sito? Cosa usate? Adsense? Quante pagine e unici fate e quanto tirate su?

te vuoi sapere troppe cose...

ti posso dire qualcosa di un sitarello che gestisco (che conosci gi?)

straniero, generalista e un po di xxx (quello si che f? numeri...)
    Threads: 546,799, Posts: 29,608,037, Members: 1,747,663
    accessi unici circa 600.000 al giorno 1 solo banner adsense, quanto ci fanno non s?, ma fai te 2 conti con quegli accessi....

Comment

• Font Size
      @MITO

premetto che non s? nulla di siti.. credo che si paghi un tot all'anno per avere un posto nel server o qualcosa del genere cmq..

la curiosit? ? tanta e me lo sono sempre chiesto, vorrei girare la domanda a te che mica sei il capo qui?

DDG a te frutter? qualcosa no?

Ultimamente poi con tutta st? pubblicit?!

Se non sono troppo indiscreto dacci 4 numeri..

Comment

• Font Size
        Originally posted by D_light View Post

accessi unici circa 600.000 al giorno 1 solo banner adsense, quanto ci fanno non s?, ma fai te 2 conti con quegli accessi....
        accessi alti ma che paga cos'?? solo il banner adsense?

Comment

• Font Size
          Originally posted by IVAN82 View Post
          @MITO

premetto che non s? nulla di siti.. credo che si paghi un tot all'anno per avere un posto nel server o qualcosa del genere cmq..

la curiosit? ? tanta e me lo sono sempre chiesto, vorrei girare la domanda a te che mica sei il capo qui?

DDG a te frutter? qualcosa no?

Ultimamente poi con tutta st? pubblicit?!

Se non sono troppo indiscreto dacci 4 numeri..
          Originally posted by IVAN82 View Post
          accessi alti ma che paga cos'?? solo il banner adsense?

discorso complesso e semplice nello stesso tempo...si puo dividere grossolanamente in 2 esempi

1 hosting condiviso-costo irrisorio (diciamo meno di 100? x anno)-prestazioni da "accettare" ergo down improvvisi, banda limitata-connettivit? non certo al top-configurazioni particolari inesistenti-supporto spesso nullo

2 ad esempio DDG...server dedicato o VPS (server privato virtuale) prestazioni in base a quanto ci s? fare i teNNico che lo gestisce-banda "quasi" illimitata..ripeto quasi..oltre un ragionevole limite es 400gb mese serve andare oltre con il servizio-connettivit? generalmente di livello medio alto-configurazioni ad hoc, dipende sempre dal famoso teNNico quanto ci s? fare...nota dolente il costo...pur sapendolo non metto quanto costa DDG, ma cmq si parla a partire da 200? x mese

quindi i banner purtroppo servono per mantenere un sito tipo DDG, e probabilmente questi non arrivano a coprire le spese, ergo non credo che gli salti fuori un guadagno personale dal sito...anzi..

per l'altra domanda ? ancora + semplice....per il sito di cui parlo, paga tutto il solo banner "pay per view" che c'?, ? il numero esagerato di accessi giornalieri che rende....

Comment

• Font Size
            io... ho il mio sitarello che vedete in firma. Nato per gioco, guadagno qualcosina con adsense e tradedoubler! Non mi posso lamentare in rapporto al tempo che gli dedico.

Comment

• Font Size
              Si ma due cifre indicative non le mettete?
              Parecchie parole ma non ho ancora capito se si pu? tirar su uno stipendio basso o no....

Comment

• Font Size
                cifre medie:
                i banner hanno una media di click di circa il 7/8 % dei visitatori unici giornalieri.
                Ogni click ti pu? valere in media 5 centesimi
                Ed i conti sono fatti.

Con un sito con 1000 visite giornaliere riesci ad accumulare a fine mese non pi? di 100/150 euro.

Questa ? la mia esperienza.

Comment

• Font Size

che sito ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    che sito ??
                    _http://www.exbii.com/

ciao

Comment

• Font Size
                      600mila accessi unici al giorno? Ma sono tantissimi!!

Eh la pheega tira sempre, altro che le moto!

Comment

• Font Size
                        Mito, per fare qualche click basta cche so che fai in modo che ogni 10 discussioni lette esca un banner pop up e uno deve clikkarlo per farlo andare via, allora si faresti due soldi penso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by patatinomix748 View Post
                          Mito, per fare qualche click basta cche so che fai in modo che ogni 10 discussioni lette esca un banner pop up e uno deve clikkarlo per farlo andare via, allora si faresti due soldi penso.
                          improponibile

metti una cosa simile e dopo 3 popup che uno deve chiudere, abbandona e passa altrove...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by patatinomix748 View Post
                            ma perch? ti devi tirare la mazza suoi piedi da solo?????????????????????????????????????????????? ????????

:gaen:

Comment

• Font Size
                              improponibile

metti una cosa simile e dopo 3 popup che uno deve chiudere, abbandona e passa altrove...
                              Dipende, se ogni banner che si apre ? una donna ignuda di sensazionale aspetto, ogni volta diversa.....b?, non s? chi si stuferebbe

Comment

X
                              Working...
                              X