Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema video pc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problema video pc

ragazzi ho usato il pc e tutto era ok, poi il giorno dopo vado per accenderlo e vedo il gatto che era dietro al case e lo tolgo.
    accendo il pc ma niente non appare niente sul monitor, guardo dietro e c era il cavo scollegato allora lo riattacco ma niente lo stesso!!!!
    ho provato anche a staccare la scheda video e rimetterla ma niente!!!

che e' successo??? come faccio a sapere se e' la scheda video andata??

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ragazzi ho usato il pc e tutto era ok, poi il giorno dopo vado per accenderlo e vedo il gatto che era dietro al case e lo tolgo.
    accendo il pc ma niente non appare niente sul monitor, guardo dietro e c era il cavo scollegato allora lo riattacco ma niente lo stesso!!!!
    ho provato anche a staccare la scheda video e rimetterla ma niente!!!

che e' successo??? come faccio a sapere se e' la scheda video andata??
    per capire se ? partita la skeda basta collegare un'altro monitor

il pc almeno funziona?...senti il beep al boot normalmente o (come dovrebbe essere se la skeda ? andata) senti una sequenza di beep e il pc non parte?

Comment

• Font Size
      il pc si accende normalmente e il monitor funziona perche' e' una tv che fa anche da monitor e la tv funziona. ma su dvi-pc dice che non c e collegato niente

Comment

• Font Size
        provato un altro monitor?

Comment

• Font Size
          no non ce l ho!!! se trovo un cavo posso provare a collegare il portatile a quel monitor oppure posso provare a collegare il pc in questione alla tv del soggiorno che dici?

Comment

• Font Size
            yeppp...

Comment

X
            Working...
            X