Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gestione libreria multimediale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gestione libreria multimediale

ragazzi mi serve un consiglio..

ho una libreria multimediale di circa 250 300 titoli di film e di circa 50 serie TV (DISCLAIMER: OVVIAMENTE tutte copie digitali di dvd ORIGINALI che ho in casa) siccome li ho salvati su un HD esterno da 2 tb che non ho sempre al seguito del mio portatile... come posso crearmi una sorta di database organizzato sul pc da poter consultare anche quando non ho l'hd collegato? e che si aggiorni "automaticamente" appena aggiungo un film\puntata nella cartella dedicata?

• Font Size
    nessuno???

Comment

• Font Size
      aspetta che non ho ben capito...

tu hai questo hd, che ? un contenitore per i tuoi film, ed ? 2 da tb...tu vuoi avere SEMPRE sul portatile l'elenco dei film che hai sull'hd, giusto? Pur senza avere l'hd fisicamente attaccato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        aspetta che non ho ben capito...

tu hai questo hd, che ? un contenitore per i tuoi film, ed ? 2 da tb...tu vuoi avere SEMPRE sul portatile l'elenco dei film che hai sull'hd, giusto? Pur senza avere l'hd fisicamente attaccato
        esatto.. mi interessa solo sapere "sempre" la lista della roba che ho

Comment

• Font Size
          c'? uno scriptino che fa la lista dei file in una cartella.. se ? quello che vuoi.

Comment

• Font Size
            onestamente non ho capito bene quello che vuoi...

ma ad intuito ti direi un mediacenter tipo mediaportal (che prover? in questi gg) o XBMC (che per? a me non ? piaciuto x niente)

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              c'? uno scriptino che fa la lista dei file in una cartella.. se ? quello che vuoi.
              eh.. potrebbe fare al caso mio... ma analizza anche le sottocartelle? o fa solo una cartella alla volta?

Comment

• Font Size
                l'ho usato tempo fa, penso che lo permetta ma non vorrei dire una cavolata.

Comment

• Font Size
                  usa www.mymovies.dk o www.mediacentermaster.com
                  sono software di catalogazione di contenuto multimediali che scaricano da db online anche screenshot, copertine, info etc di ogni film. in piu si integrano con xbmc e wmc per una presentazione dei film molto cinematografica.

Comment

X
                  Working...
                  X