Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2 Power!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ma tanto lo cambi talmente in fretta che non fai in tempo a graffiarlo !

Io il 2 non lo ho ancora visto ma il primo IPAD ? davvero molto bello !

L'ho regalato a mia mamma lo scorso anno e quando mi capita di giocherellarci mi piace sempre !
    figurati....ho venduto l'ipad a pi? di quanto lo avevo pagato

Comment

• Font Size
      ti ? costato 5 minuti di paura?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        ma perch? ti ostini a sparare certe sparate?

Io ho un wi-fi non 3G....l'ho preso apposta.
        A casa ho wi-fi, in ufficio ho wi-fi, ovunque c'? il wi-fi.

Inoltre collego il mio iPhone4, sul quale ho abbonamento dati, all'iPad2 tramite hotspot personale e, per magia, navigo 3G sull'iPad 2.

Se hai un dispositivo Android fai la stessa cosa (a quanto mi hanno detto sul forum).

Dotare un dispositivo piccolo ma non tascabile, come l'iPad2, di modulo telefono sarebbe una cosa del tutto superflua.....visto che comunque l'utente ? dotato di cellulare....ed usare l'iPad (ma ogni altro tablet con schermo 10pollici) come telefono diventerebbe inutile e costoso (visto che dovresti avere un secondo numero di telefono.

io parlo per me e per le mie esperienze

a casa hai il wifi? vero.. ma hai anche il pc fisso.
        a lavoro? idem

il 3g ti viene incontro in tutti quei momenti di cazzeggio dove sei lontano da una rete wifi disponibile... sinceramente non vedo perch? non lasciarla come standard.. capisco che uno preferisce risparmiare.. ma visto che gi? non te lo regalano.

dotarlo di modulo telefono inutile e costoso?
        ... beh scusa perch? il 3g su che rete viaggia?
        non dico di usarlo come telefono unico, ma aver la possibilit? di usarlo come base per telefonare.. beh.. ? pur sempre una feature importante
        ma mi rendo conto che per apple sia meglio vendere ANCHE l'iphone.. tanto le tasche dei suoi clienti sono sempre ben felici di farsi svuotare heheh

(ps. ? vero che puoi usare un telefono come chiavetta internet... ma ti ricordo che consumi due batterie.. e visto che gi? iphone fa cacare come batteria... c'? da spiegare perch? ? meglio avere il modulo 3g comunque? non siamo pi? negli anni dove controllavi giusto l'email tramite pop)
        Last edited by AndreaRS250; 06-05-11, 15:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post

Andrea ci insegna come si usa l'iPad :gaen:

Comment

• Font Size
            hahah meglio l'iphoneee

Comment

• Font Size
              io parlo per me e per le mie esperienze

a casa hai il wifi? vero.. ma hai anche il pc fisso.
              a lavoro? idem

il 3g ti viene incontro in tutti quei momenti di cazzeggio dove sei lontano da una rete wifi disponibile... sinceramente non vedo perch? non lasciarla come standard.. capisco che uno preferisce risparmiare.. ma visto che gi? non te lo regalano.

... beh scusa perch? il 3g su che rete viaggia?
              non dico di usarlo come telefono unico, ma aver la possibilit? di usarlo come base per telefonare.. beh.. ? pur sempre una feature importante
              ma mi rendo conto che per apple sia meglio vendere ANCHE l'iphone.. tanto le tasche dei suoi clienti sono sempre ben felici di farsi svuotare heheh

(ps. ? vero che puoi usare un telefono come chiavetta internet... ma ti ricordo che consumi due batterie.. e visto che gi? iphone fa cacare come batteria... c'? da spiegare perch? ? meglio avere il modulo 3g comunque? non siamo pi? negli anni dove controllavi giusto l'email tramite pop)
              Tu vivi in un mondo tuo *****!
              Ma che ci faccio come tele fon o con un dispositivo con schermo da 10pollici?? La foto di Gibbo parla chiaro

Riguardo la batteria dell'iPhone....ti ricordo che da agosto 2010 esiste l'iPhone 4....che a batteria ci fai tranquillamente 3 giorni ad uso normale....costa poi di pi? una ricarica della batteria oppure la gestione di una seconda scheda telefonica dotata di abbonamento internet dedicato ??

Ripeto: l'introduzione dell'hotspot personale di fatto da una mazzata terrificante alle vendite dei tablet 3G

Riguardo le dimensioni dell'iPhone...sono ottime....compro essicca qualit? e praticit?....di certo il Galaxy S e' pi? ingombrante anche se pi? leggero

Comment

• Font Size
                ....compro essicca qualit? e praticit?....
                Cioe' te lo vendono bagnato e una volta asciugato al sole e' perfetto?

Comment

• Font Size
                  secondo me senza 3G non ha tutto questo senso. certo puoi usare l'hotspot dell'iphone 4, infatti sull iphone ho la tessera tim per i casi in sui la vodafone non prenda dentro l'ipad. ma quando sei fuori tipo in aereoporto sul treno o in macchina mentre viaggi mettersi a cercare una rete... che p@lle. apri safari e via....il tutto ovviamente IMHO.

Comment

• Font Size
                    a robbe... va che sei rincoglionito forte.. ho scritto modulo con la possibilit? di usarlo tramite auricolare BT... la roba apple ti fa male, hai bisogno di frasi brevi e semplici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by stokky View Post
                      secondo me senza 3G non ha tutto questo senso. certo puoi usare l'hotspot dell'iphone 4, infatti sull iphone ho la tessera tim per i casi in sui la vodafone non prenda dentro l'ipad. ma quando sei fuori tipo in aereoporto sul treno o in macchina mentre viaggi mettersi a cercare una rete... che p@lle. apri safari e via....il tutto ovviamente IMHO.
                      spendaccione!!!

l'ipad ? per chi vuole risparmiare ed ? necessario!!

Comment

• Font Size
                        a robbe... va che sei rincoglionito forte.. ho scritto modulo con la possibilit? di usarlo tramite auricolare BT... la roba apple ti fa male, hai bisogno di frasi brevi e semplici
                        Fot yourself! :1:

Comment

• Font Size
                          spendaccione!!!

l'ipad ? per chi vuole risparmiare ed ? necessario!!
                          l' ipad e' un UTILISSIMO giocattolo inutile.... pero' e' veramente comodo per il cazzeggio ed il lavoro soft ( mail, doc , internet )

Comment

• Font Size
                            non so che doc intendi... io non ci scriverei pi? delle tre righe di risposta in un thread.. gi? lo odiavo per quella sua tastiera inutilmente povera.
                            ditemi che esiste la possibilit? di avere a schermo una tastiera "italiana".. tra accenti, numeri e punteggiatura ? un po' macchinoso.
                            Last edited by AndreaRS250; 09-05-11, 10:13.

Comment

• Font Size
                              si ma se sei in giro al 99% hai con te anche il cell... e gli ultimi smartphone ios/android fanno tutti tranquillamente da hotspot wifi.

infatti io avendo gi? iPhone4 ho scelto il modello SENZA 3g... perch? dovrei avere 2 sim con 2 abbonamenti dati?

ti ricordo che da agosto 2010 esiste l'iPhone 4....che a batteria ci fai tranquillamente 3 giorni ad uso normale
                              mmm spiegami cosa intendi per uso "normale"... io ci arrivo a malapena a sera, e ormai ho un cavetto fisso in auto

Comment

• Font Size
                                lo usa per specchiarcisi... e lascia in offline cos? evita di consumare batteria ghghg

Comment

X
                                Working...
                                X