Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Open office com'??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Open office com'??

Ciao a todos...
    Sul mio mac mentre lavoravo ieri con word08 non originale mi ? comparsa una scritta in cui mi si diceva che il codice che stavo usando era gi? stato usato da un altro utente. Da quel momento appena entro in internet non posso pi? aprire il pacchetto office (anche giustamente ).

A questo punto sono indeciso se:
    - spendere 140 euro per la versione studenti di office per mac
    - scaricare open office per mac

Qualcuno ha mai provato open office? avete riscontrato problemi di compatibilit?? Mi ? molto a cuore la compatibilit? (e quindi la formattazione) perch? devo scriverci la tesi a breve!
    GRAZIE

• Font Size
    Sposto nell'apposita sezione dove riceverai commenti mirati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sposto nell'apposita sezione dove riceverai commenti mirati
      Hai ragione! grazie!
      Mi ? preso un colpo non trovavo pi? la discussione!

Comment

• Font Size
        tranquillo....f? tutto uguale alla suite microzoz, senza alcun problema di incompatibilit?

ps. rendere "genuino" quello che hai no?...

Comment

• Font Size
          Io uso Open Office dal 2004.
          Tutti i miei documenti e file personali sono fatti con questa suite.
          Ho anche Open Office sul mio computer in agenzia e anche l? faccio tutto con questi programmi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by D_light View Post
            tranquillo....f? tutto uguale alla suite microzoz, senza alcun problema di incompatibilit?

ps. rendere "genuino" quello che hai no?...
            l'ho reso genuino parecchie volte effettuando cambi di codice... ma mi sgama sempre! uff...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gillescorona View Post
              Io uso Open Office dal 2004.
              Tutti i miei documenti e file personali sono fatti con questa suite.
              Ho anche Open Office sul mio computer in agenzia e anche l? faccio tutto con questi programmi.
              provo a scaricarlo allora!

Comment

• Font Size
                cmq ora sembra che vada... Cio? non mi blocca pi? office nemmeno se sono su internet! boo

Comment

• Font Size
                  anche io l'ho scaricato per alcuni amici stufi delle versioni di prova di microsozz office...e devo dire che non si e' lamentato nessuno!!

Comment

• Font Size
                    Io ce l'ho sul pc di casa e non l'ho trovato perfettamente compatibile con l'Office di Microsoft (soprattutto word)... quando mi porto il lavoro a casa dall'ufficio, dove abbiamo Office 2003 e 2007, a volte i documenti hanno bisogno di una "aggiustata".
                    Cmq, a parte qualche (risolvibilissimo) problema, io ne sono soddisfatto
                    MI sembra solo un po' lento nell'apertura dei documenti..

Comment

• Font Size
                      soffre un po' sulle macchine pi? vetuste, ma ? sicuramente preferibile a office

Comment

• Font Size
                        Probabilmente con l'ultima versione la compatibilit? ? ancora migliore, visto che come standard ? conosciuto, mentre con le vecchie potrebbe avere qualche problema soprattutto se usi i modelli

Adesso ? uscito anche LibreOffice dove la comunit? ? ancora pi? attiva; non sto a spiegare il perch? di questa nuova suite visto che potrebbe essere un po' palloso...

Comment

X
                        Working...
                        X