Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavo hdmi per ps3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cavo hdmi per ps3

    Ciao a tutti una domanda da ignorante puro ho un tv full hd e la play 3 che ho comprato da poco. quest'ultima ? dotata solo di cavo component (? sprovvista di cavo hdmi..che genovesi ). alla fnac ti consigliano nel reparto playstation il suo cavo hdmi che costa 20 ?...
    Serve un cavo hdmi ad hoc?? x? su ebay ne ho trovato anche a 4 ?... non ci capisco una fava!! grazie in anticipo ai guru
    Ciauz
    Ale

  • Font Size
    #2
    No, non serve un cavo ad hoc...comunque se vuoi fare le cose per bene assicurati che supporti Hdmi 1.3
    Ora come ora lo fanno tutti

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho preso un cavo Sony da, mi pare, 29 o 39€.

      televisore sony, play sony, ho pensato che un bel cavo sony non avrebbe guastato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non hai esigenze particolari di installazione va pi? che bene un cavo da 10€ purch? sia almeno hdmi 1.3 compliant, i cavi pi? costosi servono solo quando devi fare installazioni particolari (es. distanza tv-ps3 > 1.5 mt).

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie ragazzi la distanza ? minima... saranno 50 cm
          vi posto un link del cavo in vendita magari

          http://cgi.ebay.it/CAVO-HDMI-1-METRO...item588d64afc6

          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alex-1 View Post
            Se non hai esigenze particolari di installazione va pi? che bene un cavo da 10? purch? sia almeno hdmi 1.3 compliant, i cavi pi? costosi servono solo quando devi fare installazioni particolari (es. distanza tv-ps3 > 1.5 mt).
            Quoto

            Comment

            X
            Working...
            X