Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portatile cazzuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    guarda anche Asus e MSI

e, mi raccomando, 2 slot per gli hd e nel primo ASSOLUTAMENTE un SSD.
    NON prendere i7 serie 7 ma punta ai 2xxx.
    Asus ? il primo che ho guardato ma non ho ancora trovato niente che mi ispiri ...
    Scusa ma ... i serie 2xxx non sono sempre i7 ?
    Last edited by buzzy84; 06-04-11, 20:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Asus ? il primo che ho guardato ma non ho ancora trovato niente che mi ispiri ...
      Scusa ma ... i serie 2xxx non sono sempre i7 ?
      si, ma sono i nuovi "sandy bridge" di nuova generazione (i vecchi venivano identificati con il nome "clarksfield"), ADESSO che hanno risolto i loro problemi dovrebbero essere nuovamente sul mercato..salvo complicazioni

comunque la litografia ed il tdp sono identici, quindi come termica dovremmo essere l?..almeno in teoria

asus..minchia quanto mi piace il g73

gli altri non se ponno guard?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        si, ma sono i nuovi "sandy bridge" di nuova generazione (i vecchi venivano identificati con il nome "clarksfield"), ADESSO che hanno risolto i loro problemi dovrebbero essere nuovamente sul mercato..salvo complicazioni

comunque la litografia ed il tdp sono identici, quindi come termica dovremmo essere l?..almeno in teoria

A me invece nun me piace ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post

lo sai come li hanno risolti i problemi vero?

Comment

• Font Size
            Prova a dare un'occhiata anche a Santech (italiana E con ottimo postvendita) oppure a Deviltech (leggo di prezzi interessanti...).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              lo sai come li hanno risolti i problemi vero?
              so che riguardava il controller s-ata ma non ho idea di cosa abbiano fatto per risolvere

Comment

• Font Size
                E hp ??? Quali sono i loro modelli top di gamma entro e non oltre i 15'' ?
                Con i7 di seconda generazione ?

Comment

• Font Size
                  E hp ??? Quali sono i loro modelli top di gamma entro e non oltre i 15'' ?
                  Con i7 di seconda generazione ?
                  top di gamma sono gli elitebook, poi i probook e poi i modelli "commerciali"

io ne ho avuto uno di elitebook (un 12"), dire che era costruito come un'opera d'arte era riduttivo

se hai la fortuna di trovare un hp envy, prendilo immediatamente (budget permettendo), ? il miglior display al momento in circolazione dopo l'RGB led optional che si pu? installare sui alcuni modelli DELL

Comment

• Font Size
                    Grazie per le info bastich gli elite sono veramente mooolto interessanti ...
                    Peccato per gli envy ... che siano cos? grandi ... sarebbero stati una scelta a colpo sicuro ...

Domanda

questi 3 notebook sono simili, praticamente identici ... perch? ci ballano 200? di differenza ?

Comment

• Font Size
                      Grazie per le info bastich gli elite sono veramente mooolto interessanti ...
                      Peccato per gli envy ... che siano cos? grandi ... sarebbero stati una scelta a colpo sicuro ...

Domanda

questi 3 notebook sono simili, praticamente identici ... perch? ci ballano 200? di differenza ?
                      l'envy c'? anche il 14" (e uno in serie limitata "beat edition" con un paio di cuffie da 200 carte , 1299 euro al mediaworld se non erro)

a naso, i primi due hanno il modulo umts/hsdpa integrato, nella scheda tecnica non menzionano altro, per?..magari sono differenti come dotazione..per sicurezza ti conviene mandare una mail direttamente a loro

Comment

• Font Size
                        Questo si che ? un portatile cazzuto:

Come minchia faccio a comprarlo e a farmelo spedire qu? ?

Comment

• Font Size

lo so che ? "la storia infinita".... ma questo ? na taroccata colossale del macbook pro!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cooper View Post
                            lo so che ? "la storia infinita".... ma questo ? na taroccata colossale del macbook pro!

Una taroccata ben riuscita direi visto che il macbook pro se lo mangia a colazione.

Comment

• Font Size
                              Una taroccata ben riuscita direi visto che il macbook pro se lo mangia a colazione.
                              mi scuserai ma... come fai a paragonare due "macchine" con sistemi operativi differenti? suvvia dai, mica dobbiam fare la guerra win-mac pure qui su ddg... ho detto solo che ? davvero na taroccata perch? hanno spudoratamente copiato l'estetica mac

Comment

• Font Size

controlla la sigla e verifica la presenza sul sito hp italia..

poi guarda se ce l'hanno da qualche parte disponibile (di solito hp applica prezzi leggermente pi? alti).

p.s. anche se lo vedi grigio, ? de plastica..ma esiste anche la versione in alluminio con motivi a rilievo (sinceramente, molto ben fatto)

? dallo scorso anno che l'hp ha inaugurato, con la serie envy, il design macbook-style..nulla di nuovo, quindi..

come performance, per?, io prenderei quello con la ati 6770 e GDDR5

Comment

X
                                Working...
                                X