Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io verso maggio / giugno penso si cambiare il mio che sta iniziando a dare segni di cedimento,
il sostituto sar? il mio quarto sony, oramai non cambio pi? marca
il modello ? il seguente:
VPCF21Z1E/BI
Processore Intel? Core? i7-2630QM
SDRAM DDR3 1333 8Gb
HD 640GB 7.200
Schermo 16,4" Full HD (1.920 x 1.080)
Scheda grafica NVIDIA? GeForce? GT 540M !gb
e altre frociatine quale schermo 3d etc etc...
per? voglio trovare l'adattatore da lettore dvd per sostituire il lettore con un vano per 2? hd e mettere al posto di quello originale un ssd da 80gb + un 500gb ibrido sata + ssd
blue, quoto la scelta dell'SSD...ma per esigenza di batteria non ti conviene un disco da portatile tipo caviar green??
io sono messo cos? sul fisso: SSD+meccanico per programmi non essenziali e storage e devo dirti che, senza dover far girare il sistema operativo, il caviar green non si comporta male
io sul portatile uso molto le vm, e non vorrei avere colli di bottiglia sulle vm, visto che ? ottimizzato su quello il mio portatile... quindi 1 ssd + 1 ibrido con sopra 7-10 vm e basta
per la batteria amen, esistono gli alimentatori per questo
peccato che il sony non sia espandibile a 16gb di ram
che i nuovi processori socket 1155 sandy bridge scaldano la met? e vanno un bel po' di pi?, oltre a sfruttare in modo decisamente migliore le ram che di solito hanno i notebook un po' ricercati, ossia 1333mhz.
Quoto; infatti io ho investito 45 euro per una batteria nuova (compatibile) per il mio ormai anziano HP del 2005 (!) e aspetto fine estate per cambiarlo.
Avranno tutti sandy bridge + bluray + schede video della nuova generazione (che palle sti rebranding....).
che i nuovi processori socket 1155 sandy bridge scaldano la met? e vanno un bel po' di pi?, oltre a sfruttare in modo decisamente migliore le ram che di solito hanno i notebook un po' ricercati, ossia 1333mhz.
I vecchi I7xxQM sono delle fornaci al confronto
e vabb?, lo sappiamo che le CPU scaldano
diciamo che era colpa pi? del sottodimensionamento del sistema di raffreddamento in alcuni note (soprattutto per il 15") piuttosto che delle CPU vere e proprie (differenza abissale tra gli HP dv6 - forno - e dv7 - normale -, provata di persona..)
a me non si ? mai cotto nulla, nemmeno con il 740QM e la ati 5850
certo che i sandy bridge dovrebbero essere (finalmente) decisamente meno bollenti
Comment