Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio portatile cazzuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    mi scuserai ma... come fai a paragonare due "macchine" con sistemi operativi differenti? suvvia dai, mica dobbiam fare la guerra win-mac pure qui su ddg... ho detto solo che ? davvero na taroccata perch? hanno spudoratamente copiato l'estetica mac
    installa win7 sul macbook pro o snow leo (ideneb, ios, quanti altri ne vuoi..) sull'hp e possiamo fare tutti i paragoni che vuoi, dal punto di vista delle prestazioni e del rapporto qualit?/prezzo

che poi l'estetica sia copiata, ? fuori di dubbio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bastich View Post
      controlla la sigla e verifica la presenza sul sito hp italia..

poi guarda se ce l'hanno da qualche parte disponibile (di solito hp applica prezzi leggermente pi? alti).

p.s. anche se lo vedi grigio, ? de plastica..ma esiste anche la versione in alluminio con motivi a rilievo (sinceramente, molto ben fatto)

? dallo scorso anno che l'hp ha inaugurato, con la serie envy, il design macbook-style..nulla di nuovo, quindi..

come performance, per?, io prenderei quello con la ati 6770 e GDDR5
      altrimenti vado di elite ma devo sentire se sono personalizzabili un minimo oppure no ...

quindi metal finish alla fine ? plasticone ? bene
      Last edited by buzzy84; 19-04-11, 21:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bastich View Post
        controlla la sigla e verifica la presenza sul sito hp italia..

poi guarda se ce l'hanno da qualche parte disponibile (di solito hp applica prezzi leggermente pi? alti).

p.s. anche se lo vedi grigio, ? de plastica..ma esiste anche la versione in alluminio con motivi a rilievo (sinceramente, molto ben fatto)

? dallo scorso anno che l'hp ha inaugurato, con la serie envy, il design macbook-style..nulla di nuovo, quindi..

come performance, per?, io prenderei quello con la ati 6770 e GDDR5
        alluminio e vetro del macbook pro valgono gia il sovrapprezzo per me, poi magari si, la versatilit? dei pc ? maggiore ma io usando il portatile come secondo pc vado divinamente col mio macbook pro 13", lo metto dappertutto ? resistentissimo e per uso "ufficio/web" ? na bomba

Comment

X
        Working...
        X