Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio per acquisto PC portatile economico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiedo consiglio per acquisto PC portatile economico...

Ragazzi, vorrei comprarmi un pc portatile da poter utilizzare da portare in pista (quindi da sbattere qu? e l? e che se me lo rubano non mi rode pi? di tanto....)
    Ho visto da mediaworld che ci sono pc gia a 349 euro (HP compaq presario) o dei packard bell a 379...
    Ma mi chiedo, in un portatile che cosa devo guardare o comunque cosa ? necessario che abbia perche vada benone....???
    O da che marche devo stare lontano...?!?!?
    Per ora grazie....
    Last edited by Paiolino; 14-03-11, 01:46.

• Font Size
    io tempo fa ho comprato un acer aspire one.. 250gb

A me serviva solo che fosse compatto e leggero x portarmelo un po dappertutto E ha fattto degnamente il suo sporco lavoro

Peroo se apro 2 applicazioni nemmeno troppo pesanti.. gia rallenta di bruttooo..

Cerca un processore veloce e tanta RAM.. e la batteria a 6 celle! (la mia 3celle dura 2 orette)
    Last edited by R3DUC3; 14-03-11, 05:44.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Ma mi chiedo, in un portatile che cosa devo guardare o comunque cosa ? necessario che abbia perche vada benone....???
      O da che marche devo stare lontano...?!?!?
      Per ora grazie....
      Dipende da cosa lo usi a fare...
      Se lo usi solo per scrivere email e andare su internet ? inutile che spendi 1000? in un portatile...

dato che TUTTI i pc sono assembleti in cina o indonesia devi guardare la qualit? costruttiva, i conponenti che sono presenti e gli optional inclusi...

Tieni presente che sia per la CPU che per la GPU le marche sono solo 2: Intel e AMD per la CPU e Nvidia e ATI per la GPU...

Ovviamente ci sono marche economiche che producono macchine da battaglia, come ci sono marche che producono macchine molto costose...

Apple e sony sono famose per la loro qualit? costruttiva e per i progetti, ma sono macchine che costano...

HP, Asus, Toshiba, Dell e Lenovo sono ampiamente nella media... Fanno buone macchine e ogni tanto ci mettono qualche innovazione qua e l?...

Packard Bell e Acer sono famose per fare macchine economiche... Che non vuol dire che facciano schifo, ma che non puoi certo aspettarti soluzioni innovative o materiali ricercati...

Comment

X
      Working...
      X