Stavo guardando in rete...sai che ? possibile che sia davvero un insetto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
insetto sul pc!!
Collapse
X
-
Cerca in rete! Ce ne sono un sacco di segnalazioni come la tua!!! Prova con la soluzione meno invasiva, spegni il pc e metti una lampada forte o un neon vicino al monitor per vedere se si sposta...
Comment
-
Hai un cavo per monitor? se s? lo colleghi al tv e, se ? un bugs, lo troverai anche sul tv, altrimenti vuol dire che ? davvero una bestiolina...
Cmq, dovrebbe chiamarsi Bugs.exe ed ? uno scherzo, dovrebbe essere facile da eliminare, fai cerca - *Bugs*.exe - e se appare lo cancelli e via.
Comment
-
...era capitato anche a me, ed essendo un portatile ho smontato il pannello (nel vero senso della parola...l'ho esploso ), si era infilato fra due fogli (lenti) trasparenti.. ho impiegato mezza giornata per rimontarlo senza seccare la lampada (una specie di neon di 1-1,2 mm di spessore lungo quanto il monitor) ma alla fine funzia ancora
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postno no, ? un portatile, ma con il monitor a tubo catodico
Comunque che strano.. mai sentito di un processo che facesse girare un insetto... anche se ricordo che ai tempi di w95 c'era il fantastico sheep.. hahaha quanto mi faceva ridere quel programmino!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi ero perso quel passaggio.. hmm no ? che valutando la possibilit? di un insetto vero, mi pare che sia molto difficile che possa intrufolarsi tra pannello ed eventuale "vetro" di protezione.
nel mio caso era dietro il pannello lcd (che ? fatto a strati), fra due fogli trasparenti (molto probabilmente lenti di fresnel), tolto con un batuffolo di cotone e poi bruciato vivo
Comment
X
Comment