Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cerca in rete! Ce ne sono un sacco di segnalazioni come la tua!!! Prova con la soluzione meno invasiva, spegni il pc e metti una lampada forte o un neon vicino al monitor per vedere se si sposta...
...era capitato anche a me, ed essendo un portatile ho smontato il pannello (nel vero senso della parola...l'ho esploso ), si era infilato fra due fogli (lenti) trasparenti.. ho impiegato mezza giornata per rimontarlo senza seccare la lampada (una specie di neon di 1-1,2 mm di spessore lungo quanto il monitor) ma alla fine funzia ancora
no no, ? un portatile, ma con il monitor a tubo catodico
mi ero perso quel passaggio.. hmm no ? che valutando la possibilit? di un insetto vero, mi pare che sia molto difficile che possa intrufolarsi tra pannello ed eventuale "vetro" di protezione.
Comunque che strano.. mai sentito di un processo che facesse girare un insetto... anche se ricordo che ai tempi di w95 c'era il fantastico sheep.. hahaha quanto mi faceva ridere quel programmino!
mi ero perso quel passaggio.. hmm no ? che valutando la possibilit? di un insetto vero, mi pare che sia molto difficile che possa intrufolarsi tra pannello ed eventuale "vetro" di protezione.
nel mio caso era dietro il pannello lcd (che ? fatto a strati), fra due fogli trasparenti (molto probabilmente lenti di fresnel), tolto con un batuffolo di cotone e poi bruciato vivo
CTRL+STAMP a schermo vuoto
apri Paint e faci CTRL+V
Salva con nome e gli dai estensione jpg (cos? resta pi? leggero)
Lo carichi su imageshack.us e poi lo posti qui...
Comment