Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Farsi un mini sito internet....in 4 consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Farsi un mini sito internet....in 4 consigli

Sotto con le idee.
    Programmi (ovviamente freeware), costi di dominio, costi per visibilit? motori ricerca.

• Font Size
    a cosiiii....nessuno che mi instrada?

Dai su...devo realizzare 2 paginette di presentazione

Comment

• Font Size
      Ma fatti un blog ven viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        bah....vai su aruba, spendi una stupidata per dominio ecc ecc...KeyPosition per la visibilit?, sui 50? il basic...per fare 2 paginette Kompozer o CoffeCup Free editor, oppure wordpress per un blog tuttofare

dipende da cosa voui fare...

Comment

• Font Size
          Quoto... oppure su internet trovi tante cose preimpostate...

(proprio un casso da fare eh? )

Comment

• Font Size
            Originally posted by D_light View Post
            bah....vai su aruba, spendi una stupidata per dominio ecc ecc...KeyPosition per la visibilit?, sui 50? il basic...per fare 2 paginette Kompozer o CoffeCup Free editor, oppure wordpress per un blog tuttofare

dipende da cosa voui fare...
            una cosa del genere..magari un filo pi? accattivante ma comunque molto diretta

http://www.bagnidautore.com/

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Quoto... oppure su internet trovi tante cose preimpostate...

(proprio un casso da fare eh? )
              ma quale casso da fare Dave....quando Aurora si addormenta....se riesco....di solito lavoro su progetti paralleli....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                una cosa del genere..magari un filo pi? accattivante ma comunque molto diretta

http://www.bagnidautore.com/
                Molto carino, io userei Wordpress + Fresh & Clean come tema, ti esce una cosa carina! e spendi 0, se registri su tophost paghi 10 euro hosting + email + dominio... certo la connettivit? non ? granch? ma va bene per quel che paghi

Guardane qualcuno qu?:

Download quality best Free WordPress themes. All GPL themes, use without restrictions, responsive, modern, clean and well coded by WPExplorer.
                Last edited by Virgo; 14-03-11, 18:26.

Comment

• Font Size
                  Virgo, lascia stare tophost, per contare i down serve una calcolatrice..meglio i 20+iva di aruba o i 10+iva di hostingvirtuale e dormi tranquillo..

ciao

ps. il sito che ha linkato desmone ? in flash..non proprio alla portata di tutti...

Comment

• Font Size
                    Aruba + WordPress se vuoi un blog come il mio ad esempio:

Oppure Aruba + Joomla se vuoi una cosa pi?... flessibile ma un pochino pi? complicata da settare.. ad esempio questo che ho realizzato per la ditta per la quale lavoravo:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by D_light View Post

ps. il sito che ha linkato desmone ? in flash..non proprio alla portata di tutti...
                      Solo la gallery ? in Flash... ci sono tante gallery preimpostate da implementare che non sono difficilissime da inserire...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Icy View Post
                        Solo la gallery ? in Flash... ci sono tante gallery preimpostate da implementare che non sono difficilissime da inserire...
                        certo...su flashmo ci sono una marea di flash free ad esempio...vista la domanda iniziale di desmone, davo per scontato che non fosse molto pratico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Molto carino, io userei Wordpress + Fresh & Clean come tema, ti esce una cosa carina! e spendi 0, se registri su tophost paghi 10 euro hosting + email + dominio... certo la connettivit? non ? granch? ma va bene per quel che paghi

Guardane qualcuno qu?:

http://www.wpexplorer.com/top-free-themes.html
                          Bingo! Mi piacerebbe avere un sitino cos? (il Basiche Dark ? bello).

Devo veramente inserire poche foto e poche informazioni.

Come faccio a farlo?

Il sito wpexplorer mi mette a disposizione quei temi gratis?
                          Mi registro...seleziono il tema ed esce un programma per la personalizzazione? Magari un programma molto manuale che mi converte il contenuto in html che poi giro ad Aruba e lo imposto come mio sito internet??

Virgo parla!
                          Last edited by desmoone; 15-03-11, 11:03.

Comment

• Font Size
                            Ora sto per avere un intervento chirurgico, dopo ti spiego tutto passo passo, e' comunque facile!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Ora sto per avere un intervento chirurgico, dopo ti spiego tutto passo passo, e' comunque facile!
                              diamine..*****..c'? tempo per ste minchiate...riguardati ed in bocca al lupo!

Comment

X
                              Working...
                              X