Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Galaxy Tab

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    Provato ieri sera

Fa tenerezza....fa tutto come un iPad....? pi? potente....? un telefono....bla bla bla....

Per? ha uno schermo da 7'' piccolissimo....che lo rende ne carne ne pesce.

Ha praticamente uno schermo pi? grande di uno Smartphone..ma non sufficientemente grande per sostituire un notebook.

Assolutamente cestinato
    Ce l'ho qui sulla scrivania, come l'IPAD (il primo).....
    Entrambi del capo, che me li lascia chiedendomi di installargli ogni volta varie cazzate, le mail che non vanno ecc....ecc.....
    Insomma, stanno qui sulla scrivania perennemente.....
    Non sono un estimatore di "sti cosi", ma a pelle e a tatto mi piace molto di pi? il galaxy, ma prenderei cmq IPAD solo per le applicazioni.
    Tra l'altro con sto razzo di GALAXY non puoi scaricare tramite PC e il Samsung Kies dall' app.store un emerito cazz..... nulla di nulla, solo tramite lo stesso TAB..... che gran minchiata !
    Se invece avete un modo per farlo fatemelo sapere che ho il capo che mi f? diventare scemo!!
    Last edited by Bladegreen; 03-03-11, 15:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bladegreen View Post
      Entrambi del capo, che me li lascia chiedendomi di installargli ogni volta varie cazzate, le mail che non vanno ecc....ecc.....
      Non sono un estimatore di "sti cosi", ma a pelle e a tatto mi piace molto di pi? il galaxy, ma prenderei cmq IPAD solo per le applicazioni.
      Tra l'altro con sto razzo di GALAXY non puoi scaricare tramite PC e il Samsung Kies dall' app.store un emerito cazz..... nulla di nulla, solo tramite lo stesso TAB..... che gran minchiata !
      Se invece avete un modo per farlo fatemelo sapere che ho il capo che mi f? diventare scemo!!
      aspetta, vuoi scaricare le app sul pc e installarle?

Perch? quello si pu?

Comment

• Font Size
        Non so se le cose sono diverse sul Tab (ma non penso), comunque puoi provare a scaricare AppBrain che ? una sorta di market alternativo e sei felice come una pasqua!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          aspetta, vuoi scaricare le app sul pc e installarle?

Perch? quello si pu?
          Si, insomma un p? come si f? con IPAD.
          Come si f??

Comment

• Font Size
            Si, insomma un p? come si f? con IPAD.
            Come si f??
            scarichi il file .apk e lo inserisci all'interno della memoria del dispositivo

Poi con un file manager (quello integrato oppure scarica dal market ASTRO) selezioni il file .apk, lo apri e avrai la possibilit? di installarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              scarichi il file .apk e lo inserisci all'interno della memoria del dispositivo

Poi con un file manager (quello integrato oppure scarica dal market ASTRO) selezioni il file .apk, lo apri e avrai la possibilit? di installarlo
              Ci provo, ma se ho ben capito per scaricare il file .apk devi essere collegato via internet con il TAB, tramite pc non riesco a trovare il link da cui scaricarlo.....
              Last edited by Bladegreen; 04-03-11, 10:31.

Comment

• Font Size
                Ci provo, ma se ho ben capito per scaricare il file .apk devi essere collegato via internet con il TAB, tramite pc non riesco a trovare il link da cui scaricarlo.....
                chiaro che devi trovare un market da pc, oppure scaricare l'apk dai siti direttamente

Comment

• Font Size
                  Ma usare l'android market web???
                  Comunque mi sembra ancora presto per prendere un tablet... cominciano ora a variare un po' l'offerta quindi conviene vedere cosa butteranno fuori tutti

Comment

• Font Size
                    non ? mai troppo presto per una cosa inutile

Comment

X
                    Working...
                    X