partendo dal fatto che io non ci capisco 1 sega di niente di computer ( niente battutine ) devo comprare 1 pc nuovo, il mio utilizzo ?:
- internet
- musica
- 8 miliardi di finestre aperte assieme
- autocad
- rhyno 3d
- giochi vari ed eventuali
volevo prendere 1 pc che nn duri 6 mesi e poi sia vecchio per cui pensavo a questo tipo di pc qua (vi dico i dati):
i-ntel core i7-870 (2.93GHz)-RAM: 8GB DDR3-HDD 1TB
-S.VIDEO NVIDIA G FORCE GT420 (2GB) ded.DOR 3
-LAN 1000
-WINDOWS 7 HOME PREMIUM
il problema ?....quello che vende i pc mi dice che con home premium 7 gli 8 giga nn li vedo ma ne vedo solo 4 e per vederne 8 devo mettere 1 programma che costa di piu (professional premium) e che autocad e rhyno 3d non vanno su questo pc, io mi chiedo dato che ne so zero, ? possibile? mi pare strano costa pure non poco sto pc altra cosa come pc cm ?? altra cosa che schermo compro? grazie
- internet
- musica
- 8 miliardi di finestre aperte assieme
- autocad
- rhyno 3d
- giochi vari ed eventuali
volevo prendere 1 pc che nn duri 6 mesi e poi sia vecchio per cui pensavo a questo tipo di pc qua (vi dico i dati):
i-ntel core i7-870 (2.93GHz)-RAM: 8GB DDR3-HDD 1TB
-S.VIDEO NVIDIA G FORCE GT420 (2GB) ded.DOR 3
-LAN 1000
-WINDOWS 7 HOME PREMIUM
il problema ?....quello che vende i pc mi dice che con home premium 7 gli 8 giga nn li vedo ma ne vedo solo 4 e per vederne 8 devo mettere 1 programma che costa di piu (professional premium) e che autocad e rhyno 3d non vanno su questo pc, io mi chiedo dato che ne so zero, ? possibile? mi pare strano costa pure non poco sto pc altra cosa come pc cm ?? altra cosa che schermo compro? grazie
Comment