Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccolo problema Netbook

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piccolo problema Netbook

Ieri ho comprato un netbook per la donzella, che ha gi? installato windows 7 merdastarter....

siccome ? talmente limitato questo sistema operativo che nemmeno ti fa cambiare lo schermo, come posso installare xp per non avere queste beghe?

Altra cosa, se un giorno volessi tornare a windows 7 come posso fare?

• Font Size
    per istallare xp basta mettere il cd di Xp che devi comprare
    dato che il pc ? nuovo, non devi nemmeno formattare prima anceh se il nuovo sistema operativo ti fa perdere tutti i dati precedenti

per tornare indietro, basta che formatti il pc
    se ? come il mio hp che ha il "recovery manager", ha una partizione su disco fisso che tiene dentro i driver ed il sistema operativo.

formatti tutto e torna come appena aperto dalla confezione

Comment

• Font Size
      pS. a me il 7 piace e lo hanno definito il migliore sistema operativo win!
      infatti l'ho appena installato facendo fuori il vista di primo equipaggiamento del mio pc.

a me piace molto! e non sembra nemmeno appesantire come vista

poi...se tu non lo sai usare...? altra cosa

per cambiare lo sfondo, c'? anche l'impostazione che te ne fa scegliere un p? e li visualizza a rotazione!
      Last edited by dj crush; 07-02-11, 13:50.

Comment

• Font Size
        formatta e metti windows7 home premium.

Comment

• Font Size
          perch? formattare??

windows anytime upgrade

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            pS. a me il 7 piace e lo hanno definito il migliore sistema operativo win!
            infatti l'ho appena installato facendo fuori il vista di primo equipaggiamento del mio pc.

a me piace molto! e non sembra nemmeno appesantire come vista

poi...se tu non lo sai usare...? altra cosa

per cambiare lo sfondo, c'? anche l'impostazione che te ne fa scegliere un p? e li visualizza a rotazione!
            Secondo me te dormi

Guarda se in windows 7 STARTER ti fa cambiare lo schermo

io dico di no

Non ? che non lo so usare, ? che ? limitato da fare schifo

PS: i NETbook non hanno il lettore cd

Comment

• Font Size
              errore....
              Last edited by D_light; 07-02-11, 18:48.

Comment

• Font Size
                Stasera faccio l'upgrade a home premium e mi tolgo il problema

Comment

• Font Size
                  scusami ma non avevo capito una sega

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    scusami ma non avevo capito una sega
                    Ma ormai lo so, ti ANO anche per questo :giulius:

Comment

• Font Size
                      siiiiiiiiiiii
                      stasera si trombaaaaa

Comment

• Font Size
                        o ci installi ubuntu...
                        io ho quello di mia moglie e utilizzo proprio quello per prendere pratica con ubuntu/linux
                        la 10.04 installata con una chiavetta usb e via
                        ero diffidente con linux inizialmente ma adesso vedo che svolge EGREGIAMENTE il suo lavoro con i netbook (macchine con hardware sostanzialmente limitato )

Comment

• Font Size
                          ubuntu + donna = problema

Comment

• Font Size
                            Ubuntu + portatile della moglie = portatile del marito

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pierry View Post
                              ubuntu + donna = problema
                              mica vero... guarda che io di linux non ci chiappo una benemerita mazza mi parlavano di comandi repository pacchetti... ero "spaventato" ma poi ho compreso che se uno non vuole smanettare troppo (perch? smanettare ci puoi smanettare lo stesso) problemi non ci sono!
                              vai con il tuo gestore di download ti cerchi i programmi che vuoi installare e fa tutto da se! mai avuto un problema se non con l'audio (ma era un problema di toshiba e del nb100) che ho prontamente risolto leggendo sul forum di ubunto la soluzione (la digitazione di un comando da terminale) ma era un problema con la 8.10 adesso alla release 10.04 tutto fila liscio e se non fosse che le risorse sono limitate per installare cose "fighe" come compix o simili io ubuntu lo approvo in pieno! non hai problemi di virus o installazioni di porcherie (cosa in cui le donne sono molto brave... ) fa tutto quello che fa windows a volte pure meglio senza andar a cercar programmi "piratati" se non si vuol spender soldi per gli originali... se si vuole ? pure pi? snello e veloce (il mio vista a confronto ? pachidermico!!!) se vuoi far girare applicazioni win installi WINE o simili e non hai problemi nemmeno con quelli!
                              configurazioni? non so cosa siano installato la 10.04 a me ha funzionato tutto istantaneamente...
                              l'unico inghippo ? che non ci sono giochi validi per linix e quindi l'utilizzatore del pc che vuole giocare anche giocare sa che deve per lo meno creare un dualboot con un sistema windows... ma sul pc della moglie/compagna penso se ne possa fare a meno...

e non te lo dice un "linaro" ma uno che ha sempre usato windows dalla versione 2.0 sulle prime macchine a floppy disc da 5-1/4 quelli morbidi

Comment

X
                              Working...
                              X