Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5: insomma...qual'? la migliore auto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5: insomma...qual'? la migliore auto?

Qual'? la migliore auto alla quale io devo ambire?

Per migliore intendo...ottimo mix tra brio, velocit? ed usura di gomme.

Ricordo che in GT3, dove ero tremendamente forte, adoravo la Supra....ma nelle gare di 10 giri con gli amici...non potevo prenderla perch?, per quanto la settassi bene, mi fumavo i pneus posteriori....e dovevo prendere altre auto 4x4 che consumavano meno le gomme...o cmq in modo pi? omogeneo.

• Font Size
    X2010 e batti tutti ad occhi chiusi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gk#46 View Post
      X2010 e batti tutti ad occhi chiusi
      X2010?? checazze?

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        X2010?? checazze?
        arriva al livello 30 dell'aspec e sblocchi un evento speciale...quando la provi ti rendi conto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          arriva al livello 30 dell'aspec e sblocchi un evento speciale...quando la provi ti rendi conto
          dai per? parlo di auto umane....quelle che puoi divertirtici con gli amici senza la netta superiorit? che ammazza la sfida.

Comment

• Font Size
            e vabb? ***** non c'? divertimento!

http://www.youtube.com/watch?v=9BOn3...eature=related

Comment

• Font Size
              Audi R8 Race car 01/05, Mercedes Clk dtm, meglio del Clk la Fairlady race car della Nissan, la trovi poco nell'usato ma quando la trovi prendila.
              Ah, tutte e 3 le trovi solo nell'usato.
              Lascia perdere X2010 Red bull, non serve a un caxxo, almeno x l'online, fai l'evento Vettel quando ti si sblocca a livello 30 che merita, l'evento + tosto del gioco, e se la vinci(X2010) usala x le endurance se avrai voglia di farle.....

Comment

• Font Size

Ma ? umanamente possibile?

Comment

• Font Size
                  con la x2010 ho vinto l'endurance della 1000km di suzuka..doppiando tutti di 59 giri

...l'ho fatto solo perch? non avevo tempo,e l'ho sbloccata perch? vincendo la sfida ti danno una barca di soldi e punti esperienza...altrimenti ? un auto totalmente inutile...online chi prende questa auto viene bannato (giustamente )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by radiohead View Post
                    con la x2010 ho vinto l'endurance della 1000km di suzuka..doppiando tutti di 59 giri

...l'ho fatto solo perch? non avevo tempo,e l'ho sbloccata perch? vincendo la sfida ti danno una barca di soldi e punti esperienza...altrimenti ? un auto totalmente inutile...online chi prende questa auto viene bannato (giustamente )
                    dipende dalla stanza...io pi? di una volta l'ho usata

Comment

• Font Size
                      si certo,ma generalmente sono segnalate con scritte tipo only x2010...
                      io faccio solo gr.c e supergt..l? sono bannate,e chi la usa viene insultato e cacciato

Comment

• Font Size

la devo provare

Comment

• Font Size
                          quello che mi chiedo io ? come s pu? fare una cagata simile in un gioco di simulazione di guida..

Comment

• Font Size
                            L'evento speciale Vettel ? una prova tosta ed impegnativa e merita.
                            L'uso della X2010 nell'online ? molto limitato in quanto poco divertente, primo x la difficolt? a guidare l'auto ( che hanno specialmente chi, avendola avuta in regalo non ? capace di gestirla, come chi se l'? guadagnata) e conseguenti continui botti , noi + di una volta abbiamo fatto solo gare X1 all'interno della stanza, cosi x provare, ma come detto sopra in molti sono a malapena buoni di andare sul dritto, quindi prova cestinata.....

Comment

• Font Size
                              alla sfida vettel ho 1 oro e 1 bronzo e 1 argento...con calma mi metter? d'impegno per prendere i 3 ori (fare l'oro a monza ? facile)...ti danno troppi crediti e punti esperienza!!!!

ah...un consiglio...se avete un pad,e non il volante..lasciate stare questa sfida,? impossibile..con il volante la musica ? diversa....
                              comunque rispondendo alla discussione,per me le migliori auto sono la sauber c9 e la nissan r92
                              ma mi trovo molto bene anche con le supergt,specialmente la r35...la nsx tende a sbandare un p? troppo

p.s: ? bene lasciare la parola "gran turismo" e "simulazione" giusto al titolo,e stop

Comment

X
                              Working...
                              X