Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPadesmoone: il giudizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

iPadesmoone: il giudizio

Oramai ho da una mesata l'iPad di casa Apple.
    C'e' l'ho avuto sia quando ancora non avevo internet a casa... Ma da una settimanata ho anche l'adsl wifi e quindi mi sento di parlare un po' con voi sull'iPad e sul mondo tablet.
    In questo momento stonfacendo lo stronzo, nel senso che sto pensando a Kawasaki e sto impegnato al bagno.

L'iPad, da autentico oggetto inutile senza internet (tanto che e'vrimasto sempre nel cassetto), col wifi e' sbocciato!

Nonostante abbia anche un bel notebook di ultima generazione, l'utilizzo dell'iPad e' totale!!!!
    Internet, mail, musica,foto e youtube in modo semplice e comodo!

Esso e' sempre li, desideroso di essere acceso (un nanosecondo) ed utilizzato!!

Il notebook e' scomodo, grosso, va acceso..la batteria dura poche ore.

L'iPad diventa parte di te....sul letto e' com?dissimo....al cesso strepitoso.....sul divano divino.

La tastiera del dispositivo permette di scrivere come se fosse una tastiera vera.

Veramente......questo cavolo di aggeggio rappresenta il futuro!!
    Non necessariamente l'iPad.....intendo il tablet in generale!

Mai pi? senza!!!

• Font Size
    Mah, rimarr? fedele al PC... anche se ormai sono anni che son convertito ai laptop.
    Dovessi proprio... netbook con ubuntu, veloce comodo e facile (oltre che abbastanza economico)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Mah, rimarr? fedele al PC... anche se ormai sono anni che son convertito ai laptop.
      Dovessi proprio... netbook con ubuntu, veloce comodo e facile (oltre che abbastanza economico)
      Io ho a casa un acer one e da un paio di giorni un galaxy tab e una mela marcia.... Belli gli ultimi due... Indubbiamente frociabili... Ma il galaxy lo regalo via e la mela la rendo la prox settimana...
      Spesa resa asan perder

PS- ne vendono e ne venderan a pacchi in ogni caso!

Comment

• Font Size
        ma l'ipad2 quando esce?

Comment

• Font Size
          Va che pero' e' un discorso pure di praticit?. Io con Aurora per casa non avrei modo di mettermi fisicamente davanti ad un pc (sia fisso che mobile)....l'iPad e' talmente immediato che lo posso usare sempre e dovunque.

Comment

• Font Size
            per me i tablet sono ancora acerbi...sono un buon prodotto, ma devono essere sviluppati ancora un po'...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Va che pero' e' un discorso pure di praticit?. Io con Aurora per casa non avrei modo di mettermi fisicamente davanti ad un pc (sia fisso che mobile)....l'iPad e' talmente immediato che lo posso usare sempre e dovunque.
              Anche io spammo mentre cago
              Ma spesa resa

Ovvio che se non hai altro in casa ci pu? stare...
              Ma io, essendo povero, non finocchio e pragmatico spendo al met? per avere quello che interessa a me

fantastico il melino che mi han prestato... Pieno di frociate... Che... Non servono a una sega

A me interessava vedere se poteva esser utile sul lavoro (voglion far i fighi) e il mio responso sar? un no... Ma li prenderan uguale e non per me

Comment

• Font Size
                l'ipad ?

[YOUTUBE]-Koe-L3LDGU[/YOUTUBE]

Last edited by giuseppe_d; 05-02-11, 10:02.

Comment

• Font Size
                  Lo sto usando ora e' una figata

Comment

• Font Size
                    ma lo si pu? usare anche per scrivere documenti tipo word?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mizza90 View Post
                      ma lo si pu? usare anche per scrivere documenti tipo word?
                      certo caro

Comment

• Font Size
                        Intanto l'iPad 2 e' stato rimandato di un paio di mesi. NOn se ne parlera' fino a Giugno.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Intanto l'iPad 2 e' stato rimandato di un paio di mesi. NOn se ne parlera' fino a Giugno.
                          Diverse fonti stanno riportando la notizia che Apple starebbe organizzando un evento a San Francisco il prossimo 2 marzo per presentare il nuovo iPad 2.

...dici? Uhm...

Comment

• Font Size
                            certo che... ipad2 e iphone5..

come premiare i clienti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              certo che... ipad2 e iphone5..
                              come premiare i clienti
                              Hai una vaga idea di quanto tenga il mercato dell'usato della mela...
                              il mio iPhone 3Gs 32 Gb coprato nuovo appena uscito (€ 690) l'ho venduto settimana scorsa a 380 SENZA caricatore, cuffiette e cavo dati (me li son tenuti di scorta e costano, se acquistati a parte circa 100 e spicci euro)... prova a far la stessa cosa con un altro terminale...

And?... l'ho capito che la Apple nn la sopporti ma.. fattene una ragione...
                              Last edited by Icy24; 22-02-11, 23:49.

Comment

X
                              Working...
                              X