Oramai ho da una mesata l'iPad di casa Apple.
C'e' l'ho avuto sia quando ancora non avevo internet a casa... Ma da una settimanata ho anche l'adsl wifi e quindi mi sento di parlare un po' con voi sull'iPad e sul mondo tablet.
In questo momento stonfacendo lo stronzo, nel senso che sto pensando a Kawasaki e sto impegnato al bagno.
L'iPad, da autentico oggetto inutile senza internet (tanto che e'vrimasto sempre nel cassetto), col wifi e' sbocciato!
Nonostante abbia anche un bel notebook di ultima generazione, l'utilizzo dell'iPad e' totale!!!!
Internet, mail, musica,foto e youtube in modo semplice e comodo!
Esso e' sempre li, desideroso di essere acceso (un nanosecondo) ed utilizzato!!
Il notebook e' scomodo, grosso, va acceso..la batteria dura poche ore.
L'iPad diventa parte di te....sul letto e' com?dissimo....al cesso strepitoso.....sul divano divino.
La tastiera del dispositivo permette di scrivere come se fosse una tastiera vera.
Veramente......questo cavolo di aggeggio rappresenta il futuro!!
Non necessariamente l'iPad.....intendo il tablet in generale!
Mai pi? senza!!!
C'e' l'ho avuto sia quando ancora non avevo internet a casa... Ma da una settimanata ho anche l'adsl wifi e quindi mi sento di parlare un po' con voi sull'iPad e sul mondo tablet.
In questo momento stonfacendo lo stronzo, nel senso che sto pensando a Kawasaki e sto impegnato al bagno.
L'iPad, da autentico oggetto inutile senza internet (tanto che e'vrimasto sempre nel cassetto), col wifi e' sbocciato!
Nonostante abbia anche un bel notebook di ultima generazione, l'utilizzo dell'iPad e' totale!!!!
Internet, mail, musica,foto e youtube in modo semplice e comodo!
Esso e' sempre li, desideroso di essere acceso (un nanosecondo) ed utilizzato!!
Il notebook e' scomodo, grosso, va acceso..la batteria dura poche ore.
L'iPad diventa parte di te....sul letto e' com?dissimo....al cesso strepitoso.....sul divano divino.
La tastiera del dispositivo permette di scrivere come se fosse una tastiera vera.
Veramente......questo cavolo di aggeggio rappresenta il futuro!!
Non necessariamente l'iPad.....intendo il tablet in generale!
Mai pi? senza!!!

Comment