Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per stomaci forti - DEAD SPACE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    non ? sbagliatissima come idea....se parliamo della SOLA scheda video...un SINGOLO upgrade dopo 5/6 anni dalla commercializzazione della console per farla diventare una Playstation 4 o una Xbox 720 senza stare l? a pensare da zero ad un nuovo hardware...potrebbe allungare di tanto la vita alla console stessa...
    Allungare le vite delle console oltre un certo periodo non farebbe bene ai produttori, il mercato si saturerebbe e venderebbero moooolto meno
    Mi vengono solo i brividi a quanto potrebbe costare una scheda originale microsoft calcolando i prezzi degli accessori M$

E se poi si arriva come sui pc che un gioco viene pensato per una scheda pi? aggiornata questo non girer? sul hardware meno aggiornato? Boh a me non ispira...sono troppo "consolaro"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Asto Delta View Post
      Non a caso ho una Xbox360 come console
      anche io oltre ps3 e psp e wii venduto...

Comment

• Font Size
        Mi vengono solo i brividi a quanto potrebbe costare una scheda originale microsoft calcolando i prezzi degli accessori M$
        non dire questa frase,che ho sentito che apple ? interessata a fare una console...

gia me la vedo...console base 699?
        alimentatore 69?
        pulsante per accenderla 59?

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          call of duty nuovo ? una bella merda, e se te lo dico io che da cod2 ci faccio tornei.........

Quest'anno ai portali non c'? una squadra che sia iscritta, stanno tutti sul vecchio o su cod4...........

black ops ci gioco solo perch? sono al 12esimo prestigio, arrivo al 15esimo e lo vendo
          questo ? il primo cod a cui gioco anche online e mi diverto parecchio invece, credo di essere al 7 o all'8 prestigio, ho perso il conto..

ma ci giochi su pc o su xbox o ps3? se giochi su pc qual ? il tuo nick?

Comment

• Font Size
            Allungare le vite delle console oltre un certo periodo non farebbe bene ai produttori, il mercato si saturerebbe e venderebbero moooolto meno

E se poi si arriva come sui pc che un gioco viene pensato per una scheda pi? aggiornata questo non girer? sul hardware meno aggiornato? Boh a me non ispira...sono troppo "consolaro"
            Vedila cos?:
            esce la PS3, dopo un anno ti danno la possibilit? di acquistare una scheda grafica migliore, la quale ti d? la possibilit? di giocare ad una grafica migliore, la vuoi la prendi, non la vuoi non la prendi.
            Dopo 2 anni esce un'altra scheda grafica (come succede per i pc in pratica....) e ....stesso discorso.

Alla fine, hai una consolle, nei 5 anni ci sar? chi ha speso per 5 schede grafiche, e chi ha sempre quella nativa.
            I primi avranno grafiche da pc, i secondi da consolle...

Loro vendono shede grafiche e dopo 5 anni cambiano cmq la consolle

Io gi? sarei il cretino che cambia scheda ogni anno

Comment

• Font Size
              Rimango dell'idea che compro una console perch? non ci devo mettere mano [spendendoci altri soldi], se dovessero mai fare una cosa del genere [intendo il cambiare schede grafiche] finirebbe li la mia carriera da videogiocatore incallito
              Calcolando poi che la grafica ? l'ultima cosa che guardo in qualsiasi gioco, se poi questa ? ottima ? solo un plus
              Last edited by Asto Delta; 09-02-11, 10:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                allora intanto me compro l'1
                quotone....pome passo da game stop

ma ho a casa nfs hot pursuit, brotherhood ed AssCre II da completare---uff

Comment

• Font Size
                  ma quanto state di fronte alle consolle?
                  io non riesco a completare un gioco se non dopo mesi

Comment

• Font Size

tieni conto che in questo momento per? le software house stanno chiedendo a gran voce di non tirare fuori nuovo hardware per il momento...vogliono che tutti gli investimenti fatti per x360 e ps3 durino ancora un p?...

Verissima la seconda parte ma potrebbe chiederti la stessa cosa uno che ha la Playstation 2 o la prima Xbox....no sul tuo hardware non gira quindi non rompere le balle ed upgrada

Comment

• Font Size
                      tieni conto che in questo momento per? le software house stanno chiedendo a gran voce di non tirare fuori nuovo hardware per il momento...vogliono che tutti gli investimenti fatti per x360 e ps3 durino ancora un p?...
                      Ma infatti non sono io che mi lamento della grafica, per la qualit? dei giochi attuali e il divertimento che mi stanno regalando possono andare avanti per anni e anni tranquillamente con questa generazione

Verissima la seconda parte ma potrebbe chiederti la stessa cosa uno che ha la Playstation 2 o la prima Xbox....no sul tuo hardware non gira quindi non rompere le balle ed upgrada
                      Un conto ? comprare una nuova console pi? potente ogni tot anni, con conto ? spendere ciclicamente soldi per potenziare una console che prima o poi verr? cmq sostituita.
                      Quando avevo la ps2 e volevo una delle attuali console ma non potevo comprarla mi sono fatto bastare i favolosi giochi che avevo per la mia amata ps2

Comment

• Font Size
                        si ma una cosa ? un prodotto multipiattaforma (esempio..GTA IV..guardate la differenza su PC che ? SPAVENTEVOLE) ed un'altra ? la produzione di giochi in esclusiva (e fatti ad hoc)

esempio: gears 2 e il futuro 3 per X360

uncharted e killzone 2/3 per ps3 (finalmente fanno vedere il potenziale della console di casa sony)

sui multipiattaforma non ci sono Razzi..troppo avanti l'hardware grafico dei pc

Comment

• Font Size
                          Ma non mi sogno di dire che graficamente le console tengono il passo dei pc, mai detto e mai lo dir?
                          Dico solo che per me sul piano dei pregi/difetti la console vince a mani basse sul pc e anche graficamente riescono a dare risulati pi? che piacevoli con il minimo sforzo e impegno da parte mia
                          Last edited by Asto Delta; 09-02-11, 15:17.

Comment

• Font Size
                            Ma non mi sogno di dire che graficamente le console tengono il passo dei pc, mai detto e mai lo dir?
                            Dico solo che per me sul piano dei pregi/difetti la console vince a mani basse sul pc e anche graficamente riescono a dare risulati pi? che piacevoli con il minimo sforzo e impegno da parte mia
                            con in pi? il vantaggio che, i giochi fatti in esclusiva, hanno davvero poco da invidiare a quelli per pc, anche dal punto di vista tecnico

perch? (almeno loro), sfruttano l'hardware come si deve..basta guardare la differenza tra gears 1 (su pc infinitamente meglio che su x360) rispetto al 2 (che su x360 ? tranquillamente agli stessi livelli di gow 1 su pc)

continuo a dire che basterebbe sfruttare per bene la programmazione per ottenere prodotti di lusso..ma ? pi? facile pompare cpu e gpu..il marketing spinge su quello

Comment

• Font Size
                              Ma infatti non sono io che mi lamento della grafica, per la qualit? dei giochi attuali e il divertimento che mi stanno regalando possono andare avanti per anni e anni tranquillamente con questa generazione

Un conto ? comprare una nuova console pi? potente ogni tot anni, con conto ? spendere ciclicamente soldi per potenziare una console che prima o poi verr? cmq sostituita.
                              Quando avevo la ps2 e volevo una delle attuali console ma non potevo comprarla mi sono fatto bastare i favolosi giochi che avevo per la mia amata ps2

Allora cazzarola di bhudda perch? non leggi quello che ho scritto?

Io parlo di un upgrade UNICO: ciclo di vita console stimato in,esempio, 10 anni.....5 anni con Ps3 e i restanti con Ps3 upgradata. All'undicesimo esce la Ps4.
                              T'? cap??!

Niente cambi di scheda ogni anno,troppo dispendioso...allora mi tengo il pc.

Vabb? ? utopia..per? mi piacerebbe una cosa del genere dai
                              Last edited by Zappa; 09-02-11, 18:52.

Comment

• Font Size
                                Si ma ritorno a dire e i giochi che escono per la ps3 v 2.0 riusciranno a girare sulla ps3 1.0? Non credo
                                Saresti "obbligato" a comprare la ps3 2.0 per giocare a determinati giochi e chi non pu? si attacca?

E' quello che dico, il bello delle console ? che un gioco gira e girer? sempre uguale per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X