questo ? vero,rimane un ottimo prodotto lo stesso..non come f1 2010,che ? come il giorno e la notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per stomaci forti - DEAD SPACE 2
Collapse
X
-
Ci ho giocato con le cuffie astroA40 con cui faccio i tornei.....
Di notte a luce spenta quando partono i rumori, con le cuffie sourround serie ti caghi addosso visto che sembra che ti prendano sul serio da dietro anche a te i mosri
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by leps View PostSono d'accordo F1 2010 su pc ? tutta un'altra cosa, la differenza con la versione x 360 ? enorme......
Su entrambi ci sono veri abissi tra pc e PS3...... che tristezza....chiss? perch? non fanno le console con le schede video sostituibili....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
-
call of duty nuovo ? una bella merda, e se te lo dico io che da cod2 ci faccio tornei.........
Quest'anno ai portali non c'? una squadra che sia iscritta, stanno tutti sul vecchio o su cod4...........
black ops ci gioco solo perch? sono al 12esimo prestigio, arrivo al 15esimo e lo vendo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Bladegreen View PostIo ho giocato a Bioshock su Pc e Bioshock 2 su PS3, Assassin Creed su pc e Assassin creed 2 su PS3.
Su entrambi ci sono veri abissi tra pc e PS3...... che tristezza....chiss? perch? non fanno le console con le schede video sostituibili....
Io non gioco su pc proprio perch? compro il gioco, lo scarto, lo infilo nella console e gioco senza preoccuparmi d'altro
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostTanto vale comprasi un pc se bisogna stare a sostituire i componenti?
Io non gioco su pc proprio perch? compro il gioco, lo scarto, lo infilo nella console e gioco senza preoccuparmi d'altro
per giocare a metal gear solid 4 idem...
per giocare a heavy rain idem....
per giocare a little big planet idem...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostTanto vale comprasi un pc se bisogna stare a sostituire i componenti?
Comment
-
Originally posted by radiohead View Postper giocare a gt5 ho aspettato 64 ore l'installazione...
per giocare a metal gear solid 4 idem...
per giocare a heavy rain idem....
per giocare a little big planet idem...
tanto si tratta di aspettare relativamente poco...l'unico gioco che mi ha fatto penare ? stato proprio Gt5...non valeva attendere neanche un minuto per? visto che il gioco ? una merda completa...
PS: Yamauchi sucamelo!
Comment
X
Comment