Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per stomaci forti - DEAD SPACE 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    questo ? vero,rimane un ottimo prodotto lo stesso..non come f1 2010,che ? come il giorno e la notte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by radiohead View Post
      questo ? vero,rimane un ottimo prodotto lo stesso..non come f1 2010,che ? come il giorno e la notte
      Sono d'accordo F1 2010 su pc ? tutta un'altra cosa, la differenza con la versione x 360 ? enorme......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ci ho giocato con le cuffie astroA40 con cui faccio i tornei.....

        Di notte a luce spenta quando partono i rumori, con le cuffie sourround serie ti caghi addosso visto che sembra che ti prendano sul serio da dietro anche a te i mosri

        Comment


        • Font Size
          #34
          ripeto: voi siete pazzi

          preferisco call of duty

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by leps View Post
            Sono d'accordo F1 2010 su pc ? tutta un'altra cosa, la differenza con la versione x 360 ? enorme......
            Io ho giocato a Bioshock su Pc e Bioshock 2 su PS3, Assassin Creed su pc e Assassin creed 2 su PS3.
            Su entrambi ci sono veri abissi tra pc e PS3...... che tristezza....chiss? perch? non fanno le console con le schede video sostituibili....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              ripeto: voi siete pazzi

              preferisco call of duty
              A me non fanno effetto, l'unico che mi ha dato un p? "fastidio" ? stato Resudent Evil 5 ma solo perch? c'erano i ragni, unicic insetti che proprio non sopporto

              Comment


              • Font Size
                #37
                call of duty nuovo ? una bella merda, e se te lo dico io che da cod2 ci faccio tornei.........

                Quest'anno ai portali non c'? una squadra che sia iscritta, stanno tutti sul vecchio o su cod4...........

                black ops ci gioco solo perch? sono al 12esimo prestigio, arrivo al 15esimo e lo vendo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Io ho giocato a Bioshock su Pc e Bioshock 2 su PS3, Assassin Creed su pc e Assassin creed 2 su PS3.
                  Su entrambi ci sono veri abissi tra pc e PS3...... che tristezza....chiss? perch? non fanno le console con le schede video sostituibili....
                  Tanto vale comprasi un pc se bisogna stare a sostituire i componenti?
                  Io non gioco su pc proprio perch? compro il gioco, lo scarto, lo infilo nella console e gioco senza preoccuparmi d'altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io aspetto bulletstorm

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Idem

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Idem
                        quoto per avvalorare quanto sopra

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Tanto vale comprasi un pc se bisogna stare a sostituire i componenti?
                          Io non gioco su pc proprio perch? compro il gioco, lo scarto, lo infilo nella console e gioco senza preoccuparmi d'altro
                          per giocare a gt5 ho aspettato 64 ore l'installazione...
                          per giocare a metal gear solid 4 idem...
                          per giocare a heavy rain idem....
                          per giocare a little big planet idem...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non a caso ho una Xbox360 come console

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              Tanto vale comprasi un pc se bisogna stare a sostituire i componenti?
                              Io non gioco su pc proprio perch? compro il gioco, lo scarto, lo infilo nella console e gioco senza preoccuparmi d'altro
                              non ? sbagliatissima come idea....se parliamo della SOLA scheda video...un SINGOLO upgrade dopo 5/6 anni dalla commercializzazione della console per farla diventare una Playstation 4 o una Xbox 720 senza stare l? a pensare da zero ad un nuovo hardware...potrebbe allungare di tanto la vita alla console stessa...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by radiohead View Post
                                per giocare a gt5 ho aspettato 64 ore l'installazione...
                                per giocare a metal gear solid 4 idem...
                                per giocare a heavy rain idem....
                                per giocare a little big planet idem...
                                io invece amo queste cose simil-pc della ps3...

                                tanto si tratta di aspettare relativamente poco...l'unico gioco che mi ha fatto penare ? stato proprio Gt5...non valeva attendere neanche un minuto per? visto che il gioco ? una merda completa...

                                PS: Yamauchi sucamelo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X