Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per stomaci forti - DEAD SPACE 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bastich View Post
    si ma una cosa ? un prodotto multipiattaforma (esempio..GTA IV..guardate la differenza su PC che ? SPAVENTEVOLE) ed un'altra ? la produzione di giochi in esclusiva (e fatti ad hoc)

esempio: gears 2 e il futuro 3 per X360

uncharted e killzone 2/3 per ps3 (finalmente fanno vedere il potenziale della console di casa sony)

sui multipiattaforma non ci sono Razzi..troppo avanti l'hardware grafico dei pc
    Killzone 2 merita ancora da prendere per PS3 (visto che costa pochissimo) o meglio andare subito sul 3?

Comment

• Font Size
      Pur non avendo la ps3 a Killzone 2 parecchio ed ? uno dei pochissimi giochi che prender? per ps3, l'unica cosa ? che non ho amato molto il sistema di copertura ma vabb?
      Poi ho adorato il primo, per me ? da prendere...soprattutto perch? per il prezzo che ha ora il rapporto qualit?/prezzo ? schizzato alle stelle

Comment

• Font Size
        questa generazione di console ha un unico difetto....la potenza
        e i programmatori per pompare grafica allucinante hanno dovuto fare i calcoli con questi limiti...e si vede,la maggior parte dei giochi gira,SE TUTTO VA BENE,a 30 frames al secondo..

prendete f1 2010...l'ho giocato per xbox360,mi veniva il mal di testa,quello si attesta sui 25 frames,al limite della giocabilit?...sto giocando anche alla beta multyplayer di killzone 3...uguale (anche se la fluidit? in uno sparatutto ? meno importante che in un gioco di auto)
        uno dei pochi giochi 60 frames solid rock ? forza motorsport3,neanche gran turismo 5 riesce ad averli stabili,spesso e volentieri ci sono dei rallentamenti e scatti paurosi,specialmente online...

e questo,? UN PASSO INDIETRO rispetto alle vecchie generazioni di console,dove la quasi totalit? dei giochi era fissa a 60fps

bisogna comunque considerare che sono ormai console vecchie,non possono giustamente tenere il passo dei piu moderni pc,e ci mancherebbe...prendete la nuova psp che uscir? fra un annetto,con sensore di movimento...ho visto una demo di uncharted...grafica da ps3,anche meglio..in una console portatile...

fra un paio di anni usciranno le nuove console,e segneranno lo standard dei videogiochi,per almeno un annetto,poi il pc incomincer? a surclassarle,come giusto che sia

p.s. non vedo l'ora che escano,almeno sfrutteranno le dx11,visto che la maggior parte dei giochi odierni per pc rimane ancorato a questo limite(non so se lo sapete,ma la maggior parte dei giochi multipiattaforma viene sviluppato su xbox360,le versioni ps3 e pc sono dei porting)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Asto Delta View Post
          Pur non avendo la ps3 a Killzone 2 parecchio ed ? uno dei pochissimi giochi che prender? per ps3, l'unica cosa ? che non ho amato molto il sistema di copertura ma vabb?
          Poi ho adorato il primo, per me ? da prendere...soprattutto perch? per il prezzo che ha ora il rapporto qualit?/prezzo ? schizzato alle stelle
          killzone 2 ? bello,ma ? uno sparatutto...

ed io,gli sparatutto in prima persona,con i joypad,non riesco a giocarli...tastiera e mouse rigorosamente

poi con il pad della ps3,apriti cielo

Comment

• Font Size
            A me piacciono solo gli sparatutto
            Con il pc vado da ***, mouse e questo accrocchio....

Comment

• Font Size
              se ti piacciono gli sparatutto....rimani su pc!

bello quell'aggeggio,se ? usb vedi se ti funziona sulla ps3,non si sa mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by radiohead View Post
                se ti piacciono gli sparatutto....rimani su pc!

bello quell'aggeggio,se ? usb vedi se ti funziona sulla ps3,non si sa mai
                Si ? usb ma non penso vada su ps3, funziona tramite un software in cui vai a settargli di tutto.... per ogni gioco crei un layout di impostazione diverso, setti i tempi di risposta, macro ecc..... magari facessero cose simili su consolle....

Comment

• Font Size
                  te lo dico perch? a gt uso un volante teoricamente non supportato dal gioco...il logitech formula force gp (preistoria...tenuto assieme con lo scotch )....hai visto mai ti funzionasse! ..io proverei

Comment

• Font Size
                    Originally posted by radiohead View Post
                    killzone 2 ? bello,ma ? uno sparatutto...
                    ed io,gli sparatutto in prima persona,con i joypad,non riesco a giocarli...tastiera e mouse rigorosamente
                    poi con il pad della ps3,apriti cielo
                    Ai tempi di Counter Strike/Quake/HL usavo il pad anche su pc, si chiamava sidequalchecosa di M$

Cmq il pad della ps3 ? terribile per gli Fps, troppo troppo "gommoso"...soprattutto i dorsali

Cmq se ricordo bene il primo Killzone ? stato il primo sparatutto su console o sbaglio?
                    Last edited by Asto Delta; 10-02-11, 13:17.

Comment

• Font Size
                      bhe...io ho la ps3 praticamente per i bluray e per gt5...la resa grafica su consolle ? ridicola rispetto a quella del pc, non ci sono cazzi...tolto gt5 e ff, che son gli unici giochi che mi giustificano l'acquisto.

Per il resto la grafica ? sempre povera...

Comment

• Font Size
                        ma c'? anche in italiano per la 360? oppure la lingua non serve molto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pierry View Post
                          ma c'? anche in italiano per la 360? oppure la lingua non serve molto?
                          e' totalmente in italiano, non parlo di sottotitoli, il parlato, pensa che il primo era stato doppiato da dario argento, non con ottimi risultati cmq, diciamo che non era convincente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LASTMINUTE View Post
                            e' totalmente in italiano, non parlo di sottotitoli, il parlato, pensa che il primo era stato doppiato da dario argento, non con ottimi risultati cmq, diciamo che non era convincente
                            mai ai livelli di morgan che fa il cattivo a uno splinter cell (mi pare il pandora tomorrow)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Sei stato troppo buono per quanto mi riguarda ahah

L'unica cosa brutta del primo ? proprio il doppiaggio del dottore da parte di Dario Argento, terribile
                              Un p? come Mirror's Edge, con la protagonista doppiata da Asia Argento...povero gioco
                              Sembra che EA si sia accorta della cosa e non ha fatto doppiare pi? nulla alla famiglia Argento mauha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta View Post
                                Sei stato troppo buono per quanto mi riguarda ahah

L'unica cosa brutta del primo ? proprio il doppiaggio del dottore da parte di Dario Argento, terribile
                                Un p? come Mirror's Edge, con la protagonista doppiata da Asia Argento...povero gioco
                                Sembra che EA si sia accorta della cosa e non ha fatto doppiare pi? nulla alla famiglia Argento mauha
                                Infatti!
                                Cmq ora aspetto un altro giocone che deve uscire ad aprile:
                                operation flashpoint red river, gia' con dragon risin mi ero svenato!

Comment

X
                                Working...
                                X