Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per stomaci forti - DEAD SPACE 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zappa View Post
    Anch'io ho finito il primo solo con la pistola...ma niente livello massimo
    Tu sei molto pi? "nerdoso" di me

    Fino a quando sono un nerdoso mi sta bene ahah
    Cmq oltre ad essere nerdoso sono anche un giocatorone "pro"

    Comment


    • Font Size
      #17
      ehm..gi? finito

      bellerrimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Asto Delta View Post
        Per pistola intendo l'arma primaria che c'era anche nel primo, la pistola al plasma
        ? il plasma cutter

        Comment


        • Font Size
          #19
          ci sta giocando mio padre... ogni volta che vengo dal pc mentre lui gioca faccio retrofront

          dai, fa troppo cagare addosso

          Comment


          • Font Size
            #20
            Finito stasera per la 2? volta a livello "Fanatico"....? stata dura ma soddisfacente

            Non capisco come molta gente non riesca nemmeno a finirlo...vi f? davvero cagare cos? addosso?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bastich View Post
              ? il plasma cutter
              ecco quello

              Comment


              • Font Size
                #22
                io prima devo finire FF XIII e Crysis + Crysis Warhead (in attesa del nuovo)...poi giocher? anche a dead space 2

                per? non ho mai giocato all'1...dite che ? molto grave? :-\

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  no,anzi..c'? un riassunto del primo nelle opzioni !!

                  cmq..all'inizio ho giocato alla demo ps3,poi me l'han prestato per x360 ma l'ho acquistato per pc...fa paura,in tutti i sensi..una grafica dell'altro mondo
                  molto simile al primo...

                  ...cmq non fa paura assolutamente,giusto una scena mi ha fatto senso...ma non sopporto aghi ed occhi (chi lo ha finito capir?)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mitoz! View Post
                    io prima devo finire FF XIII e Crysis + Crysis Warhead (in attesa del nuovo)...poi giocher? anche a dead space 2

                    per? non ho mai giocato all'1...dite che ? molto grave? :-\
                    giocavalo

                    ? bellissima l'ambientazione e la sensazione di tensione che mette addosso in molti momenti..l'atmosfera da alien (il primo mitico) che sembra non mollarti mai il fiato dal collo

                    se sei un paranoico dei dettagli (come il sottoscritto), noterai le scritte dappertutto, le sgommate di sangue e tante altre belle cosette

                    le zone a gravit? zero sono da urlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Mitoz, ? gravissimo
                      Uno dei migliori giochi di questa generazione e oramai si trova a due spicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        allora intanto me compro l'1

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sto giocando questi giorni al primo capitolo e devo dire che ? un Giocone!!!!!
                          Appena finito passo di corsa al 2(che intanto sar? sceso di prezzo :P)....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono notevoli le differnza di grafica tra la vers. pc e quella per PS3?
                            Il prmi l'ho giocato su pc, vorrei ora prendere il 2 per PS3 ma ho paura di pentirmene graficamente......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              b?,come tutti i giochi d'altronde...c'? un abisso...a patto di avere un pc che permetta di spingere il dettaglio grafico al massimo...

                              d'altronde giocarlo a 2048x1536 di risoluzione (mentre le console si fermano a 1280 x760 mi pare...non ? in full hd),e soprattutto 60 frames al secondo (contro i 30 delle controparti console),con antialasing,v-sync ed atri effetti che sulle console non ci sono,fa la sua porca figura...




                              per questo,quando un gioco ? multipiattaforma,preferisco prenderlo per pc

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bladegreen View Post
                                Sono notevoli le differnza di grafica tra la vers. pc e quella per PS3?
                                Il prmi l'ho giocato su pc, vorrei ora prendere il 2 per PS3 ma ho paura di pentirmene graficamente......
                                Beh, tra pc e la versione xbox 360, il pc con scheda adeguata le differenze ci sono, comunque resta sempre un ottimo prodotto anche su console...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X