Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pc hp pavilion dv6, estensione garanzia...opinioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pc hp pavilion dv6, estensione garanzia...opinioni

    ragazzi da 1anno ho un hp pavilion dv6 che all'inzio andava bene e poi ha presentato problemi di batteria.. ieri ho chiamato in assistenza e grazie D.io la garanzia vale fino al 22febbraio quindi mi han detto che mi spediscono la batteria nuova gratuitamente e stop.
    il tipo mi ha parlato di una possibile estensione di garanzia,
    circa 150euro un anno in pi?
    oppure 250 euro con la casco per 2anni (anche per danni che provochi tu)

    considerando che fuori garanzia una telefonata di assistenza ha un costo di minimo 20euro e qualsiasi manutenzione va da un prezzo di 250 ai 550 euro, secondo voi mi conviene farlo?
    il prezzo del pc un anno fa ? stato 900euro

    voi cosa mi consigliate?

    grazie

  • Font Size
    #2
    con 500 cambi pc....io me ne sbatterei dell'estensione, serve pi? a loro $$$$ che a te
    Last edited by lucavor; 28-01-11, 14:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sposto nella sezione apposita

      P.s. buttalo e cambialo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fai la Kasko, poi tra due anni prima dello scadere della garanzia dici che ti ? caduto a terra in una pozzanghera, (e lo fai veramente).
        Sicuramente quel modello di pc non esister? pi? e te lo cambieranno con uno pi? recente
        Last edited by Bladegreen; 28-01-11, 14:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          valuta esclusivamente la kasko, per tutti gli altri problemi, o ti costa meno fartelo riparare da un amico, o fai prima a cambiarlo

          a parte la batteria, gli hp di quelle serie mi sa che potrebbero avere problemi al flat (il cavo piatto che collega la scheda video allo schermo) che causa fastidiose striature stile vecchia tv quando vai a spostarlo o toccarlo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Sposto nella sezione apposita

            P.s. buttalo e cambialo
            perch? buttalo e cambialo scusa?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              valuta esclusivamente la kasko, per tutti gli altri problemi, o ti costa meno fartelo riparare da un amico, o fai prima a cambiarlo

              a parte la batteria, gli hp di quelle serie mi sa che potrebbero avere problemi al flat (il cavo piatto che collega la scheda video allo schermo) che causa fastidiose striature stile vecchia tv quando vai a spostarlo o toccarlo.
              no a dire il vero funziona benissimo ? solo la batteria che si ? sputtanata e infatti me la mandano nuova a casa..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Fai la Kasko, poi tra due anni prima dello scadere della garanzia dici che ti ? caduto a terra in una pozzanghera, (e lo fai veramente).
                Sicuramente quel modello di pc non esister? pi? e te lo cambieranno con uno pi? recente
                il fatto ? che mi sembra troppo strano che sia cos? veramente.. nel senso.. se ? cos? loro mica saran scemi a dartene uno nuovo sul serio.. se no lo farebbero tutti no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  il fatto ? che mi sembra troppo strano che sia cos? veramente.. nel senso.. se ? cos? loro mica saran scemi a dartene uno nuovo sul serio.. se no lo farebbero tutti no?
                  per quel che costa, molti preferiscono non farlo e cambiare direttamente pc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    esatto, lo fanno in tanti, anche perch? a loro costerebbe di pi? tenere dei pc vecchi disponibili per queste evenienze.

                    Isa non dico che lo fa sicuramente, dico che ? uno dei problemi che mi pare di capire siano possibili su questi modelli.. fa un po' incazzare perch? per il resto sono molto carini.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      esatto, lo fanno in tanti, anche perch? a loro costerebbe di pi? tenere dei pc vecchi disponibili per queste evenienze.

                      Isa non dico che lo fa sicuramente, dico che ? uno dei problemi che mi pare di capire siano possibili su questi modelli.. fa un po' incazzare perch? per il resto sono molto carini.
                      ma oltre che carino questo pc io lo trovo buono buono..? questo qui il mio



                      che tenero esteticamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        diciamo che hp ha capito che doveva fare cose anche carine per vendere.. il mercato si allarga.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi pare che hp abbia fatto una grande campagna di ritiro batterie difettose...
                          mi arriv? l'email ma il mio non rientrava

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            mi pare che hp abbia fatto una grande campagna di ritiro batterie difettose...
                            mi arriv? l'email ma il mio non rientrava
                            si si infatti il mio rientrava.. infatti me la ridanno nuova..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              perch? buttalo e cambialo scusa?
                              Perch? "l'? vecc! "

                              O? Isa.XOX hai chiesto un consiglio e questo ? il mio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X