Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mafia 2 chi ci ha giocato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mafia 2 chi ci ha giocato?

l'ho finito ieri sera con la 360.. ? inutile dire che bisogna aver giocato anche al primo.. altrimenti alcuni passaggi non si capiranno a fondo.. ma.. c'? un ma.. il finale????? azz ha un finale come quando stai per venire e ti devi fermare auhauhauhah.. .. in pratica lascia intendere che ci sar? un proseguo in un terzo capitolo..anche perch? il finale del primo mafia ti lascia proprio spiazzato... il secondo invece ti lascia in sospesto.. mah! anche a voi ha dato questa impressione? speriamo solo che non esca tra 10 anni come per il secondo dal primo
    Last edited by pierry; 27-01-11, 16:29.

• Font Size
    io ci son rimasto di merda per joe...tutto li', per il resto si', paventa un seguito, che fine fa' vito?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LASTMINUTE View Post
      io ci son rimasto di merda per joe...tutto li', per il resto si', paventa un seguito, che fine fa' vito?!
      anfatti... speriamo facciano un terzo capitolo lascia proprio con l'amaro in bocca la fine

Comment

• Font Size
        Bellissimo poco longevo ma bello

Comment

• Font Size
          ? stupendo...poi il collegamento con il primo quando ammazzi tommy angelo..!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by radiohead View Post
            ? stupendo...poi il collegamento con il primo quando ammazzi tommy angelo..!!!!
            vero li ci sono rimasto davvero male

Comment

• Font Size
              giocato ad entrambi il primo secondo me ? stato spettacolare uno dei pi? bei giochi a cui abbia mai giocato.

per il secondo un po? meno ci son rimasto male anche io per jo?.....rip

Stupendo quando entri nel ristorante cinese a far fuori tutti....

Comment

X
              Working...
              X