Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
premesso che non me ne intendo molto...
per la scheda video nel tuo caso io andrei di gts250 o 450 se hai un budget pi? elevato...
tutte e due completamente fullHD quindi alla massima risoluzione per il tuo tv
sono schede che con i giochi anche di ultima generazione non hanno complessivamente problemi e con un buon processore (anche un i3 530/540 basta se non fai rendering video hd)
se invece vuoi fare rendering grafico allora punterei minimo ad un i5 quadcore (mi sembra che gli i3 non siano tutti quadcore)
per la memoria sembra di capire che la scheda madre che hai trovato supporti le ddr2...
secondo me trovi qualche scheda madre pi? recente a buon prezzo ma devi attendere utenti un p? pi? aggiornati di me...
anzi... se qualcuno avesse voglia di fare una configurazioncina di partenza per un pc "medio" (budget sui 600 euro) mi potrebbe pure interessare visto che sto valutando l'idea di cambiare il mio portatile con un fisso da collegare alla tv
Comment