Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornare Hardware PC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aggiornare Hardware PC

Mi ritrovo a dargli una rinfrescata generale

Dove posso comprare l'hardware su internet e prezzi validi??

• Font Size
    Avrei trovato questa scheda madre..

Che processore, scheda video (buona) ci posso abbinare?

Le ram che servono per quel processore ci vogliono ddr3?

Altra cosa, come faccio ad avere una risoluzione tale che su un tv led full hd non si vedano le icone non proprio perfette?

Comment

• Font Size
      premesso che non me ne intendo molto...
      per la scheda video nel tuo caso io andrei di gts250 o 450 se hai un budget pi? elevato...
      tutte e due completamente fullHD quindi alla massima risoluzione per il tuo tv
      sono schede che con i giochi anche di ultima generazione non hanno complessivamente problemi e con un buon processore (anche un i3 530/540 basta se non fai rendering video hd)
      se invece vuoi fare rendering grafico allora punterei minimo ad un i5 quadcore (mi sembra che gli i3 non siano tutti quadcore)
      per la memoria sembra di capire che la scheda madre che hai trovato supporti le ddr2...
      secondo me trovi qualche scheda madre pi? recente a buon prezzo ma devi attendere utenti un p? pi? aggiornati di me...

anzi... se qualcuno avesse voglia di fare una configurazioncina di partenza per un pc "medio" (budget sui 600 euro) mi potrebbe pure interessare visto che sto valutando l'idea di cambiare il mio portatile con un fisso da collegare alla tv

Comment

X
      Working...
      X