Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5: Modalit? B-Spec

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5: Modalit? B-Spec

Chi ci gioca con questa modalit??

Io l'ho provata ieri, ma dire che ? noiosa ? dire poco

Almeno in GT3 c'era la possibilit? di mandare avanti pi? velocemente la gara...qui non c'? nemmeno quella

• Font Size
    La + grande cagata che potevano fare in un gioco di guida, non ? un manageriale, finir? l'A-spec come ? giusto che sia in un gioco di guida, ma non finir? mai il gioco xch? mi rifiuto di fare una modalit? che non ha niente a che vedere con la serie GT, poi regalare auto come la X2010 nel B-spec al raggiungimento del livello 35 ? una stronzata pazzesca, le auto te le devi guadagnare...., x fortuna che regalano solo quella Vettel, e dunque chi ha la Vettel, la X2010 gialla granturismo e la prototype carbon se le ? guadagnate x forza superando gli eventi speciali, io compro un gioco di guida x guidare io, e non x guardare un imbecille che guida peggio di mio figlio.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      La + grande cagata che potevano fare in un gioco di guida, non ? un manageriale, finir? l'A-spec come ? giusto che sia in un gioco di guida, ma non finir? mai il gioco xch? mi rifiuto di fare una modalit? che non ha niente a che vedere con la serie GT, poi regalare auto come la X2010 nel B-spec al raggiungimento del livello 35 ? una stronzata pazzesca, le auto te le devi guadagnare...., x fortuna che regalano solo quella Vettel, e dunque chi ha la Vettel, la X2010 gialla granturismo e la prototype carbon se le ? guadagnate x forza superando gli eventi speciali, io compro un gioco di guida x guidare io, e non x guardare un imbecille che guida peggio di mio figlio.....
      Ma lo sai ieri ho fatto la prima gara in b-spec

Il cretino del pilota con una Murcielago SV ? riuscito ad innervosirsi perch? non riusciva a passare le UTILITARIE europee...roba da chiodi e non c'era una e dico una curva che non andasse fori
      Che tristezza...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post

Il cretino del pilota con una Murcielago SV ? riuscito ad innervosirsi perch? non riusciva a passare le UTILITARIE europee...roba da chiodi e non c'era una e dico una curva che non andasse fori
        Che tristezza...
        Appunto, modalit? inutile e idiota..., potevano usare il tempo buttato x fare una cagata del genere x migliorare ed aumentare le gare in A-spec, tipo le gare Bonus, altra cagata, l'auto deve essere preimpostata e non libera e della stessa categoria delle altre, cos? ? una pagliacciata, facevano prima a regalare ad ogni evento crediti e punti esperienza che mi risparmiavo il tempo di gare senza senso e difficolt? zero....

Comment

• Font Size
          E' un "di pi?" di cui sinceramente non sentivo la necessit?... non credo di usarla.. mi "basta" la A-Spec

Comment

• Font Size
            Chi ci gioca con questa modalit??

Io l'ho provata ieri, ma dire che ? noiosa ? dire poco

Almeno in GT3 c'era la possibilit? di mandare avanti pi? velocemente la gara...qui non c'? nemmeno quella
            come no?? basta mettergli sotto al cul0 macchine con 1000CV contro le utilitarie

Comment

• Font Size
              Originally posted by terremoto View Post
              come no?? basta mettergli sotto al cul0 macchine con 1000CV contro le utilitarie
              Esattoooo io sono a livello 33 in modalit? b spec e al 30 in a spec......le gare che nn riesco a fare sono quelle di sebastian loeb e vettel.....cio? ma vacca roia mettere tempi che anche gli umani riescono a fare no???? bah e poi ma si son fusi il cervello, io farei causa a quelli della polyphony, come posso fare ben 2 gare in a spec da 24 ore ???? Rischio ch mi vengano le convulsioni hahahahaha, minchia questi son scemiiiiii
              Last edited by BoosterLiquid; 17-01-11, 12:29.

Comment

• Font Size
                che modalita del caxxo...riamarr? a 0

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BoosterLiquid View Post
                  Esattoooo io sono a livello 33 in modalit? b spec e al 30 in a spec......le gare che nn riesco a fare sono quelle di sebastian loeb e vettel.....cio? ma vacca roia mettere tempi che anche gli umani riescono a fare no???? bah e poi ma si son fusi il cervello, io farei causa a quelli della polyphony, come posso fare ben 2 gare in a spec da 24 ore ???? Rischio ch mi vengano le convulsioni hahahahaha, minchia questi son scemiiiiii
                  Si riescono eccome a fare....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leps View Post
                    Si riescono eccome a fare....
                    Loeb di sicuro...vettel ho ancora da sbloccarla

Comment

• Font Size
                      ho fatto una sola gara in questa modalit?.... fa veramente cagare

Comment

• Font Size
                        Beh, vedetela cos?: un modo di guadagnare qualche soldo mentre fate la doccia...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BoosterLiquid View Post
                          si fanno si fanno...si va anche 10secondi sotto l'oro ... ovvio che ti ci devi impegnare...ma direi anche "fortunatamente" visto che il 60% delle gare sono caxxate

Comment

• Font Size

Che tristezza...
                            ma che ??la Lambo Station Wagon?

Comment

• Font Size
                              Murcielago super veloce ......bah sar? che ci gioco sempre in compagnia di amici loeb ci ho provato 4 volte a dirvi la verit?, e allora mi impegno un p? poco.....comunque ho un pilota a livello 32 e smette di far cazzate come ai primi livelli ma ne fa ancora....

Comment

X
                              Working...