niente di niente..ho scaricato 4 programmi per esaminare ed eliminare eventuali virus,malwarme e cazzi vari...tutti,compreso nod32..nessuno ha trovato qualcosa,tutto perfettamente a posto,nemmeno una infezione o minaccia,eppure ho sempre quei siti che non vanno,anche se riavvio non funzionano da subito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto,,forse virus al pc,non apre alcuni siti
Collapse
X
-
quasi non mi sembra vero..allora sono andato su connessioni di rete,poi su propriet? e poi su tc/hcp o una roba del genere..e ho visto che i dns erano impostati su: usa questi dns e c'era riportato il numero...io invece ho messo la spunta su: ottieni dns automaticamente.
beh tutti i siti che non andavano ora vanno.
ma secondo voi ? giusto lasciare su automatico o devo metterlo in manuale e dargli un numero??
Comment
-
ok,,non li ho corretti e nessuno prima del blocco li aveva cambiati,,sta di fatto che ora lasciando su ottieni i dns automaticamente funziona tutto
we grazie mille veramente,se in qualche modo potr? sdebitarmi non hai che chiedere.
Comment
-
eccoi dns malefici.
mi sento come il dottor house? ho vinto qualche cosa? ghghghgLast edited by AndreaRS250; 15-01-11, 12:17.
Comment
-
certo che li hai corretti, flaggando ottieni automaticamente....
non ? che per caso hai salvato i valori che c'erano impostati? si potrebbe capire da dove te li sei beccati
magari ? stato andrea e ora vuole anche il premio....hahahahaha
Comment
-
sentite una cosa..ma perch? il computer portatile collegato in wifi allo stesso router invece funzionava??
il mio pc ? collegato via cavo al router..il portatile ? invece wifi sempre al router
Comment
-
diego, perch? sul portatile non avevi impostato quei dns ma quelli (genuini) impostati sul router che ti permette di navigare.
i dns sono, in parole povere, dei traduttori... i siti e i computer vengono identificati tramite dei numeri (ricordi l'ip di daidegas? 85.ecc.ecc.ecc?) ecco.. i dns interpretano questi numeri.. quando tu scrivi daidegasforum.com il dns ti manda su quel sito... quando il dns non ha una corrispondenza tra testo e numero, ti dice che non ? possibile raggiungerlo.
poi sarebbe stato interessante scoprire da dove venivano quei dns impostati sulla tua scheda di rete.
Comment
-
grazie Andre..infatti ho guardato e sia sul portatile in officina e sia in questo a casa,i dns sono impostati automaticamente..chiss? perch? al pc che pi? mi interessa sia successa sta cosa.comunque dai,ora sembra tutto risolto.
grazie ancora
Comment
-
X
Comment