Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 Eventi Speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GT5 Eventi Speciali

Chi ? riuscito a fare in oro la prova speciale con la 8C del grand tour?

E' odiosa io non riesco e ci sto perdendo il fegato

• Font Size
    io no...

odio quella caxxo di macchina... ogni prova dove va usata ? da bestemmie

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post
      io no...

odio quella caxxo di macchina... ogni prova dove va usata ? da bestemmie
      Zitto vai, ? un cesso immondo...

In compenso ieri ho iniziato l'evento speciale del rally, ma anche li ? una rottura di ***** assurda e la mappa al centro della schermata ? odiosa..non ci si capisce una sega!

In compenso son riuscito anche con tanto impegno a rimanere con 0 crediti per vincere il trofeo

Mi son dovuto comprare una Subaru da rally e una C63 AMG, e di quest'ultima non so proprio cosa farmene

Comment

• Font Size
        Io negli eventi speciali se riesco a fare oro bene, altrimenti mi accontento anche del bronzo!

IL rally cribbio ? difficile!!!

Pure quell caxxo di circuito con le Lotus dentro una pista di aerei... dopo innumerevoli tentativi, ma taaaaanti... ho fatto bronzo.... molto pi? facile con il bidone militare tedesco del livello pi? avanzato....

Comment

• Font Size
          scusate ma riuscite negli eventi amg a prendere l'oro al nurburgring??
          il rally che auto usate che ha meno di 250cv?
          la mia subaru ne ha 480 e non l'accetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucasante View Post
            scusate ma riuscite negli eventi amg a prendere l'oro al nurburgring??
            il rally che auto usate che ha meno di 250cv?
            la mia subaru ne ha 480 e non l'accetta
            Io ho usato una Nissan che mi ? stata data in regalo dopo vari eventi... per il livello rally principiante, poi dopo ho preso una Delta Integrale e l'ho modificata fino a 348 cv, dato che il limite dopo ? quello... ora ho modificato anche una Impreza per il livello avanzato...

Comment

• Font Size
              Io ho usato una Clio V6 per il principiante, una Lancer Evo X per l'intermedio e ora o uso una S4 dell'85 da rally oppure la subaru WRC presa ieri sera pagata la modica cifra di 850000

Ovviamente preparate al limite del regolamento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Io negli eventi speciali se riesco a fare oro bene, altrimenti mi accontento anche del bronzo!

IL rally cribbio ? difficile!!!

Pure quell caxxo di circuito con le Lotus dentro una pista di aerei... dopo innumerevoli tentativi, ma taaaaanti... ho fatto bronzo.... molto pi? facile con il bidone militare tedesco del livello pi? avanzato....
                Io devo prendere gli ori per forza, sto facendo la collezione dei trofei del PSN per GT5 e uno di questi prevede che si debba prendere tutti ori

Prima mi levo gli eventi speciali e meglio ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Io devo prendere gli ori per forza, sto facendo la collezione dei trofei del PSN per GT5 e uno di questi prevede che si debba prendere tutti ori

Prima mi levo gli eventi speciali e meglio ?
                  Io nelle categorie ho tutti tutti ori... ho quasi finito anche la "professionista"... mi manca solo l'auto per il campionato di quelle storiche... cribbio.... e poi ho iniziato il livello 20 della categoria "estremo"...

Sugli eventi speciali ho molti ori, ma anche qualche argento e bronzo ahim?... mi snervano troppo...

Comment

• Font Size
                    i rally li sto facendo con il deltone

quando far? l'avanzato invece con l'S4

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io nelle categorie ho tutti tutti ori... ho quasi finito anche la "professionista"... mi manca solo l'auto per il campionato di quelle storiche... cribbio.... e poi ho iniziato il livello 20 della categoria "estremo"...

Sugli eventi speciali ho molti ori, ma anche qualche argento e bronzo ahim?... mi snervano troppo...
                      Effettivamente sono abbastanza odiosi

Soprattutto senza fantasma che ti da un minimo di aiuto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        i rally li sto facendo con il deltone

quando far? l'avanzato invece con l'S4
                        Io mi son comprato il subarozzo wrc

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gk#46 View Post
                          Effettivamente sono abbastanza odiosi

Soprattutto senza fantasma che ti da un minimo di aiuto
                          Io il fantasma non lo uso

Comment

• Font Size
                            io ho fatto le prime 2 prove rally con lancer evo vecchiotta e poi con delta integrale (elabbborato),

poi ho fatto le sfide con Sebastian Loeb, qui tutti ori, e ho vinto la citroen wrc con cui far? prossimamente il rally esperto
                            Last edited by jenzo79; 10-01-11, 11:05.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jenzo79 View Post
                              io ho fatto le prime 2 prove rally con lancer evo vecchiotta e poi con delta integrale (elabbborato),

poi ho fatto le sfide con Sebastian Loeb, qui tutti ori, e ho vinto la citroen wrc con cui far? prossimamente il rally esperto
                              l'hai fatta bene quella in montagna con salite e discese?

Comment

X
                              Working...
                              X