Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
odio quella caxxo di macchina... ogni prova dove va usata ? da bestemmie
Zitto vai, ? un cesso immondo...
In compenso ieri ho iniziato l'evento speciale del rally, ma anche li ? una rottura di ***** assurda e la mappa al centro della schermata ? odiosa..non ci si capisce una sega!
In compenso son riuscito anche con tanto impegno a rimanere con 0 crediti per vincere il trofeo
Mi son dovuto comprare una Subaru da rally e una C63 AMG, e di quest'ultima non so proprio cosa farmene
Io negli eventi speciali se riesco a fare oro bene, altrimenti mi accontento anche del bronzo!
IL rally cribbio ? difficile!!!
Pure quell caxxo di circuito con le Lotus dentro una pista di aerei... dopo innumerevoli tentativi, ma taaaaanti... ho fatto bronzo.... molto pi? facile con il bidone militare tedesco del livello pi? avanzato....
scusate ma riuscite negli eventi amg a prendere l'oro al nurburgring??
il rally che auto usate che ha meno di 250cv?
la mia subaru ne ha 480 e non l'accetta
scusate ma riuscite negli eventi amg a prendere l'oro al nurburgring??
il rally che auto usate che ha meno di 250cv?
la mia subaru ne ha 480 e non l'accetta
Io ho usato una Nissan che mi ? stata data in regalo dopo vari eventi... per il livello rally principiante, poi dopo ho preso una Delta Integrale e l'ho modificata fino a 348 cv, dato che il limite dopo ? quello... ora ho modificato anche una Impreza per il livello avanzato...
Io ho usato una Clio V6 per il principiante, una Lancer Evo X per l'intermedio e ora o uso una S4 dell'85 da rally oppure la subaru WRC presa ieri sera pagata la modica cifra di 850000
Io negli eventi speciali se riesco a fare oro bene, altrimenti mi accontento anche del bronzo!
IL rally cribbio ? difficile!!!
Pure quell caxxo di circuito con le Lotus dentro una pista di aerei... dopo innumerevoli tentativi, ma taaaaanti... ho fatto bronzo.... molto pi? facile con il bidone militare tedesco del livello pi? avanzato....
Io devo prendere gli ori per forza, sto facendo la collezione dei trofei del PSN per GT5 e uno di questi prevede che si debba prendere tutti ori
Io devo prendere gli ori per forza, sto facendo la collezione dei trofei del PSN per GT5 e uno di questi prevede che si debba prendere tutti ori
Prima mi levo gli eventi speciali e meglio ?
Io nelle categorie ho tutti tutti ori... ho quasi finito anche la "professionista"... mi manca solo l'auto per il campionato di quelle storiche... cribbio.... e poi ho iniziato il livello 20 della categoria "estremo"...
Sugli eventi speciali ho molti ori, ma anche qualche argento e bronzo ahim?... mi snervano troppo...
Io nelle categorie ho tutti tutti ori... ho quasi finito anche la "professionista"... mi manca solo l'auto per il campionato di quelle storiche... cribbio.... e poi ho iniziato il livello 20 della categoria "estremo"...
Sugli eventi speciali ho molti ori, ma anche qualche argento e bronzo ahim?... mi snervano troppo...
Effettivamente sono abbastanza odiosi
Soprattutto senza fantasma che ti da un minimo di aiuto
Comment