Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 Eventi Speciali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gk#46 View Post
    E' una cazzata io sono arrivato anche prima di lui

Devi capire come prendere le prime curve e ti avvicini un sacco
    Poi dopo le curve raddrizza subito le ruote per far infilare la seconda in modo da camminare invece di stare i quarti d'ora a far slittare le gomme in prima
    Sembra di andare perch? gira alta, ma non cammini
    quindi usi l'automatico??

Originally posted by Scorpion View Post
    io non riesco...

nel we provo ancora... se mi senti bestemmiare fin dove abiti tu capisci che non ce l'ho fatta
    Originally posted by Scorpion View Post
    l'auricolare non ce l'ho ... la traiettoria ideale la uso...

come impostazioni metto TC a 0 e sterzata attiva "leggera"
    prova a mettere TC a 2 , antipattinamento SI e ABS 3

Originally posted by leps View Post
    Sono gli eventi a tempo determinato diciamo, ora hanno rilasciato il 4?, e c'? ancora aperto il 3?, si divide in 3 specialit?: gare bonus (5 gare x evento con auto prestabilite e uniche) che danno tanto sia come crediti che come punti esperienza, facilissime da fare ed essenziali se si vuol salire di livello che ? esponenziale, Gara a tempo sul giro su un unico tracciato tipo Gt Academy, i + veloci alla fine dell'evento prendono ricompensa in crediti e punti/esperienza,Gara Drift idem come x la prova a tempo, chi accumula + punti in questo caso vince la classifica finale e si becca il bottino...., le trovi nel gt life e devi essere logicamente connesso.....
    cazz0 non sapevo che dessero punti o crediti anche qui...non li ho mai guardati nemmeno di striscio...mi butto nel Drift che dici

Originally posted by Gk#46 View Post
    Il lacchezzo non ha funzionato, in compenso sono riuscito a completare tutti gli eventi speciali con l'oro AMG sul bagnato e eiger con la 8C compresi
    Manca solo l'evento redbull
    ecco, questi AMG li odio dal pi? profondo del cuore , non ho la pazienza necessaria

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      quindi usi l'automatico??

prova a mettere TC a 2 , antipattinamento SI e ABS 3

cazz0 non sapevo che dessero punti o crediti anche qui...non li ho mai guardati nemmeno di striscio...mi butto nel Drift che dici

ecco, questi AMG li odio dal pi? profondo del cuore , non ho la pazienza necessaria
      Nelle prove a tempo si, ? un rompimento di palle in meno
      Per il rally va tolto tutto apparte 1 di abs

Per il drift contro i bimbiminkia non so se c'? una tecnica particolare, ma fanno dei punteggi assurdi

E gli eventi AMG io mi son trovato meglio a fare quelli sull'acqua...appena capisci come andare poi quelli sull'asciutto son meno problematici

Comment

X
      Working...
      X