Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GT5 Eventi Speciali
Collapse
X
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsi... il TC a 5 come lo da di default ? troppo invasivo... non riesco a guidare
Per le gari normali togli il tc del tutto e metti l'antipattinamento, al limite il tc mettilo a 1, non di pi?
Comment
-
-
Originally posted by Scorpion View Postsi... il TC a 5 come lo da di default ? troppo invasivo... non riesco a guidareOriginally posted by Gk#46 View PostSoprattutto considerando che nei rally ti ferma la macchina nel vero senso della parola!
Per le gari normali togli il tc del tutto e metti l'antipattinamento, al limite il tc mettilo a 1, non di pi?Originally posted by Gk#46 View PostSe vuoi l'oro in alcune patenti se lasci il tc non c'? il verso che tu esca di curva in modo da prenderlo
Comment
-
Reso disponibile oggi come di consueto ormai(ne chiudono uno ne aprono un'altro), il nuovo evento online, il bonus n?4.
Purtroppo fatte tutte le gare del bonus non mi sono bastate x accumulare i punti esperienza che mi mancano x arrivare a sto caxxo di livello 35..., me ne mancano ancora 400.000, in totale x passare da 34 a livello 35 ce ne vogliono 2.200.000.....punti esperienza.....
Comment
-
Originally posted by leps View PostReso disponibile oggi come di consueto ormai(ne chiudono uno ne aprono un'altro), il nuovo evento online, il bonus n?4.
Purtroppo fatte tutte le gare del bonus non mi sono bastate x accumulare i punti esperienza che mi mancano x arrivare a sto caxxo di livello 35..., me ne mancano ancora 400.000, in totale x passare da 34 a livello 35 ce ne vogliono 2.200.000.....punti esperienza.....
Son gare?
Che macchine servono?
Comment
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postin cosa consiste?
Son gare?
Che macchine servono?
Comment
-
Originally posted by leps View PostSono gli eventi a tempo determinato diciamo, ora hanno rilasciato il 4?, e c'? ancora aperto il 3?, si divide in 3 specialit?: gare bonus (5 gare x evento con auto prestabilite e uniche) che danno tanto sia come crediti che come punti esperienza, facilissime da fare ed essenziali se si vuol salire di livello che ? esponenziale, Gara a tempo sul giro su un unico tracciato tipo Gt Academy, i + veloci alla fine dell'evento prendono ricompensa in crediti e punti/esperienza,Gara Drift idem come x la prova a tempo, chi accumula + punti in questo caso vince la classifica finale e si becca il bottino...., le trovi nel gt life e devi essere logicamente connesso.....
Comment
X
Comment