Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SCHEDA VIDEO] Quale compro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SCHEDA VIDEO] Quale compro?

Devo comprare una scheda video PC Exp. per un muletto e devo spendere al max 50e.

Su Ebay ci sono i giocatori ossessionati che si disfano in fretta di ottime schede per prendere l'ultimissima versione con 2 bit in pi?, ma da un p? di tempo non seguo pi? l'evolversi di tutti i Chip NVidia e ATI, quindi non saprei che prodotto prendere tra i tanti.

Quale mi prendo per quella cifra?

Es, ci sono tante ottime 8600 NVidia (che conosco), ma c'? anche un NVidia 210 che non riesco a classificare. E le schede con Chip Ati?

• Font Size
    io da quando ho preso la PS3 ho smesso di interessarmi

Comment

• Font Size
      Ho capito, ma con la Pleistescion non ci puoi programmare le CPLD Altera!!

Devo face cose ultroniche, non giocare con i pupazzetti 3D!

Comment

• Font Size
        ciao

che necessit? hai?

cuda cores nvidia o te ne freghi?

nuovo o usato?

nvidia sta uscendo ora con i nuovi chip, ma se va sul muletto, e serve per cazzeggiare e vuoi qualcosa di nuovo non ti rimane che puntare su una nvidia gt210, ossia un baracchino appena migliore di una integrata.

Sull'usato qualcosa di meglio trovi, ma dipende tutto da ci? che ci devi fare...

Se vuoi garanzie sull'ottica RMA e riparazione/cambio prodotto ti consiglio Zotac ed EVGA, Asus a volte fa penare. Palit e Gainward meglio lasciar perdere...Colorful non esiste ufficialmente in italia e di PNY non ho molte esperienze, Gigabyte fa tra le migliori schede in commercio, in ottica OC, e se la battaglia sempre con MSI. Queste sono entrambe aziende serissime. Ma EVGA ? l'unica che offre garanzia di lunga data, assieme a Zotac. Se registri il prodotto credo che tu abbia 5 anni.

Sui 50€, comunque, io andrei sicuramente di usato (a meno che tutto ci? che io debba fare non sia altro che guardare qualche filmato, magari in fullhd)...
        Se ti sposti su ATI, che ora non esiste pi?, sappi che ora si chiama Radeon.

Comment

• Font Size
          Si, Ati so che ? stata assorbita da AMD, ma fa prodotti dall'ottimo rapporto qualit? prezzo.

Il processore ? un vecchio X2 3800 quindi non abbisogno di una scheda all'ultimo grido ma va bene un usato che era il top magari 2 anni fa.

Il punto ? che digitando su Ebay "scheda video" con prezzo massimo di 50e, ne escono fuori 2000!

Lasciando da parte le pi? vecchie AGP da 15 euro, vorrei districarmi tra le varie offerte e prendere il massimo possibile per quella cifra.

L'utilizzo del muletto ? per programmare dei processori a celle di tipo CPLD, per le quali basterebbe un Pentium II a 333 Mhz, ma gi? che ci siamo, magari ci metto anche qualche giochetto 3D poco impegnativo (tipo MotoGp vecchie versioni).

Comment

• Font Size
            per 40 euro compri le hd4650.
            Last edited by AndreaRS250; 08-01-11, 00:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              io da quando ho preso la PS3 ho smesso di interessarmi
              siamo in 2

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                per 40 euro compri le hd4650.
                Meglio delle 8600 NVidia?

Ora la cerco...

Comment

• Font Size
                  GuruHT provide you with tech support, news, tutorials and more helpful articles for technology fans.

Comment

X
                  Working...
                  X