Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi -Compro Consolle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io ero indeciso, poi ho valutato anche gli amici che avevo che hanno la PS3 e xbox, cos? in alcuni giochi online giochiamo insieme

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      la resa grafica in una consolle ? sempre patetica se rapportata ad un pc...

le differenze nascono solo dallo sviluppo del gioco e successivi porting
      Non posso che darti ragione...ma mi sono rotto le palle di aggiornare il pc ogni anno per stare dietro a tutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zappa View Post
        Non posso che darti ragione...ma mi sono rotto le palle di aggiornare il pc ogni anno per stare dietro a tutto...
        fidati Zappa, ora che ho il tutto si sviluppa per le consolle...non c'? cos? bisogno di "correre" dietro alle novit?

Anzi...ora con componenti di fascia media fai delle cose atomiche

Comment

• Font Size
          Io voto PS3 in quanto f? anche da BluRay.....per? una cosa la devo dire....
          Ho giocato ad Assassin Creed e Bioshock su pc, (scheda video geforce GTX 280), poi da poco ho finito Bioshock 2 e iniziato l'ultimo Assassin Creed su PS3 presa da poco.
          B? la differenza di grafica a parit? di gioco tra una consolle e un pc ben messo non ? paragonabile! Con la PS3 presa da poco ci son rimasto malissimo, a confronto sembra una PS2...
          Last edited by Bladegreen; 26-01-11, 16:34.

Comment

• Font Size
            Beh io avevo una Ps3 fino a poco tempo fa e l'ho venduta per la 360...le consolle si equivalgono su molti aspetti,le esclusive ormai nn esistano(quasi) pi?...

Comment

X
            Working...
            X