Originally posted by Everluk
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per favore ragazzi... GT5... sto in crisi!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostAhahahah
Comunque ho scoperto l'arcano difetto... all'avvio del gioco basta che alla domanda di connettersi a Play Station Network gli dica di no e le attese non me le fa pi? fare!
Resta solo il fatto che non capisco perch? non trovi sto benedetto server ... la play ? online tramite wi-fi... cmq... il gioco ? un p? noioso ma ? ben fatto... sto al 13esimo livello
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostHai la PS3 che st? per tirare le cuoia secondo me.Originally posted by VicToR 1000 View PostAnch'io ho una 40gb, ho installato gli 8gb di materiale ma ci mette relativamente poco a caricare una gara (20/30 secondi ? la media).
Sulla pallosit? del gioco sorvolo, sono come le Ducati, v? capito.
Non pu? essere, non l'ho praticamente mai usata, avr? fatto si e no 5 giochi da quando ? stata comprata!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostBuahahahahah
Comunque ho scoperto l'arcano difetto... all'avvio del gioco basta che alla domanda di connettersi a Play Station Network gli dica di no e le attese non me le fa pi? fare!
Resta solo il fatto che non capisco perch? non trovi sto benedetto server ... la play ? online tramite wi-fi... cmq... il gioco ? un p? noioso ma ? ben fatto... sto al 13esimo livello
ecco ben fatto ? una delle parole che non userei mai per descrivere gt5
Comment
-
Ever non ? che hai muli accessi o similari? Comunque non farlo connettere e come vedi funziona correttamente; sono stati un po' fessi a integrarlo troppo con la parte online ...
Per il resto bisogna dargli tempo; come tutti i giochi di guida all'inizio ? un po' palloso perch? guidi macchine schifide
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostEver non ? che hai muli accessi o similari? Comunque non farlo connettere e come vedi funziona correttamente; sono stati un po' fessi a integrarlo troppo con la parte online ...
Per il resto bisogna dargli tempo; come tutti i giochi di guida all'inizio ? un po' palloso perch? guidi macchine schifide
Ora ? pi? carino... in Nurburgring poi ? da urlo con le macchine potenti!
Comment
X
Comment