Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per favore ragazzi... GT5... sto in crisi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Come tutti i GT quando non hai soldi e macchine belle..

Tieni botta.. a che livello sei?
    Provo Dav... cmq mi sto ammorbando!!!

Ho fatto tutte le gare possibili con la patente B e la prima macchina... ora devo prendere auto storiche, giapponesi, la yaris ecc ecc per finire quelle gare che mi obbligano a correre con quei calessi!
    Ma penso di sorvolare e prendere l'altra patente, la A...

Il livello forse il quarto? dico male?

Originally posted by fiddler_jones View Post
    la pallosit? di sto gioco la trovo costante, non vedo miglioramenti tranne l'essersi cavato dai coglioni le patenti. quando si guidano auto pi? veloci ? normale che aumenti la difficolt?, e anche l'attenzione ma, il gioco in s? rimane il solito cesso.non riesco a sbarazzarmene solo perch? deve essere finito in mezzo ai panni sporchi o altro luogo della casa, ma appeno lo ritrovo torna in negozio.
    Cribbio Fiddler mi hai fatto cappottare dalle risate!!!

Comment

• Font Size
      pu? esser che la tua ps3 da 40gb sia un p? "vecchiotta", ok il gioco non ? fulmineo ma il fatto che vedi la schermata ma non riesci a governare il controller mi lascia perplesso

comunque se vuoi guadagnare soldi in fretta impegnati negli eventi speciali

Comment

• Font Size
        Originally posted by jenzo79 View Post
        pu? esser che la tua ps3 da 40gb sia un p? "vecchiotta", ok il gioco non ? fulmineo ma il fatto che vedi la schermata ma non riesci a governare il controller mi lascia perplesso

comunque se vuoi guadagnare soldi in fretta impegnati negli eventi speciali
        Il processore e tutto il resto ? identico per tutte le ps3, tranne la prima che nacqua 20gb non aveva neanche il wi-fi, l'unica differenza che le contraddistingue, appunto escludendo il primo modello messo in commercio ? l'ampiezza dell'HD...

Cmq sto anando sugli eventi speciali, mi sono appena tolto da mezzo quella pallosissima corsa con i furgoni "figli dei fiori" ... lo volevo schiantare!!!!

Comment

• Font Size
          ma lo hai installato sull'hd?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mitoz! View Post
            ma lo hai installato sull'hd?
            Ti fa installare per forza determinate cose dal peso non indifferente, per dire i tracciati li installi tutti, se non lo fai le attese sono ancora pi? lunghe, avevo provato ieri, stamane ho rifatto tutto da capo...

Insomma, la grafica ? bella ma al contempo per esser cos? pesa tanto e va lento nei caricamenti...

Ovviamente parlo in merito all'essere abituati alla tempestivit? dei giochi pi? comuni...

Comment

• Font Size
              Ho ottenuto il 7? livello....

Ragazzi, il circuito di Roma, quel pezzo dove si passa ? intorno ai fori imperiali, passa sotto all'altare della patria e quindi lasciandosi sulla sinistra piazza Venezia con il palazzo del Duce, poi si fa i fori e va verso il Colosseo, gli gira un p? intorno e riscende lasciandosi sulla destra dopo aver passato il Colosseo tutte le rovine del Foro Romano, poi gira a destra e prima di girare si intravede benissimo il palazzo della Fao, si gira quindi a destra e sulla sinistra si ha Circo Massimo, ovviamente si continua a costeggiare il Foro Romano, poi scende verso Via dei Cerchi e risale sulla destra, passa davanti all'anagrafe principale, Teatro Marcello (costruzione che se fate al senso contrario la pista sembra un mezzo colosseo), poi c'? la scalinata del Campidoglio e quindi vi ritrovate nuovamente sotto all'Altare della Patria, indi P.zza Venezia...

Il giro ? breve ma credetemi, ? fatto strabene!

Comment

• Font Size
                Se vi legge Desmoone dice che non ne capite un c***o di giochi, siete dei comunisti e finir? per paragonarvi a dei romanisti sfegatati!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  Se vi legge Desmoone dice che non ne capite un c***o di giochi, siete dei comunisti e finir? per paragonarvi a dei romanisti sfegatati!

Buahahahahah

Sto giocando con i kart... cribbio che sballo!!!

Comment

• Font Size
                    la grafica comunque ha ben pi? di qualche pecca...

Ma d'altronde il livello grafico delle consolle ? sempre stato pi? bassino rispetto ai pc

Comment

• Font Size
                      Visto Luciano? Per apprezzare 'sto gioco devi violentarti qualche ora e poi ? bello..

Comment

• Font Size
                        Visto Luciano? Per apprezzare 'sto gioco devi violentarti qualche ora e poi ? bello..

buahahah

La violenza maggiore sono quelle razzo di attese!!!

Comment

• Font Size
                          Comunque sto al nono livevello!!!

Ho dovuto comprare una Suzuki Cappuccino di mer..a per fare delle gare del razzo!!!

Speriamo non si spacchi il telaio!!!
                          Last edited by Everluk; 25-12-10, 19:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            buahahah

La violenza maggiore sono quelle razzo di attese!!!
                            vedi il lato positivo.. son comode per andare al cesso o a prendere qualcosa da bere o magnare o postare minkiate su DDG! Dai che sto animando.

Comment

• Font Size
                              vedi il lato positivo.. son comode per andare al cesso o a prendere qualcosa da bere o magnare o postare minkiate su DDG! Dai che sto animando.

Quoto e appoggio fortemente!!!!!

Sullo spammare sai che io.. be io... mi trovi sempre daccordo!!!!

Comment

• Font Size
                                Hai la PS3 che st? per tirare le cuoia secondo me.
                                Anch'io ho una 40gb, ho installato gli 8gb di materiale ma ci mette relativamente poco a caricare una gara (20/30 secondi ? la media).

Sulla pallosit? del gioco sorvolo, sono come le Ducati, v? capito.

Comment

X
                                Working...
                                X