Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per favore ragazzi... GT5... sto in crisi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma ce l'hai collegata online o cosa? Anche se giochi in offline lui (il gioco) vuole comunque una connessione internet,o meglio te la chiede anche se non ce l'hai...poi puoi giocare comunque anche senza averla,ma lui la chiede lo stesso.

Per l'installazione mi ricordo che ci ha messo 50 minuti per installare tutto su hard disk...poi dovrai scaricarti una marea di update...poi...poi chiedi ad altri che sto gioco di merd@ io l'ho dato dentro per comperarmi il Move e ho fatto solo un gran bene...

Comment

• Font Size
      poliphony s'? fatta 6 anni di ferie altro che sviluppo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        E' connessa wi-fi...

Comunque ho iniziato a prendere la patente B...

auguri, son di una pallosit? incredibile, all'inizio mi interessavano gli ori poi ho puntato ai bronzi pur di cavarmi in fretta quelle stupide patenti, pure nei sorpassi dove arrivare primi ? facile mi tenevo sempre sul sicuro per non rischiare di dover rifare ancora una volta quel segmento.

Comment

• Font Size
          se hai una connessione bassa mica ? colpa dellla poLLyFoni

prova a metterla col cavo e vedrai che andr? meglio,io ho FastWeb in wifi e mi va una bomba, con tutto che ci sono 3 camere di distanza tra il modem e la play

il gioco ? molto noioso all'inizio, questo va riconosciuto ma secondo me andando avanti migliora parecchio parecchio, andando di pari passo ad un incremento della IA....e poi l'online ? pauroso

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            se hai una connessione bassa mica ? colpa dellla poLLyFoni

prova a metterla col cavo e vedrai che andr? meglio,io ho FastWeb in wifi e mi va una bomba, con tutto che ci sono 3 camere di distanza tra il modem e la play

il gioco ? molto noioso all'inizio, questo va riconosciuto ma secondo me andando avanti migliora parecchio parecchio, andando di pari passo ad un incremento della IA....e poi l'online ? pauroso
            Gente che dice che di grafica ? bello e altra che dice che fa schifo
            Gente che l'online va da dieci e altri che dicono che ? una merda...

Io non ci sto capendo pi? una ceppa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa View Post
              Ma ce l'hai collegata online o cosa? Anche se giochi in offline lui (il gioco) vuole comunque una connessione internet,o meglio te la chiede anche se non ce l'hai...poi puoi giocare comunque anche senza averla,ma lui la chiede lo stesso.

Per l'installazione mi ricordo che ci ha messo 50 minuti per installare tutto su hard disk...poi dovrai scaricarti una marea di update...poi...poi chiedi ad altri che sto gioco di merd@ io l'ho dato dentro per comperarmi il Move e ho fatto solo un gran bene...
              Esatto... lo vender? sicuramente... ora ci provo un p? ma non fa per me... mi urta fortemente...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                poliphony s'? fatta 6 anni di ferie altro che sviluppo.
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                auguri, son di una pallosit? incredibile, all'inizio mi interessavano gli ori poi ho puntato ai bronzi pur di cavarmi in fretta quelle stupide patenti, pure nei sorpassi dove arrivare primi ? facile mi tenevo sempre sul sicuro per non rischiare di dover rifare ancora una volta quel segmento.

Far? cos? anch'io.... cmq ? odioso... e quoto il 6 anni di ferie!!! ma si pu? fare un gioco cos? palloso?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gk#46 View Post
                  Gente che dice che di grafica ? bello e altra che dice che fa schifo
                  Gente che l'online va da dieci e altri che dicono che ? una merda...

Io non ci sto capendo pi? una ceppa
                  Guarda, se proprio ci tieni ti vendo il mio!

L'ho pagato ieri pomeriggio alle 15:35 52 Euro e 50 cent!!!

Quanto offri?

Comment

• Font Size
                    GT5... Gioco di merda che vince l'oscar per la pallosit? dell'anno 2010!!!!

Ps: per? le macchine son fatte strabene!

Comment

• Font Size
                      Guarda, se proprio ci tieni ti vendo il mio!

L'ho pagato ieri pomeriggio alle 15:35 52 Euro e 50 cent!!!

Quanto offri?
                      Devo prendere il bundle con la ps3 da 320 giga quindi c'? gi? dentro

Comment

• Font Size
                        320 giga?!

Io ho la 40 gb fai te!!!

Comment

• Font Size
                          Esatto... lo vender? sicuramente... ora ci provo un p? ma non fa per me... mi urta fortemente...
                          Ma no.. fa un paio di patenti.. dopo inizia a essere abbastanza bello..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma no.. fa un paio di patenti.. dopo inizia a essere abbastanza bello..
                            Ho preso la B, ora sto facendo i vari campionati per alzare anche crediti (dollari/eurozzi) per poter comprare vetture pi? potenti... per? ? noioso...

Comment

• Font Size
                              Come tutti i GT quando non hai soldi e macchine belle..

Tieni botta.. a che livello sei?

Comment

• Font Size
                                la pallosit? di sto gioco la trovo costante, non vedo miglioramenti tranne l'essersi cavato dai coglioni le patenti. quando si guidano auto pi? veloci ? normale che aumenti la difficolt?, e anche l'attenzione ma, il gioco in s? rimane il solito cesso.non riesco a sbarazzarmene solo perch? deve essere finito in mezzo ai panni sporchi o altro luogo della casa, ma appeno lo ritrovo torna in negozio.

Comment

X
                                Working...
                                X