Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma quanto siete prevenuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      mamma quanto siete prevenuti
      ci vuole un ritardante

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        vero, anche hp ora ha il logo inutilmente illuminato, ma chi ? stata la prima? e quanto grande ??

e come mai apple mette l'adesivo apple da appiccicare dove ti pare pure negli ipod?

Una sola parola: Marketing... ed ? un marketing che gli altri marchi IT invidiano.
        Guarda te che "fessa" Apple ch'? riuscita a far fare la pubblicit? ai propri utenti a costo zero... anzi... guadagnandoci pure sopra...

Cmq... design, Hw, funzioni bloccate e via dicendo... io compro Apple perch? FUNZIONA e funziona SEMPRE.

Alla mia ragazza ho regalato un BBerry (Bold 9700, mica uno di fascia bassa) e mi st? maledicendo per quanto ? poco user fendly... percarit?... a funzionare funziona... ma quello che io faccio in pochi secondi con l'iPhone lei, QUANDO CI RIESCE, ci mette parecchi minuti...

Ah, dimenticavo... sempre la ragazza d cui sopra avora in una GRANDE compagnia legale con sede a Roma (palazzo intero a via delle 4 fontane al centro), Milano, Bruxelles, Lussenburgo e nn mi ricordo pi? dove altro... dalla reception di Roma all'ufficio del supermegadirettoregenerale a Bruxelles non c'? un computer che NON sia un MAC...

Un caso?

Poi, come sempre, ognuno ? libero di spendere i propri soldi come crede... io preferisco spendere di pi? all'inizio e star sereno per ANNI invece di spender poco ma di dover rinnovare continuamente per stare appresso al mercato elettronico/sicurezza/compatibilit? varie...

Ps:

- Quando uscii l'iPod (e la Apple stava per dichiarare il fallimento) la gente disse: "Non sostituir? mai i normali lettori Mp3, costano troppo"...
        - Quando uscii l'iPhone la gente disse che non avrebbe retto il confonto con Nokia, RIM e Motorola...
        - Quando sui fissi lev? il lettore floppy la gente url? alla pazzia del progettista...
        - Quando present? l'Pad la gente lo giudic? inutile e dalla vita breve...
        - Quando presento la Apple TV la gente si mise a ridere...

OGGI:

- del 100% dei lettori portatili MP3 almeno il 70% ? un iPod, la PSP ? stata "costretta" ad essere riproggettata per reggere il confronto con l'Pod Touch cosa che ancora non riesce a are... ah, la Apple ? una delle societ? del MONDO pi? sane economicamente parlando...
        - tutte le case cotruttrici hanno in catalogo almeno un "wannabe" dell'iPhone (cos? come un simil AppStore) e come vendite ha appena surclassato anche RIM in campo professionale giudicato fino a poco fa inarrivabile da chiunque...
        - Nessuno usa pi? i floppy disk... e tra poco nessuno user? pi? gli HD tradizionali in favore di quelli a memoria solida senza dischi... Adobe ha perso MILIONI perch? sui teminali portatili non gira flash e almeno il 50% dei siti che prima faceva uso di flash ha riprogrammato il tutto per HTML5...
        - l'ipad ha venduto 10 milioni di pezzi e le fabbriche non riescono a stare dietro agli ordini, in pi? da oggetto inutile e passato a oggetto copiato (Galaxy TAB, Tablet Winzozz in uscita)... in pi? oggi viene usato sia al Gemelli di Roma che al san Raffele di Miano al posto delle cartelle cliniche cartacee... l'elenco gedli ospedali ? in veloce crescita... a breve arriveranno anche sulle ambulanze al posto dei pannelli elettronici attuali...
        ... l'apple TV in america ha portato BlockBuster al fallimento...

Si si... proprio fessi quelli della Apple... Steve Jobs ? circondato da gente che nn ne capisce niente ne di mercato e ne di tendenze future... figuriamoci di marketing...
        Last edited by Icy24; 29-12-10, 16:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Una sola parola: Marketing... ed ? un marketing che gli altri marchi IT invidiano.
          Guarda te che "fessa" Apple ch'? riuscita a far fare la pubblicit? ai propri utenti a costo zero... anzi... guadagnandoci pure sopra...

Cmq... design, Hw, funzioni bloccate e via dicendo... io compro Apple perch? FUNZIONA e funziona SEMPRE.

Alla mia ragazza ho regalato un BBerry (Bold 9700, mica uno di fascia bassa) e mi st? maledicendo per quanto ? poco user fendly... percarit?... a funzionare funziona... ma quello che io faccio in pochi secondi con l'iPhone lei, QUANDO CI RIESCE, ci mette parecchi minuti...

Ah, dimenticavo... sempre la ragazza d cui sopra avora in una GRANDE compagnia legale con sede a Roma (palazzo intero a via delle 4 fontane al centro), Milano, Bruxelles, Lussenburgo e nn mi ricordo pi? dove altro... dalla reception di Roma all'ufficio del supermegadirettoregenerale a Bruxelles non c'? un computer che NON sia un MAC...

Un caso?

Poi, come sempre, ognuno ? libero di spendere i propri soldi come crede... io preferisco spendere di pi? all'inizio e star sereno per ANNI invece di spender poco ma di dover rinnovare continuamente per stare appresso al mercato elettronico/sicurezza/compatibilit? varie...

Ps:

- Quando uscii l'iPod (e la Apple stava per dichiarare il fallimento) la gente disse: "Non sostituir? mai i normali lettori Mp3, costano troppo"...
          - Quando uscii l'iPhone la gente disse che non avrebbe retto il confonto con Nokia, RIM e Motorola...
          - Quando sui fissi lev? il lettore floppy la gente url? alla pazzia del progettista...
          - Quando present? l'Pad la gente lo giudic? inutile e dalla vita breve...
          - Quando presento la Apple TV la gente si mise a ridere...

OGGI:

- del 100% dei lettori portatili MP3 almeno il 70% ? un iPod, la PSP ? stata "costretta" ad essere riproggettata per reggere il confronto con l'Pod Touch cosa che ancora non riesce a are... ah, la Apple ? una delle societ? del MONDO pi? sane economicamente parlando...
          - tutte le case cotruttrici hanno in catalogo almeno un "wannabe" dell'iPhone (cos? come un simil AppStore) e come vendite ha appena surclassato anche RIM in campo professionale giudicato fino a poco fa inarrivabile da chiunque...
          - Nessuno usa pi? i floppy disk... e tra poco nessuno user? pi? gli HD tradizionali in favore di quelli a memoria solida senza dischi... Adobe ha perso MILIONI perch? sui teminali portatili non gira flash e almeno il 50% dei siti che prima faceva uso di flash ha riprogrammato il tutto per HTML5...
          - l'ipad ha venduto 10 milioni di pezzi e le fabbriche non riescono a stare dietro agli ordini, in pi? da oggetto inutile e passato a oggetto copiato (Galaxy TAB, Tablet Winzozz in uscita)... in pi? oggi viene usato sia al Gemelli di Roma che al san Raffele di Miano al posto delle cartelle cliniche cartacee... l'elenco gedli ospedali ? in veloce crescita... a breve arriveranno anche sulle ambulanze al posto dei pannelli elettronici attuali...
          ... l'apple TV in america ha portato BlockBuster al fallimento...

Si si... proprio fessi quelli della Apple... Steve Jobs ? circondato da gente che nn ne capisce niente ne di mercato e ne di tendenze future... figuriamoci di marketing...
          porca miseriaccia

Comment

• Font Size
            in america bb ? in fallimento (come in italia) per il p2p..
            anzi apple tv ? stato inizialmente uno dei pi? grandi fallimenti apple.
            Ping te lo ricordi? o il g4 cube .. e sai perch? fallivano? perch? costavano troppo.
            evidentemente non basta il marketing.. ed apple non ? il re mida dell'informatica

sul resto sono d'accordo, certi prodotti apple, nella loro semplicit?, rendono facili le cose anche a un'analfabeta informatico

quelli che poi fanno comprare all'azienda solo mac, sinceramente, non so se definirli furbi o fedeli a jobs.
            Last edited by AndreaRS250; 29-12-10, 17:06.

Comment

• Font Size
              Cmq gi? a vedere quanto ? seguito questo topic si capisce che successone immenso avr? anceh l'IPAD2

Comment

• Font Size
                fin che la gente ? disposta a indebitarsi per cose assolutamente inutili, credo che oggetti dal forte "significato" di status sociale avranno sempre enorme successo.. indipendentemente dalla loro bont?

Comment

• Font Size
                  I Mac hanno i loro vantaggi.. non c? dubbio secondo me.. ed i motivi sono molteplici..
                  Ma costano un botto, molto di pi? del costo dell'hardware che montano.. c'? molto margine per Apple..
                  Ma ? il mercato che fa i prezzi

Comment

• Font Size
                    fin che la gente ? disposta a indebitarsi per cose assolutamente inutili, credo che oggetti dal forte "significato" di status sociale avranno sempre enorme successo.. indipendentemente dalla loro bont?
                    Andrea ma perch? hai il dente tanto avvelenato?

guarda che i pirli son sempre pirli, si indebitano oggi per l'iPad come ieri per la Playstation o per il televisorone, mica per colpa della Apple

ti riesce impossibile concepire che a fronte di un esercito di fanboy esista gente (come me) che se ne frega di esibire ma acquista questo tipo di prodotti perch?, pur a fronte di un prezzo superiore, gli hanno dato UN SERVIZIO MIGLIORE (in qualit?, affidabilit? o facilit? d'uso) di altri prodotti concorrenti?

io che ho computer a telefono Apple perch? LI USO, devo sentirmi dare del pirla esibizionista e sprecasoldi solo perch? lo stesso marchio ? ostentato dai truzzoni al bar? scusami sai, ma che due palle...

mi pare di essere tornato a quando avevo la Ducati

Comment

• Font Size
                      ah, e comunque, come sempre, un'immagine vale pi? di mille parole

Comment

• Font Size
                        quelli che poi fanno comprare all'azienda solo mac, sinceramente, non so se definirli furbi o fedeli a jobs.
                        Io glie l'ho chiesto al responsabile IT... la risposta?

In 3 anni hanno ammortizzato completamente il maggior costo sostenuto in acquisto (Mac rispetto a WinZozz) con la TOTALE mancanza di fermi per manutenzione e fermi macchina....

Andr?... a te la meletta ti st? sul cavolo a prescinere... per? ha i suoi vantaggi anche nelle grandi aziende... fidati...

Comment

• Font Size
                          i fermi macchina dovuti ad hardware failure non dipendono certo da windows o osx.. almeno per le aziende dove ho lavorato io.

non ? il dente avvelenato, ? analizzare la realt?, almeno secondo il mio punto di vista

e come dicevo, conosco anche gente che fa il programmatore, dopo anni di dell ha voluto provare un mbp, questo non cambia che sono prodotti costosi e castrati.. se l'iphone dura 1 giorno, non ? che puoi girarci intorno dicendo che ? bello e che fa di tutto.. dura 1 giorno.
                          Last edited by AndreaRS250; 29-12-10, 18:30.

Comment

• Font Size
                            se l'iphone dura 1 giorno, non ? che puoi girarci intorno dicendo che ? bello e che fa di tutto.. dura 1 giorno.
                            ...mica l'ho capita...

Comment

• Font Size
                              i fermi macchina dovuti ad hardware failure non dipendono certo da windows o osx.. almeno per le aziende dove ho lavorato io...
                              Ok... ma capisci che un SO nato per QUELLA SPECIFICA configurazione HW ? differente da un SO nato per essere installato su QUALSIASI configurazione HW... il che ha il vantaggio di avere una stabilit? allucinante e fermi macchina pari a ZERO.. di contro ha che nn si pu? "smanettare"... ma, io mi domando, perch? smanettare se funziona?

Io ripeto... con MAC ho un terminale (qualsiasi dall'iPhone al iMac) che lavora per me... in tutti gli altri casi sono io che mi devo adattare per lavorare con le altre piattaforme... tu dici ch'? poco?

Comment

• Font Size
                                se l'iphone dura 1 giorno, non ? che puoi girarci intorno dicendo che ? bello e che fa di tutto.. dura 1 giorno.
                                ma ? proprio un problema cos? grande?

se non arrivasse a sera sarei d'accordo, ma per me non ? poi cos? fastidioso avere la batteria scarica a fine giorno, lo metti in carica quando rientri e via... non le avete le prese di corrente a casa?

Comment

X
                                Working...
                                X