Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque rispondetemi a una domanda semplice semplice

prendete un mac user e un pc user.. che so.. uno che ha un toshiba...

se chiedeste ad entrambi di coprire il logo del pc... secondo voi chi storcerebbe di pi? il naso?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      comunque rispondetemi a una domanda semplice semplice

prendete un mac user e un pc user.. che so.. uno che ha un toshiba...

se chiedeste ad entrambi di coprire il logo del pc... secondo voi chi storcerebbe di pi? il naso?
      Il mini sta incassato sotto il mobile e l'iPad ha una custodia anonima che copre il logo!

Non commettere l'errore di fare di tutta l'erba una fascio... perch? c'? chi li compra per moda e chi li compra con cognizione di causa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Eccolo qua, er fenomeno de noartri

MANDOVAT

nartro buono qui... non hai ancora fatto 1000 km. in tutta la tua vita motociclistica e quoti???? Giuseppe????

Madddaaaaaaiiiiiiiiiiiii

lento, ma alla fine arrivi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          lento, ma alla fine arrivi

e che pretendi???? lui ? uno di quelli con il 1098...

? gi? buona che ? arrivato

Last edited by Scorpion; 29-12-10, 10:38.

Comment

• Font Size
            l'ipad non ? una periferica multimediale fatta per leggere divx e menate varie, funziona con il suo codec ( anche se i programmi per vedere altri formati ci sono in appstore e pure gratis ) ... perche queste scelte di apple ? perche qualsiasi cosa fai, seguendo la strada che va seguita, sei sicuro al 100% che funziona.
            Non ci sono potacciamenti vari sul kernel, gente che copia incolla qua e la sul sistema; la RAM ? gestita in modo automatico e non ci sono utility come sugli altri SO per liberare il sistema perche si rallenta tutto.
            Usi un IPAD....lo usi tutto il giorno, lanci 100 app..e ognuna di esse andr? veloce uguale che tu la lanci per prima alle 8 del mattino o come ultima alle 23 di era; quest? ? produttivit?, questo ? un modo per non avere decide di forum di smanettorni che fanno disastri, migliaia di feedback negativi perche "non so come mai ma non va piu".
            Se l'ipad non va ? perche ci sono problemi HW, altrimenti non c'? verso di rovinare un'applicazione o cancellare qualcosa dal kernel per sputtanarlo...la porta USB ? lasciare libera la possibilit? di eseguire in automatico qualche programma che vada a minare la sicurezza ? non ? la polita di Apple non lo ? mai stata e perfortuna che per ora ? cosi...io so che con l'ipad ci sviluppo programmi per la domotica, ci gioco...leggo...navigo ( senza flash ma con html5 )..vedo le foto, video....e tutto istantanamente senza dover aspettare che si avvii niente; dentro ho tutta la mia storia documentale medica, lavorativa e della mia vita privata in genere e quando ce l'ho con me ho tutto senza fronzoli..e tutto con una durata di batteria tremenda!
            provate a fare altrettanto con una cineseria, quante volte dovete riavvialra ( e ricaricarla ) in giorno.

Ps .. la scheda madre dell'ipad ? grande quando quella dell'iphone 4...il resto ? tutto schermo, non ci sono circuiti fatti a culo ma una progettazione basata sull'A4 di tutto rispetto..proprietaria di Apple
            Last edited by AndreGixxer; 29-12-10, 10:53.

Comment

• Font Size
              si ma x com'? adesso secondo me rimane meglio un macbook air (in ambito lavorativo)

l'ipad va bene x cazzeggiare\giocare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                si ma x com'? adesso secondo me rimane meglio un macbook air (in ambito lavorativo)

la delicatezza di un macbook air te lo fa lasciare a casa l'80% in piu delle volte che ti porteresti via una ipad

Comment

• Font Size
                  non ? vero

ho un collega, fanatico Apple, che appena uscito ha preso l'ipad per quando va dai clienti... l'ha cambiato con il nuovo macbook air (quello nuovo) e mi ha detto che non tornerebbe mai indietro. (e lui facendo l'agente ? sempre in giro)

purtroppo la mancanza di un uscita video e di una porta USB limita troppo quel dispositivo

Comment

• Font Size
                    l'air se lo moZZichi si rovina?

com'? che hanno messo il logo illuminato su mb? ha forse qualche utilit? ai fini "informatici"?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      l'ipad non ? una periferica multimediale fatta per leggere divx e menate varie, funziona con il suo codec ( anche se i programmi per vedere altri formati ci sono in appstore e pure gratis ) ... perche queste scelte di apple ? perche qualsiasi cosa fai, seguendo la strada che va seguita, sei sicuro al 100% che funziona.
                      Non ci sono potacciamenti vari sul kernel, gente che copia incolla qua e la sul sistema; la RAM ? gestita in modo automatico e non ci sono utility come sugli altri SO per liberare il sistema perche si rallenta tutto.
                      Usi un IPAD....lo usi tutto il giorno, lanci 100 app..e ognuna di esse andr? veloce uguale che tu la lanci per prima alle 8 del mattino o come ultima alle 23 di era; quest? ? produttivit?, questo ? un modo per non avere decide di forum di smanettorni che fanno disastri, migliaia di feedback negativi perche "non so come mai ma non va piu".
                      Se l'ipad non va ? perche ci sono problemi HW, altrimenti non c'? verso di rovinare un'applicazione o cancellare qualcosa dal kernel per sputtanarlo...la porta USB ? lasciare libera la possibilit? di eseguire in automatico qualche programma che vada a minare la sicurezza ? non ? la polita di Apple non lo ? mai stata e perfortuna che per ora ? cosi...io so che con l'ipad ci sviluppo programmi per la domotica, ci gioco...leggo...navigo ( senza flash ma con html5 )..vedo le foto, video....e tutto istantanamente senza dover aspettare che si avvii niente; dentro ho tutta la mia storia documentale medica, lavorativa e della mia vita privata in genere e quando ce l'ho con me ho tutto senza fronzoli..e tutto con una durata di batteria tremenda!
                      provate a fare altrettanto con una cineseria, quante volte dovete riavvialra ( e ricaricarla ) in giorno.

Ps .. la scheda madre dell'ipad ? grande quando quella dell'iphone 4...il resto ? tutto schermo, non ci sono circuiti fatti a culo ma una progettazione basata sull'A4 di tutto rispetto..proprietaria di Apple
                      relativit?

met? delle cose che dichiari come pregi a mio avviso son difetti enormi...

Comment

• Font Size

uomo

ti vedo

tu ignudo

e Stefanuccio chinato e con lo sguardo rivolto a te

che tiene delicatamente nelle sue geniali manine tutta la tua virilit?

e ti chiede

MI AMI?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bastich View Post
                          uomo

ti vedo

tu ignudo

e Stefanuccio chinato e con lo sguardo rivolto a te

che tiene delicatamente nelle sue geniali manine tutta la tua virilit?

e ti chiede

MI AMI?
                          si amer? di pi? quando smetterai di fare cosi la gelosA

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post

n'artro affare

l'11 pollici costa appena 900 euro

e monta quel chiodo di cpu ulv
                            Last edited by bastich; 29-12-10, 11:41.

Comment

• Font Size
                              si amer? di pi? quando smetterai di fare cosi la gelosA
                              ti rigo l'ipad

sallo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mitoz! View Post
                                relativit?

met? delle cose che dichiari come pregi a mio avviso son difetti enormi...
                                ovviamente prima di comprarlo uno valuta se per se stesso ? fonte di limitazioni o meno, se fosse uno strumento cosi perfetto ed adattabile a tutti ne avrebbe venduti molti di pi?

Comment

X
                                Working...
                                X