Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPad 2: siete pronti per Aprile?
Collapse
X
-
fossi steve jobs farei come lui.. ma se mi dessero del mafioso, direi che hanno ragione
ma visto che noi siamo quelli che li ingrassano, mi pare il minimo discutere della politica apple e del modo religioso che la gente ha di percepire il marchio
Comment
-
Da parte mia nessuna religione... per? riconosco pregi e difetti di quello che compro.
Fra i pro sicuramente la funzionalit?, la semplicit?, l'affidabilit?, l'assistenza e perch? no l'estetica.
Fra i contro il prezzo e qualche mancanza hardware, ma alla fine chissenefrega se al posto dell'ultimo processore sarcazzo ho il penultimo?
Alla fine io guardo a quello che l'oggetto mi deve fare, e se lo fa bene pu? montare anche un 80/86, chissefrega!
Il costo di un prodotto imho ? dato dalla sua funzionalit? relazionata ai miei bisogni, se soddisfo queste esigenze anche con hardware non al top a me va bene lo stesso, e il prezzo che pago per qualcosa che funziona bene e sempre non mi sembra una bestialit?. Caro, per l'amor di ***, ma non una ladrata come molti pensano, in virt? anche della tenuta del valore da usato senza eguali.
Il mio mini pagato 499 4 anni f? ancora ne vale la met? buoni, anche di pi?...
Comment
-
? vero che basta che funzioni, ma se ? per questo allora anche la maggioranza dei pc odierni dovrebbe montare un atom con scheda grafica integrata per come vengono usati.
Per? visto che si fanno pagare tanto, almeno che mettano il top e non roba vecchia di una generazione.
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postso benissimo dove si produce la magigor parte dell'hw mondiale.. "baracchini cinesi" definisco quelli che si comprano su ebay a 200?, non rispettano nessuna normativa e dopo 6 mesi li devi buttare.
qualsiasi smartphone di fascia alta e di qualit? costa da 500? in su, ma ovviamente solo Apple ? cara e solo chi compra Apple ? fesso
Forse nn hai capito che nn mi frega nulla di screditare apple a prescindere... la verita' e' che vende hardware discreto con mancanze allucinanti (hdmi,usb etc..) ed un so che dopo anni di sviluppo ha implementato il multitasking! !
Ripeto l'hw gia' si trova di meglio, Android in un altro anno surclassera' lo sviluppo chiuso ed asfitico di ios
Ma ci sara' sempre chi compra i podotti molto cool di apple, se e come li utilizzano son affari loro.. contenti loro contenti tutti ...
Solo un po' di obbiettivita' su cosa si compra... nn fa mai male
Comment
-
Andrea..hai visto cosa riesce a fare un ipad ?
[YOUTUBE]51wRuwNV1No[/YOUTUBE]
questo ? il processore presente dentro anche all'iphone 4
Comment
-
[YOUTUBE]jqYi_WRq6M4[/YOUTUBE]
l'ipad/iphone4 hanno un hardware che non avete nemmeno idea di quanto sia potente..e quando sia sfruttato dipende solo dai programmatori ( sono un programmatore e ho l'SDK apple quindi un po lo conosco )...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postfossi steve jobs farei come lui.. ma se mi dessero del mafioso, direi che hanno ragione
ma visto che noi siamo quelli che li ingrassano, mi pare il minimo discutere della politica apple e del modo religioso che la gente ha di percepire il marchio
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postno, ? che semplicemente non ? interessata ad abbassare i prezzi (facendo per certi versi una mossa mafiosa).. visto che potrebbe farlo benissimo una volta portato a regime la produzione.
O forse non ? interessata a farlo perch? tanto poi dopo un anno manda a "cahare" quelli che han speso un botto per avere un prodotto castrato, facendo uscire qualcosa che magari avevano gi? in tasca prima.. ma mica sono scemi, spremono fin che ce n'?
Dammi una ragione commercialmente plausibile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Gibbolamappa View PostE perche' mai Apple dovrebbe abbassare i prezzi?
? la Ducati dell'informatica
Finch? ci sono polli da spennare fanno benissimo
anzi, io fossi in Jobs li alzerei ancoraLast edited by giuseppe_d; 28-12-10, 16:15.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostE perche' mai Apple dovrebbe abbassare i prezzi?
perch? raggiunta la maturit? di un prodotto, abbassare il prezzo non ? niente di strano in qualsiasi azienda.. o forse loro abbassano i costi di produzione ma non sono disposti a mantenere gli stessi utili.Last edited by AndreaRS250; 28-12-10, 16:26.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postanfatti
? la Ducati dell'informatica
Finch? ci sono polli da spennare fanno benissimo
anzi, io fossi in Jobs li alzerei ancora
Originally posted by AndreaRS250 View Postper raggiungere quote di mercato tagliate fuori dai prezzi folli
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Post? vero che basta che funzioni, ma se ? per questo allora anche la maggioranza dei pc odierni dovrebbe montare un atom con scheda grafica integrata per come vengono usati.
Per? visto che si fanno pagare tanto, almeno che mettano il top e non roba vecchia di una generazione.
A volte ? puro risparmio e/o tirchieria, certo, ma altre volte come sull'iPad o sui portatili che vanno a pile non disdegno maggiore durata con un processore o una vga pi? scarsa, se per quello che devo fare va bene lo stesso.
L'unica grande critica ? sulla limitata connettivit? imho, ma quando si ha una gallina dalle uova d'oro come iTunes perch? un'azienda dovrebbe tagliarsi le OO da sola autoescludendosi? Inoltre l'integrazione tra tutti i servizi offerti ? un punto in pi?.
Per ovviare al problema connessioni io uso dropbox, molto utile, o la condivisione wireless anche se una porta USB del caiser faceva sicuramente comodo.
Comment
X
Comment