si leggono un mare di minchiate in rete, il retina display costa troppo farlo cosi grande, resta da 10 pollici, cpu non piu proprietaria Apple ma dual core in trattativa con Samsung, piu ram, doppia cam; il resto ? troppo aleatorio per dir qualcosa di sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iPad 2: siete pronti per Aprile?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Poste quando mai i dati di vendita rappresentano l'effettiva efficacia di un prodotto?
Guarda quante ducati ci sono in giro...
E poi non rompere i coglioni che le azioni AAPL devono salire fino a due , tre mila dollari. Sono prodotti perfetti!
Last edited by Gibbolamappa; 23-12-10, 16:30.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Mwuauauuauauau
ecco che di nuovo dalle parti della mela rubasoldi ne stanno inventando un'altra.... molto cool e molto cara
Meno male che ci sono i cinesi ed Android per proporre in 3 mesi prodotti uguali ad 1/3 del prezzo
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
Come la roba Apple e' solo fuffa venduta bene
comunque un iPad mi tornerebbe MOLTO utile sul lavoro... aspetto con ansia aprile per trovare in vendita qualche bel 3g della serie attuale
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View Posttipica affermazione di chi non ha mai provati NULLA marchiato Apple
comunque un iPad mi tornerebbe MOLTO utile sul lavoro... aspetto con ansia aprile per trovare in vendita qualche bel 3g della serie attuale
Comment
-
-
Originally posted by @Anubi@ View PostMwuauauuauauau
ecco che di nuovo dalle parti della mela rubasoldi ne stanno inventando un'altra.... molto cool e molto cara
Meno male che ci sono i cinesi ed Android per proporre in 3 mesi prodotti uguali ad 1/3 del prezzo
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostMeno male che ci sono i cinesi ed Android per proporre in 3 mesi prodotti uguali ad 1/3 del prezzo
bello il baracchino cinese... te lo lascio volentieri
comunque, cineserie a parte che non prendo nemmeno in considerazione, ? interessante che a fronte di un HTC Desire HD che costa 600 euro, un Galaxy S a 500 e rotti, solo l'iPhone sia considerato eccessivamente caro...
Comment
-
Originally posted by @Anubi@ View PostMwuauauuauauau
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View PostBUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
bello il baracchino cinese... te lo lascio volentieri
comunque, cineserie a parte che non prendo nemmeno in considerazione, ? interessante che a fronte di un HTC Desire HD che costa 600 euro, un Galaxy S a 500 e rotti, solo l'iPhone sia considerato eccessivamente caro...
Comment
-
Per Natale mi hanno regalato un Ipad 32Gb wi+3g, e col caiser che non serve a niente!
Il fisso non lo uso pi? per il 90% delle cose (web, mail, giochetti stupidi (per quelli seri ho la 360), facebook... tutto l? ben disteso sulla poltrona o sul letto.
In pratica il mini funziona de mediacenter sotto l'LCD e per emule... stop. Tutto il resto lo faccio di l?. E iTunes se lo usi un p? non ? scomodo per niente, anzi.
E non sono un Apple-fan, ho un cell Android con rom cooked e portatili Win/Linux.
Il Galaxy secondo me ? piccolo, e se l'Ipad 2 lo fanno solo 7 imho sbagliano. Questa ? la (mia ) taglia ideale.
Se aggiungono le cam, il retina, magari una porta USB e lo speed bump lo rendono quasi perfetto.
In ogni caso anche se esce ad Aprile terrei il mio, basta e avanza per un uso casual giornaliero.
Certo costicchia, il mio viene 699 (forse 100€ in pi? di quello che lo pagherei io) ma alla fine il Galaxy Tab, l'S, l'HTC, l'iPhone stanno tutti li... la qualit? percepita ? molto alta e l'usabilit? anche.Last edited by Albo; 28-12-10, 09:55.
Comment
-
-
Originally posted by Alex-1 View PostNon sono un fanboy Apple, ma da possessore di iphone 3g e avendo testato un galaxy s con android ,posso dirti che android deve ancora crescere un p? prima di essere al livello di ios......
.... ? probabile; con la differenza che Android si evolve a ritmo esponenziale, ios.... beh si evolve per quello che fa comodo alla mela e quando fa comodo !
...e la cosa pi? importante, l'architettura opensource ? quella che ne determiner? in assoluto lo sviluppo veloce e completo.... una cosa che con i segretucci della mela .... non si potr? fare....
....per il resto vorrei ricordare a chi ce l'ha tanto con i "baracchini cinesi" che i vari prodotti apple non usano certo hardware made in usa..... anzi
o pensate che i chipset che usa apple li facciano marmotte a stelle e strisce che incartano melafonini ed ipad ???
....ognuno ? libero di spender i suoi soldi come vuole.... quello ? certo, ma se chiedono 500? per un tablet 10"..... con componentistica made in china ..... beh un pochino bisognerebbe riflettere su cosa si compra e per quanto lo si compra
Comment
X
Comment