Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ps. piccolo ot..
    ieri a cena c'era un mio compagno di squadra, parecchio 'gnurante a livello informatico ma molto debole sotto il punto di vista del marketing modaiolo.. infatti si ? comprato iphone e mbp..
    beh ha fatto l'aggiornamento dell'air.. e ora non va pi? una fava da una settimana... e si lamenta dei 70 euro che gli chiedeva tutte le volte il tipo del negozio per settargli la roba.. o dei 200 euro per installare i programmi... hahaha ragazzi apple ? la manna dal cielo per le assistenze tecniche, perch? mediamente la gente ? disposta a spendere un patrimonio anche per farle funzionare
    io iphone e macbook pro... vorrebbe dire che automaticamente sono ignorante a livello informatico e modaiolo?

gli utOnti in generale sono la manna delle assistenze informatiche, a prescindere dall'hardware che usano... anzi, molto pi? spesso sono quelli coi pc a fare disastri, visto che su Leopard ? decisamente pi? difficile incasinare le cose.

mah, non insisto neanche pi? a ribattere... davvero non capisco questa ottusa guerra a partito preso con tanto di ostentata superiorit?... neanche Steve Jobs ti avesse trombato la donna

Comment

• Font Size
      OSX sul mio PC va molto bene.. da quando l'ho messo non uso piu' seven

Comment

• Font Size
        ma l'ironia si capisce o devo sottolinearla in rosa? oltre al discorso che parlo di una fetta e non di tutti gli utilizzatori (scritto pi? di una volta)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy View Post
          Aaaah, ora ho capito....
          Grazie al piffero che dura un giorno (a me anche meno a volte)... st? costantemente a smanettarci, guardarmi film (nel traffico o in metro/autobus), musica (motorino), internet (sempre), Chat (sempre).... ha una batteria, mica una centrale nucleare portatile, qualsiasi telefono usato nello stesso modo durerebbe come l'iphone... il fatto ? che con gli altri cell nn ti viene voglia di starci attaccato tutto questo tempo...
          anche il mio omnia hd dura un giorno usandolo cos?...vorrei vedere...

fra gps ed internet si stronca la batt

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            OSX sul mio PC va molto bene.. da quando l'ho messo non uso piu' seven
            io uso sia osx che linux (mandriva e ubuntu)+win 7

tutto quello che serve

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              anche il mio omnia hd dura un giorno usandolo cos?...vorrei vedere...

fra gps ed internet si stronca la batt
              si ma sull'omnia ? una ovvia conseguenza dell'elevato livello dell'hardware

sull'iPhone ? un difetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by MrBrandy View Post
                si ma sull'omnia ? una ovvia conseguenza dell'elevato livello dell'hardware

sull'iPhone ? un difetto
                io invece dico che del mio omnia restai affascinato per il primo schermo in hd sui cellulari...ma il touch non ? assolutamnte (ma manco lontanam) paragonabile a quello apple......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bastich View Post
                  io uso sia osx che linux (mandriva e ubuntu)+win 7

tutto quello che serve
                  Io sul fisso ho Osx 10.6.4, win7 e ubuntu..
                  Sull eeePC ubuntu

Ma a casa non ci lavoro.. diciamo che curioso un po' e mi diverto con la musica.. e con osx al momento non mi manca nulla...

A lavoro al momento sviluppo per pc e per embedded (win ce) quindi sono costretto su win..
                  Ma sviluppiamo anche per linux e osx.. quindi magari prossimamente il macbook me lo danno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    io invece dico che del mio omnia restai affascinato per il primo schermo in hd sui cellulari...ma il touch non ? assolutamnte (ma manco lontanam) paragonabile a quello apple......
                    si anch'io ero rimasto colpito dallo schermo dell'HD, ma non mi sono mai trovato con il sw...

il touch di iPhone rimane imho ancora il riferimento, adesso dovrebbero darmi in prova il nuovo Blackberry superfico-sarcazzocomesichiama, vediamo un po' a che livello ? arrivata RIM

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Albo View Post
                      A volte sembra che fai finta di non capire!

OVVIO che Osx su pi? configurazioni sarebbe meno stabile

OVVIO che WIN su un numero limitato sarebbe molto pi? stabile

Ma se ? cos? ? per politiche aziendali...

Se vuoi una configurazione stabile ma con hardware limitato prendi Apple, altrimenti prendi Win o Linux. Dov'? il problema?

dai andre lascia stare... ormai ti stai arrampicando sugli specchi pur di sostenere le tue assurde teorie

Comment

• Font Size
                        Nella tua eccellente disamina mi permetto di notare un paio di imprecisioni:

Originally posted by Icy View Post
                        ... Adobe ha perso MILIONI perch? sui teminali portatili non gira flash e almeno il 50% dei siti che prima faceva uso di flash ha riprogrammato il tutto per HTML5...

... l'apple TV in america ha portato BlockBuster al fallimento...

:
                        1) Adobe non ha perso milioni ed e' anzi piuttosto solida ed il suo andamento di borsa (non proprio invidiabile) riflette il trend delle case software tipo MSFT. Flash non e' il suo problema, la pirateria di PS e la suite Adobe si.

2) A portare Blockbuster al fallimento non e' stata Apple TV ma Netflix (tra l'altro c'e' una storia molto curiosa dietro). Apple TV, come ammesso da Job alla presentazione del nuovo modello e' stato il loro "fallimento piu' grande degli ultimi anni. Nonostante il prezzo di soli 99 dollari secondo me avra' vita breve vista la diffusione di TV wifi.

Comment

• Font Size
                          manica di culattoni

Comment

• Font Size
                            alb?
                            dopo rossi...non pensavo che odiassi allo stesso modo anche la apple

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              si anch'io ero rimasto colpito dallo schermo dell'HD, ma non mi sono mai trovato con il sw...

il touch di iPhone rimane imho ancora il riferimento, adesso dovrebbero darmi in prova il nuovo Blackberry superfico-sarcazzocomesichiama, vediamo un po' a che livello ? arrivata RIM

prova anche i nuovi windows phone..io non trovo nessuna differenza di touch rispetto ad iphone..un software semplice,mai un impuntamento,mai un riavvio..sono rimasto molto ma molto sorpreso,per non parlare della batteria che finalmente ? ottima e duratura.

Comment

• Font Size
                                non butterei mai soldi per delle cagade del genere

Comment

X
                                Working...
                                X