Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ps. piccolo ot..
    ieri a cena c'era un mio compagno di squadra, parecchio 'gnurante a livello informatico ma molto debole sotto il punto di vista del marketing modaiolo.. infatti si ? comprato iphone e mbp..
    beh ha fatto l'aggiornamento dell'air.. e ora non va pi? una fava da una settimana... e si lamenta dei 70 euro che gli chiedeva tutte le volte il tipo del negozio per settargli la roba.. o dei 200 euro per installare i programmi... hahaha ragazzi apple ? la manna dal cielo per le assistenze tecniche, perch? mediamente la gente ? disposta a spendere un patrimonio anche per farle funzionare
    Last edited by AndreaRS250; 30-12-10, 11:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreGixxer View Post
      continuate a dire che l'ipad ha delle mancanze....

ma mancanze rispetto a cosa ? l'ipad non ? un portatile, se vuoi un portatile compri un macbookpro/air che sia....l'ipad non ? nemmeno un tablet...? un prodotto a se

per quanto riguarda mettere un mac a pilotare una macchina cam ... dove sta il problema ? quando ci metti il SW dentro va anche meglio perche il processore ? stile RISC, senza cazzi e mazzi, la gestione della ram ? migliore e spendi MOLTO meno che comprare una scheda madre AllInOne dedicata per evitare che come tutti i PC si pianti con schermate blu per questione di drivers tra periferiche compatibili...per MAC ha da sempre avuto l'idea di rendere i suoi prodotti poco modulari certo, ma dannatamente STABILI.
      E te lo dice uno che usa il PC e che l'unico MacBookPro che aveva l'ha appena venduto ( A TE !!! )

nego tutto

e comunque avevo gi? il pro e pure l'imac..io non mi creo i problema di provarlo il materiale..se poi torno al pc o lo preferisco come risorsa primaria..anche io ho i miei perch?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ps. piccolo ot..
        ieri a cena c'era un mio compagno di squadra, parecchio 'gnurante a livello informatico ma molto debole sotto il punto di vista del marketing modaiolo.. infatti si ? comprato iphone e mbp..
        beh ha fatto l'aggiornamento dell'air.. e ora non va pi? una fava da una settimana... e si lamenta dei 70 euro che gli chiedeva tutte le volte il tipo del negozio per settargli la roba.. o dei 200 euro per installare i programmi... hahaha ragazzi apple ? la manna dal cielo per le assistenze tecniche, perch? mediamente la gente ? disposta a spendere un patrimonio anche per farle funzionare
        ma il problema qual'??

riguardo ai 200? x installare un programma... beh c'? poco da fare... o ? una balla che ti ha raccontato... o ? un coglione

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Ma anche no...
          riugardo a cosa?

Comment

• Font Size
            io lo prender?.
            Andrears e basta con sta guerra contro apple..apple fa le cose,decide un prezzo,e fa un successone..lo farebbero tutti,stop..e non si pu? di sicuro mettere in dubbio se fanno prodotti validi o meno.
            dimmi te che cazz c'entra la storia del marchio illuminato o no,possono farlo,lo fanno e va bene..ottimo per loro.
            io son quasi sicuro che se mettessero a pari prezzo un telefono che dici che fa tutto,e i'phone,,prenderesti iphone

Comment

• Font Size
              mi ripeto.. se l'ipad ? cos? perfetto.. com'? che ne esce uno nuovo dopo 1 anno?

per il resto.. basta variare il punto di vista... a una come mia sorella per esempio lo comprerei, se poi quei 200 euro di troppo mi garantissero 200 euro di rotture di palle in meno per richieste di assistenza da parte mia.
              Ne esce uno dopo un anno perch? la roadmap Apple per i suoi prodotti ? pi? o meno sempre stata quella, speedbump o nuova generazione che sia.

Il secondo punto ? uno dei 2 motivi del successo Apple... avere una cosa semplice da usare e che non rompe le palle.

L'altro ? che fa figo, inutile negarlo. E qui ? bravissima Apple ad appoggiare e spingere... chi non lo farebbe?

Ma ci? non comporta che chi lo compra per non aver rotture di palle sia un fighetto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                ma il problema qual'??

riguardo ai 200? x installare un programma... beh c'? poco da fare... o ? una balla che ti ha raccontato... o ? un coglione
                no no, ? vero, e lui un cojone a farsi spennare

Originally posted by golf2000 View Post
                io lo prender?.
                Andrears e basta con sta guerra contro apple..apple fa le cose,decide un prezzo,e fa un successone..lo farebbero tutti,stop..e non si pu? di sicuro mettere in dubbio se fanno prodotti validi o meno.
                dimmi te che cazz c'entra la storia del marchio illuminato o no,possono farlo,lo fanno e va bene..ottimo per loro.
                io son quasi sicuro che se mettessero a pari prezzo un telefono che dici che fa tutto,e i'phone,,prenderesti iphone
                va che con le dita sporche di grasso non funziona!
                il marchio illuminato a cosa serve?

Comment

• Font Size
                  Arreda

e visto che non serve, anche HP ha deciso di arredare

Comment

• Font Size
                    hp ci sta provando, a fare tutte le frociate stilistiche

ps. fin che non mette osx va bene cos?

comunque sarei curioso di vedere

1. osx su pi? sistemi
                    2. una macchina prodotta da microsoft con win ottimizzato per una sola configurazione
                    Last edited by AndreaRS250; 30-12-10, 15:20.

Comment

• Font Size
                      hp ci sta provando, a fare tutte le frociate stilistiche

ps. fin che non mette osx va bene cos?

comunque sarei curioso di vedere

1. osx su pi? sistemi
                      2. una macchina prodotta da microsoft con win ottimizzato per una sola configurazione
                      A volte sembra che fai finta di non capire!

OVVIO che Osx su pi? configurazioni sarebbe meno stabile

OVVIO che WIN su un numero limitato sarebbe molto pi? stabile

Ma se ? cos? ? per politiche aziendali...

Se vuoi una configurazione stabile ma con hardware limitato prendi Apple, altrimenti prendi Win o Linux. Dov'? il problema?

Comment

• Font Size
                        ma quella ? una curiosit? seria, mica una provocazione.

ps. comunque la roba apple ? un po' da gay! :giulius:

Comment

• Font Size
                          no no, ? vero, e lui un cojone a farsi spennare

secondo me,tu non sai pi? nemmeno ci? che scrivi...ok il marchio illuminato non serve a niente..ma non serve a niente per te,,loro guardano giustamente al profitto..se se fare queste cose gli rende,fan benissimo a farle,,se aggiungere una qualsiasi cagata gli rende,? giusto che la facciano..? inutile che cerchi tutte le cagate pi? assurde per dire che costa troppo per quello che vale,? la legge del commercio..tu hai un telefono che vale un caz ma per quello che fa ti va bene..ma rimane che hai un telefono del caz che non vale un caz...apple fa una cosa che funziona bene,che vende tantissimo,che non svaluta,che fa fighetto,con un assistenza ottima,con gli adesivi e con il marchio che si illumina..e tutto ci? che fa,lo fa bene..e vale!!stop..tutte il resto ? fuffa,e finch? gli affari giran cos? ha ragione solo apple e gli altri devono tacere.

Comment

• Font Size
                            diego era retorica la domanda. so benissimo a cosa serve.. ma volevo sapere cosa ne pensavano anche gli altri

l'importante ?, se hai un telefono che non vale un caz... pagarlo un caz o magari anche qualcosa di meno (e che telefoni magari) ghghg
                            Last edited by AndreaRS250; 30-12-10, 16:07.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              ah, e comunque, come sempre, un'immagine vale pi? di mille parole

abuhbuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabuha

Comment

• Font Size
                                Comunque questo post indica una tua voglia repressa di Apple!!!

Per la befana un bel macbook?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X