Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iPad 2: siete pronti per Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh se lo usi a cannone arriva a sera? parlo del 3g
    comunque ? un esempio, ci sono delle mancanze che non puoi sormontare dicendo "eh ma ? bello, eh ma ? facile, eh ma ? il marketing"

ma se uno non parla bene di apple ha torto a prescindere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      ma ? proprio un problema cos? grande?

se non arrivasse a sera sarei d'accordo, ma per me non ? poi cos? fastidioso avere la batteria scarica a fine giorno, lo metti in carica quando rientri e via... non le avete le prese di corrente a casa?
      Aaaah, ora ho capito....
      Grazie al piffero che dura un giorno (a me anche meno a volte)... st? costantemente a smanettarci, guardarmi film (nel traffico o in metro/autobus), musica (motorino), internet (sempre), Chat (sempre).... ha una batteria, mica una centrale nucleare portatile, qualsiasi telefono usato nello stesso modo durerebbe come l'iphone... il fatto ? che con gli altri cell nn ti viene voglia di starci attaccato tutto questo tempo...

Comment

• Font Size
        ps. il mio pc fa quello che gli dico io... sono un bravo ammaestratore

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... ci sono delle mancanze che non puoi sormontare dicendo "eh ma ? bello, eh ma ? facile, eh ma ? il marketing"
          ..quali? per curiosit?....

Comment

• Font Size
            ps. il mio pc fa quello che gli dico io... sono un bravo ammaestratore
            Anche il mio... ma non mi occorre una laurea in computer e non ho bisogno di saper leggere un registro di sistema... mi basta solo accenderlo e spegnerlo...

Comment

• Font Size
              ma io mica devo leggere il registro di sistema e non sono laureato (ho fatto il liceo artistico)
              funziona uguale.

mancanze dei mac?
              hmm vediamo.. mbp - batteria intercambiabile, mi pare un must per uno che lo deve usare in maniera professionale.. per quanto possa durare a lungo, rimanere senza batteria nel momento cruciale ? imbarazzante. Poi una cosa.. lo schermo ? solo glossy o quelli seri hanno anche lo schermo satinato?

Comment

• Font Size
                ma io mica devo leggere il registro di sistema e non sono laureato (ho fatto il liceo artistico)
                funziona uguale.
                In un post precedente hai detto a un utente di andare a leggere sul registro di sistema x capire e rimediare a un problema del pc... sbaglio? ci? mi fa pensare che sia cosa normale per un utente WinZozz dover avere queste conoscenze "avanzate" per mantenerlo in salute...

mancanze dei mac?
                hmm vediamo.. mbp - batteria intercambiabile, mi pare un must per uno che lo deve usare in maniera professionale.. per quanto possa durare a lungo, rimanere senza batteria nel momento cruciale ? imbarazzante.
                Scusa ma tu quando devi organizzare una presentazione non hai una presa di corrente a portata di mano? Sii serio... per tutto il resto non ho mai visto nessuno che gira con due batteria di un portatile... al massimo ? buona norma girare con il caricabatterie cosa che fanno tutti, specialmente chi lo usa in maniera professionale anche perch? non s? se hai visto i caricabatterie del MAC.... MOLTO pi? pratici di quelli delle altre marche... quello del iPhone ? poi una presa di corrente con ingresso USB, st? in tasca ai jeans...

Quanto alla durata della battaria del portatile MAC io ho riscontrato una durata pi? che ottima in confronto ai competitor non Mac...

Poi una cosa.. lo schermo ? solo glossy o quelli seri hanno anche lo schermo satinato?
                Questo lo ignoro sinceramete...
                Su portatile e fisso ho il glossy e problemi non me ne d?...

Comment

• Font Size
                  mancanze dei mac?
                  il mac/macbook non ha "mancanze"..cos? come fondamentalmente non ne ha nessun pc (che per? ? agevolato da un'espandibilit? praticamente illimitata a costi ridicoli)..per?..sono arrivati adesso gli slot sd dopo una vita che esistono sui pc/notebook..a proposito del meglio tardi che mai..

i macbook hanno solo 2/3 usb e connettori video proprietari che ti costringono a comprare (tanto per cambiare) adattatori di circostanza..

non esiste un solo macbook con possibilit? di docking station

montano hardware che generalmente ? ALMENO una generazione indietro di quello per pc (vedi gli i7 dual core anzich? i quad core sui macbook/pro/imac) se non di due (core 2 duo sui macbook e mac mini)

l'ipad ha molte mancanze

l'iphone le aveva (e per certi versi le ha ancora)..e hanno fatto sciroppare agli utenti due versioni con le stesse pecche per poi fare il 4 ? dire che ? "rivoluzionario" (quando fa, finalmente, le cose che un qualunque telefonino di fascia media/alta faceva da mezzo secolo)

ma ? diverso il "non essere perfetto" al volutamente "essere scarno" per appioppare ai principali acquirenti gli accessori a pagamento per fargli fare il minimo indispensabile

ergo, camera connection kit (per una sd di merd@)..e la paghi..

cavo/adattatore vga..lo paghi..

e cos? via (immagina che ti serva per disgrazia una seriale o una parallela)

parlo con cognizione di causa ed avendo avuto ed usato entrambi i "mondi"

ognuno ha i suoi pro e i suoi contro..il mac ha un'invidiabile cura per i dettagli e per l'uso "user friendly" con un s.o. studiato appositamente..il pc per? ? infinitamente pi? versatile ed economico (ci metto il s.o. che voglio, come voglio e ci faccio quello che voglio..mettete un mac a pilotare una macchina cam e poi ne parliamo )

Comment

• Font Size
                    Poi una cosa.. lo schermo ? solo glossy o quelli seri hanno anche lo schermo satinato?
                    lo schermo opaco si pu? montare in opzione built to order sui macbook pro da 15 e 17 con risoluzione opzionale di 1680x1050 per il 15 e 1920x1200 per il 17

mentre era di serie (e migliore qualitativamente) quello del macbook pro di precedente generazione (il pre-unibody)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Cmq gi? a vedere quanto ? seguito questo topic si capisce che successone immenso avr? anceh l'IPAD2
                      io l'ho gia messo in pre-ordine

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bastich View Post
                        il mac/macbook non ha "mancanze"..cos? come fondamentalmente non ne ha nessun pc (che per? ? agevolato da un'espandibilit? praticamente illimitata a costi ridicoli)..per?..sono arrivati adesso gli slot sd dopo una vita che esistono sui pc/notebook..a proposito del meglio tardi che mai..

i macbook hanno solo 2/3 usb e connettori video proprietari che ti costringono a comprare (tanto per cambiare) adattatori di circostanza..

non esiste un solo macbook con possibilit? di docking station

montano hardware che generalmente ? ALMENO una generazione indietro di quello per pc (vedi gli i7 dual core anzich? i quad core sui macbook/pro/imac) se non di due (core 2 duo sui macbook e mac mini)

l'ipad ha molte mancanze

l'iphone le aveva (e per certi versi le ha ancora)..e hanno fatto sciroppare agli utenti due versioni con le stesse pecche per poi fare il 4 ? dire che ? "rivoluzionario" (quando fa, finalmente, le cose che un qualunque telefonino di fascia media/alta faceva da mezzo secolo)

ma ? diverso il "non essere perfetto" al volutamente "essere scarno" per appioppare ai principali acquirenti gli accessori a pagamento per fargli fare il minimo indispensabile

ergo, camera connection kit (per una sd di merd@)..e la paghi..

cavo/adattatore vga..lo paghi..

e cos? via (immagina che ti serva per disgrazia una seriale o una parallela)

parlo con cognizione di causa ed avendo avuto ed usato entrambi i "mondi"

ognuno ha i suoi pro e i suoi contro..il mac ha un'invidiabile cura per i dettagli e per l'uso "user friendly" con un s.o. studiato appositamente..il pc per? ? infinitamente pi? versatile ed economico (ci metto il s.o. che voglio, come voglio e ci faccio quello che voglio..mettete un mac a pilotare una macchina cam e poi ne parliamo )
                        continuate a dire che l'ipad ha delle mancanze....

ma mancanze rispetto a cosa ? l'ipad non ? un portatile, se vuoi un portatile compri un macbookpro/air che sia....l'ipad non ? nemmeno un tablet...? un prodotto a se

per quanto riguarda mettere un mac a pilotare una macchina cam ... dove sta il problema ? quando ci metti il SW dentro va anche meglio perche il processore ? stile RISC, senza cazzi e mazzi, la gestione della ram ? migliore e spendi MOLTO meno che comprare una scheda madre AllInOne dedicata per evitare che come tutti i PC si pianti con schermate blu per questione di drivers tra periferiche compatibili...per MAC ha da sempre avuto l'idea di rendere i suoi prodotti poco modulari certo, ma dannatamente STABILI.
                        E te lo dice uno che usa il PC e che l'unico MacBookPro che aveva l'ha appena venduto ( A TE !!! )
                        Last edited by AndreGixxer; 30-12-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                          andre s(andrears250) olitamente sei sempre una persona ragionevole... ma in questo caso mi sembri fuori dal mondo

ti stai attaccando a qualsiasi caxxata pur di dar contro ad apple...

Riguardo la durata della batteria iphone: ovvio che se uno lo usa per giocare tutto il giorno allora non dura un caxxo

io ho un 3G 8Gb... utilizzo
                          - 30min al giorno di conversazione circa
                          - sync automatica delle email ogni 30min/1h
                          - 1h circa di navigazione in wi-fi\3g

durata 2gg

non mi sembra male... e poi voglio dire, anche se durasse meno non ? che muoio se alla sera o quando sono in ufficio devo attaccare il cell in carica

Comment

• Font Size
                            hanno fatto presto.... stanno diventando pi? commerciali delle mondezze cinesi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              ma a livello di navigazione e soprattutto gestione mail ? sopra ogni altro smartphone (tranne BB per quanto riguarda la mail, ma stanno arrivando ad essere quasi sullo stesso livello)
                              Ma anche no...

Comment

• Font Size
                                mi ripeto.. se l'ipad ? cos? perfetto.. com'? che ne esce uno nuovo dopo 1 anno?

per il resto.. basta variare il punto di vista... a una come mia sorella per esempio lo comprerei, se poi quei 200 euro di troppo mi garantissero 200 euro di rotture di palle in meno per richieste di assistenza da parte mia.
                                Last edited by AndreaRS250; 30-12-10, 11:42.

Comment

X
                                Working...
                                X