Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allora sto GT5????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by terremoto View Post
    io lo ricomprerei...anche solo per l'online con gli amici di DDG ci spacchiamo dal ridere e si cammina forte
    bella l?!!!
    cmq scorpion...se devi prenderlo fallo prima che esca il GT6....
    e se lo compri prima del platinum sar? gi? un bel traguardo

Comment

• Font Size
      l'offerta di zappa mi attira

ma non so com'? sto gioco... non sono mai riuscito a provarlo

se ? come il Prologue lascio perdere... mi ha fatto abb. cagare... se ? migliorato allora valuto

Comment

• Font Size
        compraloooo!

Comment

• Font Size
          Mbeh, non s? se lo ricomprerei in effetti.
          Online vale davvero, il gioco ? gi? difficile come fisica se in pi? ci mettiamo gli avversari umani diventa una bella sfida.
          In singolo invece si sono persi, hanno diviso il gioco in 2, con una carriera da pilota e una da manager, che sinceramente non mi piace, avrei preferito approfondissero maggiormente la modalit? in singolo.
          Nel complesso ? un gran gioco, ma personalmente un passo indietro rispetto ai predecessori (Prologue e 2002 esclusi).

Ho anche NFS, forse per farsi qualche garetta veloce e divertente, sia in singolo che online, ? meglio, altrimenti se punti a qualcosa di pi? sostanzioso meglio GT5.

Comment

• Font Size
            beh io solitamente gioco online (sono quasi sempre attaccato a CoD tranne in sto periodo che sto giocando a Assassin Creed 2 )

azzo devo trovare il modo di provare gt5

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion View Post
              beh io solitamente gioco online (sono quasi sempre attaccato a CoD tranne in sto periodo che sto giocando a Assassin Creed 2 )

azzo devo trovare il modo di provare gt5
              all'iper di varese e quasi 1 mese che c'? la postazione della play 3 con gt5 da provare

Comment

• Font Size
                si quelle postazioni le ho viste... ma c'? sempre una coda allucinante

2 settimane fa sono rimasto li circa 20 minuti ad aspettare ma poi mi sono rotto le balle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  si quelle postazioni le ho viste... ma c'? sempre una coda allucinante

2 settimane fa sono rimasto li circa 20 minuti ad aspettare ma poi mi sono rotto le balle
                  tu fai come faccio io... ti piazzi di fianco e dopo 2 partite che fanno di seguito inizi a guardarli brutto e vedi che se ne vanno

Comment

• Font Size
                    non lo ricomprerei lo ritengo ridicolo, se volete un bel gioco di auto comprate f1 2010

Comment

• Font Size
                      cosa non ti piace?

Comment

• Font Size
                        Albe... madonn che stress... ? un gioco, ? divertente, non ? come guidare davvero !!!!

quante paranoie... se te le vuoi togliere fai cos?

o meglio

io li ho fatti ... SONO MEGLIO DI GT5 ed FM3

Comment

• Font Size
                          minchia scorpion.. si tratta di un videogioco che se puoi pagare grazie a zappa 40 euro.. e male che vada lo rimetti in vendita su subito.it e porti a casa la stessa cifra... quante paranoie, mica devi prendere un'auto vera!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Albe... madonn che stress... ? un gioco, ? divertente, non ? come guidare davvero !!!!

quante paranoie... se te le vuoi togliere fai cos?

o meglio

io li ho fatti ... SONO MEGLIO DI GT5 ed FM3

il secondo lo farei volentieri... ma se non ricordo male ? riservato ai clienti porsche

Comment

• Font Size
                              me l'hanno proposto ad "un pezzo decente" e l'ho comprato

Comment

• Font Size
                                Io ci gioco da + di 3 settimane e non mi ha ancora stufato....

Comment

X
                                Working...
                                X