Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[xbox360] A sorpresa Forza 4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    ha il wi-fi integrato
    ha il disco fisso interno da 250 gb
    ha pi? ingressi
    ? pi? silenziosa
    volendo la puoi comprare in kit con kinect
    Presa da poche settimane....non so quanto era rumorosa la vecchia 360 per? porco ***** fra la ps3 slim e la 360 slim non ho dubbi vince la ps3.
    La ps3 non la sento, la 360 quando inizia a leggere il dvd frulla a bestia e quando la spegni e senti il "silenzio" ti accorgi di quanto rumore fa!!
    Certo per tutte le altre cose elencate ? un bel passo avanti rispetto alla vecchia per? non ti aspettare di non sentire per niente la console!

Ovviamente le ho tutte e 2 e quindi parlo per esperienza diretta....non che "lavorativa" !!!!
    Cmq se devi farti una 360 io ti direi di puntare sulla slim pi? tosto che cercare un offerta sulla vecchia....

Comment

• Font Size
      sulla "vecchia" 360 ci puoi anche cucinare

Comment

• Font Size
        Ahah la vecchia 360 era veramente rumorosa, soprattutto se confrontata con la pla3
        La Slim sotto questo aspetto ? su un altro pianeta, soprattutto con i dischi istallati.

Cmq dipende anche dal gioco che gira, basta vedere LA Noire

Comment

• Font Size
          strano in sto campo ti piacciono le cose pi? piccole???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Asto Delta View Post
            Ahah la vecchia 360 era veramente rumorosa, soprattutto se confrontata con la pla3
            La Slim sotto questo aspetto ? su un altro pianeta, soprattutto con i dischi istallati.

Cmq dipende anche dal gioco che gira, basta vedere LA Noire
            Boh per ora c'ho fatto girare poca roba....Gears e Forza giusto per vedere se e come andava la icsbocs....e mi ? sembrata molto rumorosa in confronto al silenzio della mia ps3....per? devo ancora provare giochi in cui si installa todos!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Boh per ora c'ho fatto girare poca roba....Gears e Forza giusto per vedere se e come andava la icsbocs....e mi ? sembrata molto rumorosa in confronto al silenzio della mia ps3....per? devo ancora provare giochi in cui si installa todos!!!!
              In questa generazione sotto il fatto della silenziosit? la ps3 ? la regina c'? poco da fare
              Con la Slim l'xbox, a giochi installati ovviamente, si avvicina molto.

Cmq sull'Xbox si installa sempre tutto il gioco, non ? come la ps3 che di base salva solo determinate cose sull'HD.
              Dopo l'installazione carica tutto l'HD

Comment

• Font Size
                Originally posted by Asto Delta View Post
                In questa generazione sotto il fatto della silenziosit? la ps3 ? la regina c'? poco da fare
                Con la Slim l'xbox, a giochi installati ovviamente, si avvicina molto.

Cmq sull'Xbox si installa sempre tutto il gioco, non ? come la ps3 che di base salva solo determinate cose sull'HD.
                Dopo l'installazione carica tutto l'HD
                Boh anche Forza mi ha installato qualcosa....per? continua a frullare con il lettore....forse ho sbagliato qualcosa io....boh!!!

Comment

• Font Size
                  Boh anche Forza mi ha installato qualcosa....per? continua a frullare con il lettore....forse ho sbagliato qualcosa io....boh!!!
                  no non hai sbagliato niente

Comment

• Font Size
                    Se ti ha installato "qualchecosa" in automatico ? solo la patch.
                    Il gioco lo devi installare tu

Comment

• Font Size
                      bh? la prima xbox (non la 360) era rumorosissima ma io mi sono pentito di averla venduta...
                      avevo sia la primissima versione della xbox (quella col lettore cd che non leggeva bene i dvd masterizzati)
                      che la prima xbox360.... la regina della confusione, mai avuto una console/pc cos? rumoroso, direi peggio della prima Xbox, allucinante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cooper View Post
                        avevo sia la primissima versione della xbox (quella col lettore cd che non leggeva bene i dvd masterizzati)
                        che la prima xbox360.... la regina della confusione, mai avuto una console/pc cos? rumoroso, direi peggio della prima Xbox, allucinante
                        si ma con l'xbox (non la 360) ci facevi di tutto e di pi? solamente mettondogli un modchip neanche da saldare

Comment

• Font Size
                          "Our new lighting engine allows us to do alternate times of day. We have a choice number of tracks that are available in kind of an alternate trim, where you start seeing sun rise and sunset at a very oblique angles. That changes the light on the car and change the light in your eyes as you're racing."

Comment

• Font Size
                            si ma con l'xbox (non la 360) ci facevi di tutto e di pi? solamente mettondogli un modchip neanche da saldare
                            Avevo il chip saldato con switch io, parliamo proprio degli albori della xbox, cmq so di per certo che contrariamente alla mia 360 ? Ancora funzionante

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper View Post
                              Avevo il chip saldato con switch io, parliamo proprio degli albori della xbox, cmq so di per certo che contrariamente alla mia 360 ? Ancora funzionante
                              poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                                Postata sulla pagina di FB di FM4

Comment

X
                                Working...
                                X