Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[xbox360] A sorpresa Forza 4...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by pierry View Postcome ti sembra come volante? i feedback che da come sono? a me piacciono risposte molto potenti sul volante il cambion con frizione deve essere bello
non l'ho usato molto l'avevo preso per gt5 che per? si ? rivelato una merda e l'ho usato poco anche con la 360, forza 3 ha come difetto che non si regolano bene i volanti e dovrei impostarlo tramite pc.
per quel poco che ho visto per? da delle risposte piuttosto realistiche, se avevo intenzione di giocare per un p? di tempo mettevo la regolazione media perch? con quella masima era una bella faticata portare a termine una garetta un p? lunga.
Comment
-
e io sfi.gato ho l'xbox bruciata..... fancuore! dov'? che si posson trovare delle xbox a prezzo scontato online? dai che voglio esserci con voi al lancio... caxxo ho 4 pad e 20 giochi inutilizzati, mi pare un obbligo ricomprare un altra X
Comment
-
***** a me s'? bruciato il filo che da corrente al volante.
Ovviamente non si trova il pezzo di ricambio perch? ormai il volante (quello originale xbox)non ? in vendita da un sacco. La microsoft mi chiede di inviarle lo scontrino altrimenti non mi invia niente e lo scontrino non ce l'ho pi? da anni!
Giocare a forza senza volante ? una merda!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cooper View Poste io sfi.gato ho l'xbox bruciata..... fancuore! dov'? che si posson trovare delle xbox a prezzo scontato online? dai che voglio esserci con voi al lancio... caxxo ho 4 pad e 20 giochi inutilizzati, mi pare un obbligo ricomprare un altra X
adesso ne ho una rossa :gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postha il wi-fi integrato
ha il disco fisso interno da 250 gb
ha pi? ingressi
? pi? silenziosa
volendo la puoi comprare in kit con kinect
anche il "silenziosa" ? una cosa che non guasta... io avevo la primissima versione... era un trattore!
Comment
X
Comment