Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho il fanatec con i 3 cambi(ad H, sequenziale con leva e sequenziale con leve al volante) e pedaliera in alluminio e ho speso circa 450+120 di supporto sempre fanatec.
? compatibile con 360,pc e play 3
come ti sembra come volante? i feedback che da come sono? a me piacciono risposte molto potenti sul volante il cambion con frizione deve essere bello
come ti sembra come volante? i feedback che da come sono? a me piacciono risposte molto potenti sul volante il cambion con frizione deve essere bello
non l'ho usato molto l'avevo preso per gt5 che per? si ? rivelato una merda e l'ho usato poco anche con la 360, forza 3 ha come difetto che non si regolano bene i volanti e dovrei impostarlo tramite pc.
per quel poco che ho visto per? da delle risposte piuttosto realistiche, se avevo intenzione di giocare per un p? di tempo mettevo la regolazione media perch? con quella masima era una bella faticata portare a termine una garetta un p? lunga.
e io sfi.gato ho l'xbox bruciata..... fancuore! dov'? che si posson trovare delle xbox a prezzo scontato online? dai che voglio esserci con voi al lancio... caxxo ho 4 pad e 20 giochi inutilizzati, mi pare un obbligo ricomprare un altra X
***** a me s'? bruciato il filo che da corrente al volante.
Ovviamente non si trova il pezzo di ricambio perch? ormai il volante (quello originale xbox)non ? in vendita da un sacco. La microsoft mi chiede di inviarle lo scontrino altrimenti non mi invia niente e lo scontrino non ce l'ho pi? da anni!
Giocare a forza senza volante ? una merda!
e io sfi.gato ho l'xbox bruciata..... fancuore! dov'? che si posson trovare delle xbox a prezzo scontato online? dai che voglio esserci con voi al lancio... caxxo ho 4 pad e 20 giochi inutilizzati, mi pare un obbligo ricomprare un altra X
ha il wi-fi integrato
ha il disco fisso interno da 250 gb
ha pi? ingressi
? pi? silenziosa
volendo la puoi comprare in kit con kinect
solo per il discorso wifi si ? guadagnata il mio interesse
anche il "silenziosa" ? una cosa che non guasta... io avevo la primissima versione... era un trattore!
Comment